Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 eFootball

eFootball
Nuova stagione in corso! Dati di licenza aggiornati per la stagione 22-23. ■ Panoramica prodotto Inizia una nuova era di calcio digitale: "PES" si evolve in "eFootball™"! Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con "eFootball™"! ■ La più grande piattaforma di eSport Questo è un prodotto free to play. I dati all'interno del gioco verranno aggiornati periodicamente tramite gli "Aggiornamenti live". Questa è la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. ■ Un gioco di calcio per i fan del calcio Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito. Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. ■ eFootball™ World Il cuore di eFootball™ è "eFootball™ World". Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità "Squadra autentica", o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale "Squadra dei sogni". Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,109
Reazioni
10,673
Medaglie
17
Ho avuto mbappè :sisi: Ma rimango con Lautaro verde 97 :asd:

C'è molta roba, non faro mai entro il 17 Dicembre le 50 partite per il pass battag....ehm...partita ma fa nulla :asd:

Il rinnovo contratto sta solo UNO al secondo livello del pass :facepalm:
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
successa una cosa spiacevole
Gioco l'ultima partita degli eventi sfida. Mi mancava un gol, vinco 3 a 2 ma poco subito dopo il fischio finale, l'avversario si disconnette. Mi appare il messaggio del mancato conteggio della partita. Insomma ho dovuto rifarla e ho giocato a perdere per evitare che l'avversario uscisse dalla partita in corso.
Mi auguro sia una coincidenza e che siano crollati in quel momento i server, sennò diventa snervante fare ste sfide
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,014
Reazioni
3,907
Medaglie
10
successa una cosa spiacevole
Gioco l'ultima partita degli eventi sfida. Mi mancava un gol, vinco 3 a 2 ma poco subito dopo il fischio finale, l'avversario si disconnette. Mi appare il messaggio del mancato conteggio della partita. Insomma ho dovuto rifarla e ho giocato a perdere per evitare che l'avversario uscisse dalla partita in corso.
Mi auguro sia una coincidenza e che siano crollati in quel momento i server, sennò diventa snervante fare ste sfide
a me è successo ma l'ha contata
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,109
Reazioni
10,673
Medaglie
17
A me ha sempre fatto vincere a tavolino quando la connessione cade per colpa dell'avversario :sisi:
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Ma queste sfide International come funzionano?
Dice di mettere giocatori convocati in nazionale ma mi fa sempre errore anche se metto selezione automatica

Una bella squadretta da fare in competizioni da limite 2100 con 2kk di crediti per il torneo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,109
Reazioni
10,673
Medaglie
17
Ma queste sfide International come funzionano?
Dice di mettere giocatori convocati in nazionale ma mi fa sempre errore anche se metto selezione automatica

Una bella squadretta da fare in competizioni da limite 2100 con 2kk di crediti per il torneo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Devi avere fra titolari e sostituti solo giocatori della nazionalità scelta :sisi: Non ho verificato perchè non ne ho e non mi andava di farmeli apposta :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,014
Reazioni
3,907
Medaglie
10
Ma queste sfide International come funzionano?
Dice di mettere giocatori convocati in nazionale ma mi fa sempre errore anche se metto selezione automatica

Una bella squadretta da fare in competizioni da limite 2100 con 2kk di crediti per il torneo?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
devi mettere tutti giocatori della nazionale che hai scelto.
 

Bussu

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
27 Lug 2011
Messaggi
363
Reazioni
17
Medaglie
5
Grazie ragazzi
Vedrò di fare una squadretta italiana

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,598
Reazioni
632
Medaglie
6
Ho fatto l'evento U-2100. Devo dire che mi sono divertito tantissimo, nonostante non mi piaccia molto l'impostazione "fai gol e fottitene del risultato". Se riuscissero a strutturare in maniera più avvincente gli eventi online e, soprattutto, risolvessero ancora i gravi problemi di lag per me non ci sarebbe alcuna necessità di modalità offline.

L'approccio U-2100 è veramente molto interessante per creare squadre insolite e non imbottite dei soliti 4-5 campionissimi. Speriamo che approfondiscano l'argomento anche dopo il Mondiale.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,109
Reazioni
10,673
Medaglie
17
Ho fatto l'evento U-2100. Devo dire che mi sono divertito tantissimo, nonostante non mi piaccia molto l'impostazione "fai gol e fottitene del risultato". Se riuscissero a strutturare in maniera più avvincente gli eventi online e, soprattutto, risolvessero ancora i gravi problemi di lag per me non ci sarebbe alcuna necessità di modalità offline.

L'approccio U-2100 è veramente molto interessante per creare squadre insolite e non imbottite dei soliti 4-5 campionissimi. Speriamo che approfondiscano l'argomento anche dopo il Mondiale.
Aspè di che evento parli? Quelli dove devi avere giocatori di un'unica nazionalità? Solo quelli non ho fatto e non capisco quindi qual'è l'evento si fare solo goal :asd: A parte le missioni che dicono di farne tot in un determinato tipo di evento.
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,598
Reazioni
632
Medaglie
6
Aspè di che evento parli? Quelli dove devi avere giocatori di un'unica nazionalità? Solo quelli non ho fatto e non capisco quindi qual'è l'evento si fare solo goal :asd: A parte le missioni che dicono di farne tot in un determinato tipo di evento.
Evento u2100+giocatori di una sola nazionalità.

Devi fare almeno 1 gol per superare il primo turno. 2 per il secondo e 3 per il terzo. Hai tre partite a turno per riuscirci.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,870
Reazioni
6,724
Medaglie
8
Se usate l’italia come squadra base (se avete registrato l’account come italiani) e giocate le International Cup, partecipate al contest come nazione Italia. Verso meta dicembre poi ci sara’ la classifica e si potrebbero vincere delle monete gialle (1 milione messe in palio tra tutte le nazioni classificate).
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,014
Reazioni
3,907
Medaglie
10
Ho fatto l'evento U-2100. Devo dire che mi sono divertito tantissimo, nonostante non mi piaccia molto l'impostazione "fai gol e fottitene del risultato". Se riuscissero a strutturare in maniera più avvincente gli eventi online e, soprattutto, risolvessero ancora i gravi problemi di lag per me non ci sarebbe alcuna necessità di modalità offline.

L'approccio U-2100 è veramente molto interessante per creare squadre insolite e non imbottite dei soliti 4-5 campionissimi. Speriamo che approfondiscano l'argomento anche dopo il Mondiale.
A me è capitata gente che se ne fregava proprio
Post unito automaticamente:

Se usate l’italia come squadra base (se avete registrato l’account come italiani) e giocate le International Cup, partecipate al contest come nazione Italia. Verso meta dicembre poi ci sara’ la classifica e si potrebbero vincere delle monete gialle (1 milione messe in palio tra tutte le nazioni classificate).
Che palle usare l'Italia :sard:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,014
Reazioni
3,907
Medaglie
10
Io son riuscito a fare una squadra dignitosa, ho beccato pure Donnarumma su 3 pull nel pacchetto italia, la cui carta è mostruosa (99 overall).
io ho beccato tonali che gia avevo e locatelli quindi basta , però mi sono fatto una squadra adesso anche se ho speso un botto
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,109
Reazioni
10,673
Medaglie
17
Ma dove si trova nelle statistiche o info di un giocatore il "bonus giocatore" che aumenta i punti ottenuti negli eventi?
 
Top