Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ero venuto a chiedere conferma di questa cosa ma avete già risposto,assurdo peròSi, e’ abbastanza assurdo che fino al 16 ci siano solo 2 cose da fare, di cui una con solo 2 squadre… non se li vogliono proprio tenere i giocatori su sto giocoBoh.
Ci saranno ricompense per il piazzamento con inizio della nuova seasonIo ho smesso di giocarci da una decina di giorni, assurdo pure che tutte le partite che fai in stagioni per salire di rank non ti diano nulla, va bene la sua natura f2p ma cosi mi invogli 0 a giocarci (ah e devi sperare di salire di divisione altrimenti ricominci le 10 partite da capo e non ti danno nemmeno quei pochi gp)
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
non sono priorità si vedeE con questa lista cadde una pietra tombale, tra scroscianti pomodorate...
Visualizza allegato 4674
Ma sono in 10 nel team? Boh, inspiegabile.
Che imbarazzo.. ho dovuto scaricare Fifa 22 (fortunatamente incluso nel plus..) per poter fare una carriera allenatore nonostante non mi piaccia per nullaE con questa lista cadde una pietra tombale, tra scroscianti pomodorate...
Visualizza allegato 4674
Praticamente a fine anno forse diventa un giocoE con questa lista cadde una pietra tombale, tra scroscianti pomodorate...
Visualizza allegato 4674
Io ci ho provato ma niente, trovo ormai il gameplay di Fifa imbarazzante. Per quanto siano allo sbando, continuo a preferire PesChe imbarazzo.. ho dovuto scaricare Fifa 22 (fortunatamente incluso nel plus..) per poter fare una carriera allenatore nonostante non mi piaccia per nulla
Quindi probabilmente per loro neanche i giocatori sono una priorità.non sono priorità si vede
come i giocatori? la priorità è la modalità dream team che è quella che fa i soldi ,oltre al gameplay che hanno ulteriolmente migliorato a quanto si dice.Quindi probabilmente per loro neanche i giocatori sono una priorità.
Buono a sapersi.
A me la giocabilità nuova piace molto ma se non metti la parte offline e la master league come priorità, vuol dire che non te ne frega nulla dei milioni di giocatori che le aspettano.come i giocatori? la priorità è la modalità dream team che è quella che fa i soldi ,oltre al gameplay che hanno ulteriolmente migliorato a quanto si dice.
Modificando molto le slide migliora fifa.. è quanto meno un po' più ragionato e non c'è l'effetto flipperIo ci ho provato ma niente, trovo ormai il gameplay di Fifa imbarazzante. Per quanto siano allo sbando, continuo a preferire Pes
E con questa lista cadde una pietra tombale, tra scroscianti pomodorate...
Visualizza allegato 4674
scusa però mi sembra ragionamento "vecchio" qual'è la modalità piu famosa e giocata nei giochi di calcio ? fut e non mi sembra sia principalmente offline. E anche le partite online classiche , quindi non puoi dirmi che l'offline è la parte principale, è come dire che la parte fondamentale dei picchiaduro di oggi è lo story mode.A me la giocabilità nuova piace molto ma se non metti la parte offline e la master league come priorità, vuol dire che non te ne frega nulla dei milioni di giocatori che le aspettano.
Voglio dire, i giochi, come un titolo di calcio, sono principalmente offline da sempre, capisco che sia gratis ancora ma ci facciano pagare sti pacchetti maledetti per avere un gioco vero e proprio e non pezzi di eventi online ogni settimana (che alla lunga stancano per me).
Poi a loro è ovvio che conviene che si paghino le carte leggendarie coi soldi veri cosi da farci i soldoni ma sicuramente non è certo una cosa pro-giocatori. L'esatto opposto.
Beh lo zoccolo duro dei pessisti è sulla Master League (anche perché l'online di Pes ha sempre fatto pietà)scusa però mi sembra ragionamento "vecchio" qual'è la modalità piu famosa e giocata nei giochi di calcio ? fut e non mi sembra sia principalmente offline. E anche le partite online classiche , quindi non puoi dirmi che l'offline è la parte principale, è come dire che la parte fondamentale dei picchiaduro di oggi è lo story mode.
Se mezzo mondo chiede la master league e i tornei offlne ci sarà un motivo no?scusa però mi sembra ragionamento "vecchio" qual'è la modalità piu famosa e giocata nei giochi di calcio ? fut e non mi sembra sia principalmente offline. E anche le partite online classiche , quindi non puoi dirmi che l'offline è la parte principale, è come dire che la parte fondamentale dei picchiaduro di oggi è lo story mode.
Quella è l'assenza più assurda secondo me. Cioè basta importarla paro paro da quella dell'ultimo capitolo, non ci vuole chissà che. Vorrei giocare col completo del Milan, invece devo scegliere squadre a casoSe mezzo mondo chiede la master league e i tornei offlne ci sarà un motivo no?
Ripeto, la parte online è limitante. E aggiungo che se non metti la modalità MODIFICA, come c'è sempre stata, ti continui a ritrovare molte squadre con i nomi farlocchi.