Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh comunque c'è pieno di gente che spende tanti soldi per i gettoni per poter comprare i giocatori epici..Non mi pare neanche vero che abbiano deciso di togliere i contrattimeno male, ho parecchi giocatori da riesumare.Certo che non so cosa inventeranno per monetizzare
![]()
Io lo smart assist l'ho disattivato perchè in pratica quando tiro, se per il gioco lo faccio troppo forte o piano (non ho ben capito) perdo un istante prezioso perchè il giocatore è come se "ritira" con tanto di barra viola invece che del colore normale che ho come al solito, e mi da fastidioIl gameplay è migliorato ulteriormente, ora è ancora piu dinamico e puoi fare delle cose incredibili con lo Smart Assist (nuova funzionalità, con cui non ti devi impiccare per fare dei dribbling speciali). Se avesse anche delle modalità decenti, sarebbe davvero il miglior gioco di calcio di sempre.
Ma non è questo il giorno!
p.s. le nuove animazioni dei portieri sono strepitose. E finalmente è arrivato Endrick (mostruoso, anche se per ora è solo una carta normale)
Io mi ci trovo bene e non so se dipende da quello ma fa dei passaggi clamorosi a volte, che prima non riuscivo a fare.Io lo smart assist l'ho disattivato perchè in pratica quando tiro, se per il gioco lo faccio troppo forte o piano (non ho ben capito) perdo un istante prezioso perchè il giocatore è come se "ritira" con tanto di barra viola invece che del colore normale che ho come al solito, e mi da fastidio![]()
E' arrivato finalmente...
![]()
Ancora i dettagli non si sanno ma credo ci siano carte speciali (Messi/Tsubasa, Suarez/Hyuga, Kubo/Misaki, etc.) e magliette specifiche.Cioe?
Ancora i dettagli non si sanno ma credo ci siano carte speciali (Messi/Tsubasa, Suarez/Hyuga, Kubo/Misaki, etc.) e magliette specifiche.
Poi speriamo ci sia anche altro.
Allora prendiamo per ora tutto con scaramanzia, visto che con le modalità son sempre stati dei cani maledetti ma...Sfiziosissimo, peccato che i giocatori siano sempre gli stessi.
Ho 300 carte Messi e di Kubo (manco fosse Maradona).
Era ora... ho i miliardi, inutili finora.