PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono sempre alcune. Come se fosse una Demo xD

Il gameplay a che livelli è?
Il gameplay è quello che ti aspetti da PES se non ami fifa, su quello vai sicuro. Il numero delle squadre dubito aumenterà mai a causa della natura che ha, sono anni che diciamo e speriamo che prima o poi aumentano o mettono a pagamento campionati e master league ma non arrivano, e non arriveranno mai. Ormai ci ho perso le speranze :asd:

Per me, i contenuti quelli sono e quelli resteranno. D'altronde Konami è andata in positivo proprio grazie a eFootball (e Silent Hill). Non ha necessità di aggiungere alcunché.
Il gameplay, però, resta sempre ottimo; bisogna dirlo.

Una volta esisteva il PES team che realizzava patch con vari aggiornamenti di molti campionati europei, rose, divise ufficiali, stadi, palloni etc

Non so se ci siano ancora se a qualcuno interessa avere il gioco aggiornato per le partite offline

Una volta esisteva il PES team che realizzava patch con vari aggiornamenti di molti campionati europei, rose, divise ufficiali, stadi, palloni etc

Non so se ci siano ancora se a qualcuno interessa avere il gioco aggiornato per le partite offline
Lo fanno ancora su Pes 2021

Se non hanno cambiato di recente in amichevole puoi selezionare qualsiasi squadra. In Italia tutta la serie A e tutta la serie B (interamente licenziata)
Sapevo di serie A solo 4 squadre ad es

Ho controllato. Ti confermo che puoi selezionare qualsiasi squadra del roster... comprese le nazionali.
Ok ti ringrazio. Allora quello che pensavo sarà stata una cosa di 2 o 3 anni fa ...

Sì ho visto che si possono selezionare tutte le squadre che si vogliono in eFootball 2025 (per PS5 ma penso su tutte le piattaforme).

A questo punto su Deck mi metto eFootball 2025 oppure tengo Football Life 2025?

Sì ho visto che si possono selezionare tutte le squadre che si vogliono in eFootball 2025 (per PS5 ma penso su tutte le piattaforme).

A questo punto su Deck mi metto eFootball 2025 oppure tengo Football Life 2025?

?

Ora gioco su Ps4 ad efootball 2025 se decido di comprare Ps5 manterrò l'account konami con tutte le carte acquistate anche su Ps5 ? o perdo tutto e devo fare la squadra da zero ?

È collegato all'account non alla console
Sicuro? Perchè se si va nei dati salvati c'è il file save, solitamente non esiste il save, tipo genshin impact. Fra l'altro un paio di anni fa siccome non volevo cancellare il gioco per problemi di spazio pensai di scaricare la versione PS4 e metterla nell'HD esterno così potevo giocarlo lì (non cambia chissà che :asd: ) ma informandomi lessi che dovevo fare tutto da capo. Era una cavolata? :hmm:

Sicuro? Perchè se si va nei dati salvati c'è il file save, solitamente non esiste il save, tipo genshin impact. Fra l'altro un paio di anni fa siccome non volevo cancellare il gioco per problemi di spazio pensai di scaricare la versione PS4 e metterla nell'HD esterno così potevo giocarlo lì (non cambia chissà che :asd: ) ma informandomi lessi che dovevo fare tutto da capo. Era una cavolata? :hmm:
Credo sia il save delle impostazioni. Di sicuro io non ho perso le cose dell'account col cambio quindi :asd:

Ma voi come vi comportate con monete, GP ecc.?

Io faccio solo il giochino dei rigori perché il gioco in sé mi fa schifo, anzi non è neanche un gioco secondo me... infatti gioco ancora a pes 2021.

Mi ritrovo con 1500 monete ma non so se usarle, non usarle, se c'è una scadenza che poi te le tolgono e resettano tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro