PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda:
Ma gli sviluppatori che stanno facendo gli ultimi pes e questa merda qui sono sempre giapponesi o è divisione occidentale?

Il director storico di winning eleven degli anni 90 e primi 2000 non c'è più giusto?

Seabass tempo fa faceva ancora parte quando usci pes 2019. Ora non saprei.

P.S.

8koip47kbkq71.png

Smascellanza post after a base di LSD?

Domanda:
Ma gli sviluppatori che stanno facendo gli ultimi pes e questa merda qui sono sempre giapponesi o è divisione occidentale?

Il director storico di winning eleven degli anni 90 e primi 2000 non c'è più giusto?
PES Productions ha uno studio in Inghilterra che ormai da alcuni anni è divenuto quello principale per lo sviluppo di PES.

Avrei tante cose da dire, probabilmente se avrò voglia farò anche un post esteso. Mi sento di dire poche cose: Konami muori male. Malissimo.

Brava Konami, dopo Metal Gear hai rovinato un altra serie.

Complimenti, tanti complimenti.

Io ancora non mi capacito di come sia possibile far uscire un titolo calcistico tecnicamente peggiore di quello dell'anno precedente. Proprio non riesco :asd:
Cioè nel peggiore delle ipotesi fai copia e incolla della roba prima... Boh :asd:

Io so solo che sto amando visceralmente i meme che questo titolo sta producendo :shrek:

Io ancora non mi capacito di come sia possibile far uscire un titolo calcistico tecnicamente peggiore di quello dell'anno precedente. Proprio non riesco :asd:
Cioè nel peggiore delle ipotesi fai copia e incolla della roba prima... Boh :asd:

Evidentemente si sono impegnati tanto :asd:

FAiRA_cXMAUHi1M

FAiRAJYXEAYuG6A

:shrek: :shrek: :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro