Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia da chiedere in sezione PCGira bene la versione 2024 su Steam Deck?
Ogni anno speriamo in "Fifa" con gameplay ed ogni anno rimaniamo delusi, a me ha deluso pure il 2023.A livello gameplay hanno fatto un discreto lavoro non c'è che dire, ma onestamente fine a se stesso, graficamente resta parecchio indietro altro che salto impressionante come dicevano, terreno di gioco inguardabile, nel replay sembra un tappeto da biliardo senza erba (parlo ps5 devo provare su pc) contorno che non dà alcuna sensazione da stadio, tutto il resto menù e modalità compresi hanno solo cambiato il colore di sfondo e nient' altro, è un free to play fosse stato venduto a prezzo pieno sarebbe stato al limite della truffa, addirittura anche la B in amichevole ha ancora inspiegabilmente solo il Pisa, imbarazzante davvero!!
Aspetto EA sport FC 24 e vediamo se a livello gameplay provano a darci un calcistico completo su PS5, fondere il gameplay di efootball con TUTTO IL RESTO di Fifa/ea sport fc porterebbe al calcistico definitivo!!
Fut e partite con le Squadre base onlineDa anni che non gioco a pes, ho visto che il 24 è gratis ma che modalità ci sono?
Se ci sono
Fut e partite con le Squadre base online
Offline amichevoli
Ma mi ci diverto anche io (sto a 450 ore dalla 1.0 figuratiIl gameplay è migliorato ma andava benone anche nella precedente versione. Ci sono ancora delle piccolezze grafiche che andrebbero inserite e che sono andate perdute rispetto all'ultima versione su Fox Engine ma il gioco se giocato come è stato pensato (ovvero tramite il Dream Team e le modalità annesse) funziona alla grande. Il mio contatore segna 180h da quando è uscita la prima versione.
Chiaro che noi tutti cresciuti a pane e Winning Eleven vorremmo pure Master League e Konami Cup (e prima o poi dovrebbero arrivare) ma ci si diverte e molto anche così.
PS: oltretutto si può giocare online anche senza PsPlus....
Scalare la classifica del campionato è divertente, alcuni eventi settimanali pure... però si, forse anche online (oltre alle lacune offline che conosciamo) manca qualche competizione più avvincente.Ma mi ci diverto anche io (sto a 450 ore dalla 1.0 figurati), però una volta che fai quella manciata di partite a settimana, hai finito là.
Vorrei almeno una coppetta da fare offline...
Non so se hanno alzato la velocità generale di +1 ma è sicuramente più veloce del 2023.non l' ho ancora riscaricato, ma hanno alzato la velocità di default nell' online per caso? perché prima efootfball lo trovavo divertente solo mettendo +2 sulla velocità, cosa fattibile solo offline, e quindi praticamente per giocare ad un c****, mentre online era a 0 e mi sembrava di una lentezza terrificante, cioè non è che sono contrario alla manovra più lenta, sono i giocatori con la reattività di una tartaruga che non mi piacciono e non sono nemmeno simulativi, mentre a +2 era quella giusta imho
A livello gameplay hanno fatto un discreto lavoro non c'è che dire, ma onestamente fine a se stesso, graficamente resta parecchio indietro altro che salto impressionante come dicevano, terreno di gioco inguardabile, nel replay sembra un tappeto da biliardo senza erba (parlo ps5 devo provare su pc) contorno che non dà alcuna sensazione da stadio, tutto il resto menù e modalità compresi hanno solo cambiato il colore di sfondo e nient' altro, è un free to play fosse stato venduto a prezzo pieno sarebbe stato al limite della truffa, addirittura anche la B in amichevole ha ancora inspiegabilmente solo il Pisa, imbarazzante davvero!!
Aspetto EA sport FC 24 e vediamo se a livello gameplay provano a darci un calcistico completo su PS5, fondere il gameplay di efootball con TUTTO IL RESTO di Fifa/ea sport fc porterebbe al calcistico definitivo!!
Dopo averci giocato per un po a questo EF2024, posso dire tranquillamente che secondo me il gameplay è migliorato e anche di MOLTO.
Ora è tutto più scattante e veloce nelle esecuzioni, si possono fare stop di petto e tiri al volo immediati, tiri di prima che in EF23 non era possibile fare perchè han messo proprio delle nuove animazioni per i colpi di prima e per velocizzare il tutto.
C'è anche un aggiornamento alla fisica del pallone che ora riesce a scaturire dinamiche più realistiche e randomiche, cosi da creare azioni più diversificate e "nuove" rispetto a prima.
I portieri infine hanno dei nuovi 'scatti felini' di mano, con nuove animazioni annesse, per prendere la palla in diverse direzione che prima erano più scriptate e quindi già sapevi prima che quel tipo di tiro sarebbe stato un goal. Si buttano anche sui tiri dopo una respinta, senza rimanere imbambolati a prendere un goal sicuro come succedeva nel '23.
Insomma sto nuovo gameplay è una bomba e non lo avrei creduto visti i precedenti.
E a questo punto non capisco proprio perchè konami continua, dopo 2 anni, a non mettere le varie modalità e l'edit (che poi sono la base di un gioco di calcio, manco si chiedesse chissà cosa!), che aprirebbero davvero le porte per il calcistico definitivo (o quasi). Ma anche con un DLC a pagamento, mi va benissimo.
E' come usare una ferrari solo su e giu nel vialetto di casa.
Che imbecilli...
è esattamente cosi purtroppo specie ora che fifa( che quest'anno neanche prenderò ) non ha rivali seri da anni e le cose da fare sia offline ma specialmente online sono tantissime.Come scrissi io in un post sopra, gameplay efootball 24 e tutto il resto di Fifa/ea sport FC e gioco definitivo a mani basse!!
ma è così dal 1998.Come scrissi io in un post sopra, gameplay efootball 24 e tutto il resto di Fifa/ea sport FC e gioco definitivo a mani basse!!