PS4/PS5 eFootball

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda:
Ma gli sviluppatori che stanno facendo gli ultimi pes e questa merda qui sono sempre giapponesi o è divisione occidentale?

Il director storico di winning eleven degli anni 90 e primi 2000 non c'è più giusto?

Seabass tempo fa faceva ancora parte quando usci pes 2019. Ora non saprei.

P.S.

8koip47kbkq71.png

Smascellanza post after a base di LSD?

Domanda:
Ma gli sviluppatori che stanno facendo gli ultimi pes e questa merda qui sono sempre giapponesi o è divisione occidentale?

Il director storico di winning eleven degli anni 90 e primi 2000 non c'è più giusto?
PES Productions ha uno studio in Inghilterra che ormai da alcuni anni è divenuto quello principale per lo sviluppo di PES.

Avrei tante cose da dire, probabilmente se avrò voglia farò anche un post esteso. Mi sento di dire poche cose: Konami muori male. Malissimo.

Brava Konami, dopo Metal Gear hai rovinato un altra serie.

Complimenti, tanti complimenti.

FAiPhcCXEAQvwJ5

:shrek:

Io ancora non mi capacito di come sia possibile far uscire un titolo calcistico tecnicamente peggiore di quello dell'anno precedente. Proprio non riesco :asd:
Cioè nel peggiore delle ipotesi fai copia e incolla della roba prima... Boh :asd:

Io so solo che sto amando visceralmente i meme che questo titolo sta producendo :shrek:

Io ancora non mi capacito di come sia possibile far uscire un titolo calcistico tecnicamente peggiore di quello dell'anno precedente. Proprio non riesco :asd:
Cioè nel peggiore delle ipotesi fai copia e incolla della roba prima... Boh :asd:

Evidentemente si sono impegnati tanto :asd:

FAiRA_cXMAUHi1M

FAiRAJYXEAYuG6A

:shrek: :shrek: :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro