Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | DLC in arrivo il 21 Giugno!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

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Post a cura di Lapp
#Lapp101 Ora che sappiamo cosa fanno le Stat e come sfruttarle, vediamo un breve recap e Glossario:
VIGORE
Aumenta gli HP, la Resistenza al Fuoco, e Immunità.

MENTE//MIND
Aumenta gli FP e il Focus e Slot di Memorizzazione.

ENDURANCE
Aumenta il Carico Massimo, la Stamina,

FORZA//STRENGHT
Aumenta lo Scaling a Forza e aumenta le Difese Fisiche (Standard/Taglio/Impatto/Perforazione).

DESTREZZA//DEX
Aumenta lo Scaling a Destrezza, riduce i danni da caduta (max 20m), aumenta la rapidità di lancio di incantesimi e tiri con arco. Aumenta la Stabilità a cavallo e i danni da Elemento Fulmine (si esatto!).

INTELLIGENZA
Aumenta lo Scaling su Intelligenza di Armi e Stregonerie. Aumenta la Resistenza ai Danni Magici.

FEDE//FAITH
Aumenta lo Scaling su Fede di Armi e Incantamenti.

ARCANO
Aumenta lo Scaling su Arcano, aumenta il danno di TUTTI gli Status (quando inflitto), aumenta la Scoperta Oggetti e la Resistenza ai Danni Sacri.

Stat Secondarie:
Immunità: Resistenza ad Avvelenamento e Marcescenza Scarlatta.
Focus: "L'Equilibrio" durante il lancio degli incantesimi, più è alto, più è difficile interrompere il lancio. Aumenta la resistenza a status Sonno e Follia. Livella anche con il Rune Level (Cap RL161).

HP: I punti vita.
FP: I punti mana.
Stamina: La barra dell'energia che indica quante azioni potete compiere. Tutte le azioni tranne camminare o tenere scudi/armi alzati consumano Stamina.
Stabilità: O Poise (ENG), più alta, più difficile essere storditi dagli attacchi nemici, (Stun-Lock). Si aumenta con le armature.
Carico Massimo: Il carico equipaggiato massimo che potete portare, meno però avete addosso e più rapidamente la barra della Stamina si ricaricherà in fretta.
Robustezza: Resistenza a Emorragia (Hemorrhage) e Congelamento (Frostbite).
Scoperta Oggetti: La Fortuna dei vecchi Souls. Aumenta la possibilità di trovare oggetti rari dai nemici.
Slot di Memorizzazione: Più è alto più Incantamenti/Stregonerie potete portare con voi assieme. Alcune richiedono più di uno Slot.
Virtual-Dexterity//Cast-Speed: La velocità di lancio di Incantamenti/Stregonerie/Frecce/Frecce Pesanti. Non funziona sui Dardi.

La Stabilità a cavallo non ha un nome come stat e non è mostrata a schermo.

Danni da Caduta:
Fino a 15.99mNessun Danno.
16m30% HP Massimi.
19.99m50% HP Massimi.
20mMorte Istantanea.


Stati alterati e Come Causarli:

Emorragia/Hemorrhage:
  • Infligge SEMPRE 100-200 danni a seconda dell'arma + il 15% degli HP massimi dei nemici e dei mob.
  • il 10,5% per i Boss .
  • Mentre per "Mogh Signore dell'HIV" solo il 7,5%..

Tutte le armi che fanno 200 danni anziche 100 sono:
Reduvia
Morgott's Cursed Sword
Bouquet di Varre

Hoslow's Petal Whip

Il tipo di danno inferto da Emorragia è ignoto, e non esistono difese per prevernirlo.

Follia/Madness:
Infligge il 15% dei danni +100 e il 15% + 30 di Mana massimo (si mangia sia HP che Mana). Purtroppo come DeathBlight, funziona SOLO contro NPC umanoidi e Player avversari.

Avvelenamento/Poison:
Inutile, totalmente, surclassato dall'accesso a cosi tante cose con Marcescenza Scarlatta...nei vecchi Souls invece Toxic era un abilità molto rara, destinata solitamente ad un unica arma.
Utile solo per avere DoT multipli insieme alla Marcescenza.

Congelamento/Frostbite:
  • Infligge il 10% HP massimi + 30 danni.
  • I Boss prenderanno il 7% dei danni + 30.
  • Frostbite infligge un Debuff sul proc, e aumenta i danni subiti da chi è sotto Congelamento di ben il 20%.
  • Frostbite non può essre reinflitto immediatamente al contrario di altri Status, questo si può resettare attaccando un nemico con un arma con danni da Fuoco.

Marcescenza Scarlatta/Scarlet Rot:
  • Infligge 0.18% degli HP Massimi + 15 per ben 90 secondi, per un totale di 16.2% HP Massimi + 1350 danni in tutta la sua durata.
  • La marcescenza su Rotten Breath, Ekzykes's Decay, e Scarlet Aeonia infliggono 0.33% HP Massiimi + 13 per 90 secondi, per un totale di 29.7% HP Massimi + 1170 danni nella durata intera.
  • La marcescenza di Malenia è più forte e infligge 3.3% HP Massimi + 26 per ben 300 secondi!!!
  • La Palude di Aeonia infligge 0,02 HP Massimi + 8 per la durata di 180 secondi.
  • Lake of Rot's infligge 0,02 HP Massimi + 30 per 180 secondi.

Sonno/Sleep:
  • Sonno funziona su TUTTI i nemici fatti di carne, e li fa addormentare per ben 60 SECONDI !!! Potete fare "Riposte" ai nemici addormentati. Compresi i Boss.
  • Sui giocatori NON potrere fare riposte ma non serve, un attacco caricato di R2 basterà e vi darà la Poise Priority (ne riparleremo!).
  • Mentre si è sotto Sonno, la barra del Mana si svuotera lentamente secondo dopo secondo :ahsisi:.

TIPS: tutti quelle migliaia di oggettini che avete trovato in giro e che non usate, hanno uno scopo, ed è curarvi da tali malus! Portate sempre con voi i Boli/Carni/Intrugli adatti alla situazione, specialmente con la Marcescenza Scarlatta :ahsisi:


EDIT:
Danno da Fulmine:
Scalano con destrezza, Visualizza allegato 13029 questo gioiellino scala su se stessa sia per il Danno Fisico che per il Danno da Fulmine, un pò come la Fiumi di Sangue//Rivers of Blood.
Resistenza a Fulmine: Non esiste scaling per questa statistica, solamente le armature possono darvi Resistenza Fulmine :ahsisi:estremamente pericolosa in PVP.

#Lapp101
Danno da Stabilità.
(l'unica vera cosa che conta insieme alla gittata dell'arma!).

Il danno da Stabilità è una statistica delle armi non mostrata a schermo e non visibile in-game. Il Danno da Stabilità esula da qualsiasi Stat ed è legato solo e unicamente alla tipologia di arma.
Il Danno da Stabilità va a "colpire" il vostro Equilibrio/Poise/Stabilità, se l'attacco ha più Danno da Stabilità della vostra Armatura (completa + buff + talismani etc.) verrete storditi, anche multiple volte se l'eccesso rispetto alla vostra Armor è alto (Stun-Lock).


Classe ArmaAttacco Leggeto (R1)Attacco in Salto (R1)Attacco Pesante (R2)Attacco in Pesante Salto (R2)Attacco Pesante Caricato (R2)PowerStanceAttacco in Salto in PowerStanceGuard/Counter
Armi Colossali (Martelli)*1818152842223342
Armi Colossali, Spade Colossali1515152436182936
Martelli Pesanti1313172640163142
Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti, e Lance Pesanti1111112233132733
Alabarde e Falci99102030121530
Flails e Martelli6912243682936
Spade Pesanti da Affondo6911223372733
Spade Dritte, Spade Curve, Asce, Lance, Doppielame, e Katane5810203061530
Fists581020306930
Spade da Affondo468162451224
Fruste468161651230
Pugnali e Claws35612186918
Scudi Piccoli58102030--30
Scudi Medi69112233--33
Scudi Grandi/Torre1212122436--36

Le seguenti armi:
Giant-Crusher, Prelate's Inferno Crozier, Great Club, Troll's Hammer, Watchdog's Staff, Staff of the Avatar, Rotten Staff, Envoy's Greathorn, e la Fallingstar Beast Jaw causano molti più Danni da Stabilità delle altre armi nella loro stessa categoria.

Triste che non esista la PowerStance di Scudi :asd:.
La Pickaxe (il martello che hanno tutti i soldati semplici del gioco) è un Martello che va in PowerStance con Asce Pesanti e NON con altri Martelli Pesanti, è l'unica arma del gioco insieme alla Wakizashi ad andare in PowerStance con armi che NON sono della sua stessa categoria. (la Wakizashi è un pugnale e va in powerstance con le Katane!).


Danno da Stabilità delle Spells:
I nemici ignari di voi subiscono il 20% di danni in più alla Stabilità.
Impugnare un'arma con entrambe le mani aumenta il danno da Stabilità del 30% per gli attacchi leggeri e del 10% per gli attacchi pesanti e i contrattacchi. Ciò non si applica alle Ceneri di Guerra//AOW.
L'attacco caricato di: Duelist/Rotten Greataxe, Dragon Greatclaw, Axe of Godfrey, e Troll's Hammer non prendono benefici dagli attacchi a due mani, questo è un BUG, perchè il bonus al Guard-Counter lo ottengono invvece.


Danno da Stabilità delle Ceneri di Guerra // AOW con tanto di GIF :ahsisi: :

Nebula (Ala di Astel)
  • 13 per esplosione; tipicamente 3-4 esplosioni sono circa dai 39 ai 52 Danno da Stabilità.
skill-nebula-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________
  • Thundercloud Form:
    • 6 per colpo all'interno della nuvola (un colpo se non caricato, 6 colpi se caricato al massimo)
    • 11 (colpo finale), 33 (colpo finale caricato)
    • Minimo 17 Danni da Stabilità non caricato, massimo 69 se caricato al massimo (niente ha più danno da stabilità!!!), AOW PROIBITA nei Tornei Ufficiali PVP.
skill-thundercloud-form-elden-ring-wiki-480px.gif

_________________________________________________________________________________

  • Impaling Thrust:
    • 30 (w/Spade Dritte, Katane, DoppieLame, Lance,e Alabarde)
    • 33 (w/Spadoni, Stocchi Pesanti, e Lance Pesanti)
impaling_thrust_gif.gif

_______________________________________________________________________________

  • Square Off: 40 (Attaco Pesante), 30 (Attacco Leggero)
skill-square-off-elden-ring-wiki-480px.gif

__________________________________________________________________________________

hles.gif

_________________________________________________________________________________


gbp.gif

_________________________________________________________________________________

  • Carian Grandeur: 20, 30 (caricata una volta), 45 (caricata al massimo)
  • Nessuna Spada Dritta ha cosi tanto danno da Stabilità!
skill-carian-grandeur-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Stamp (Upward Cut):
    • 30 (w/ Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Stocchi Pesanti, and Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
stamp_(upward_cut)_gif.gif

___________________________________________________________________________________

  • Lion's Claw:
    • 30 (w/ Spade Dritte, Spade Curve, Katane, DoppieLame e Asce)
    • 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti)
    • 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
    • 39 (w/ Martelli)
    • 42 (w/ Martelli Pesanti)
    • 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
lion%27s_claw_gif_elden_ring_wiki_guide.gif

_________________________________________________________________________________________

skill-unsheathe-elden-ring-wiki-480px.gif

____________________________________________________________________________________

skill-unblockable-blade-sword-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________

  • Troll's Roar: 40 (Urlo Iniziale), 33-45 (successivi, varia in base alla weapon class)
    • 33 w/ Spadoni, Asce Pesanti
    • 36 w/ Spadoni Colossali, Armi Colossali (Non-Martelli).
    • 42 w/ Martelli Pesanti
    • 45 w/ Armi Colossali (Martelli)
skill-trolls-roar-elden-ring-wiki-480px.gif

___________________________________________________________________________________


Altro:
I Boss prendono il 40% in meno di Stance Damage/Danno da Stabilità se è stato evocato un altro giocatore.


Questa aumenta temporaneamente del 30% i Danni da Stabilità inferti e del 30% di Danni da Stamina*
Visualizza allegato 13088
 
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Noir

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ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.

ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano
 

Rustyking

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Terminata l'euforia, ora si può commentare il trailer :asd:

Trailer che mi ha messo hype il giusto (per fortuna!)

Più interessante, invece, l'intervista a Miyazaki. Sono proprio curioso di vedere come avranno realizzato questa mappa, se come ha detto hanno cercato di amalgamare bene lo spazio aperto, i legacy dungeon e i mini dungeon. Inoltre, se effettivamente è grossa quanto sepolcride (con Miyazaki è meglio usare il condizionale, visto che è l'unico director al mondo che spara cifre al ribasso), io non lo vedo come un difetto qualora fosse densa di contenuti come sembra. La grandezza delle mappe del gioco base era una delle caratteristiche nuove che avevo più sofferto.
Vorrei inoltre sapere cosa intendeva dire con "boss opzionali che sono stati messi a punto in modo simile a Malenia"? Nel senso che sono rotti e hanno una combo lunghissima che shotta? :rickds:
Confermato anche il punto di accesso al dlc, che però mi lascia ancora perplesso. Non tanto per la difficoltà del boss precedente, quanto perché nei suoi ultimi dlc (DS3 e BB, ma anche DS2) i punti di accesso si potevano raggiungere abbastanza presto, quindi il giocatore poteva entrarvi sì a suo rischio e pericolo ma con l'opportunità di raccogliere i nuovi equipaggiamenti da poter usare anche in piena prima run del gioco base. Nonostante Mohg si possa raggiungere molto in fretta, un altro paio di maniche è sconfiggerlo a livelli molto bassi. E non penso che prima della battaglia ti chieda: "Scusi, lei è qui per combattere o per il dlc? Ah, il dlc, allora passi pure, prego" :rickds:
Se così fosse (intendo post Mohg come unico accesso), verrebbe un po' minata la libertà del giocatore.

Allora appuntamento al 21 giugno. Primo giorno d'estate, le prime temperature roventi, il sudore che cola sugli occhi, le bestemmie che duettano con la ventola della playstation producendo un suono neomelodico. Tutti noi lì davanti allo schermo pronti a benedire e maledire quella mente malata conosciuta con il nome di Hidetaka Miyazaki
 
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Terminata l'euforia, ora si può commentare il trailer :asd:

Trailer che mi ha messo hype il giusto (per fortuna!)

Più interessante, invece, l'intervista a Miyazaki. Sono proprio curioso di vedere come avranno realizzato questa mappa, se come ha detto hanno cercato di amalgamare bene lo spazio aperto, i legacy dungeon e i mini dungeon. Inoltre, se effettivamente è grossa quanto sepolcride (con Miyazaki è meglio usare il condizionale, visto che è l'unico director al mondo che spara cifre al ribasso), io non lo vedo come un difetto qualora fosse densa di contenuti come sembra. La grandezza delle mappe del gioco base era una delle caratteristiche nuove che avevo più sofferto.
Vorrei inoltre sapere cosa intendeva dire con "boss opzionali che sono stati messi a punto in modo simile a Malenia"? Nel senso che sono rotti e hanno una combo lunghissima che shotta? :rickds:
Confermato anche il punto di accesso al dlc, che però mi lascia ancora perplesso. Non tanto per la difficoltà del boss precedente, quanto perché nei suoi ultimi dlc (DS3 e BB, ma anche DS2) i punti di accesso si potevano raggiungere abbastanza presto, quindi il giocatore poteva entrarvi sì a suo rischio e pericolo ma con l'opportunità di raccogliere i nuovi equipaggiamenti da poter usare anche in piena prima run del gioco base. Nonostante Mohg si possa raggiungere molto in fretta, un altro paio di maniche è sconfiggerlo a livelli molto bassi. E non penso che prima della battaglia ti chieda: "Scusi, lei è qui per combattere o per il dlc? Ah, il dlc, allora passi pure, prego" :rickds:
Se così fosse (intendo post Mohg come unico accesso), verrebbe un po' minata la libertà del giocatore.

Allora 21 giugno. Primo giorno d'estate, le prime temperature roventi, il sudore che cola sugli occhi, le bestemmie che duettano con la ventola della playstation producendo un suono neomelodico. Tutti noi lì davanti allo schermo pronti a benedire e maledire quella mente malata conosciuta con il nome di Hidetaka Miyazaki
Mogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.

Poi ovviamente fu tagliato tutto dal gioco. Che abbiano rivisto questa cosa? Perché ho le tue stesse perplessità sull'entry point, nonostante quello fosse il punto più logico di entrata prima di ieri lo ritenevo infattibile per i tuoi stessi motivi.

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Rustyking

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Mogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.

Poi ovviamente fu tagliato tutto dal gioco. Che abbiano rivisto questa cosa? Perché ho le tue stesse perplessità sull'entry pronto, nonostante quello fosse il punto più logico di entrata prima di ieri lo ritenevo infattibile per i tuoi stessi motivi.

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Può essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra strano
 

Noir

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Può essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra strano
Non darei per scontato che sia quello l’accesso al dlc . A meno che non mi sia perso qualcosa ovviamente
 

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Chi ha preso la collector senza il 20% di sconto può essere rimborsato del 20% ma solo dopo che la collector è stata consegnata, ho contattato l'assistenza e mi hanno scritto che solo per la collector faranno questa eccezione perché ovviamente il sito si impallava di continuo.
Se volete vi posto gli screen della email
 

Fusenr

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Dopo aver visto il trailer: che palle, devo reinstallarlo?
 

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Confermato da Miyazaki
Mi ero perso sta cosa . Allora o hanno aggiunto una linea di dialogo della serie “recupera X per me “ oppure per forza si fa la bossfight
 

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ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.

ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano
ci sono sconti in giro?
 

mapaan

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stoic GIF


Quanto ti è costato? Tutto (LETTERALMENTE)

3454358905983€ bloccati :sard:
 

Lapp

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Visto che ho detto a zaza50 che voglio contribuire al topic, da oggi fino all'uscita del DLC posterò almeno 1 volta al giorno qui, una nuova rubrica taggata #Lapp101 con suggerimenti e consigli utili per Elden Ring.

il #Lapp101 Numero 1 è:
Il VIGORE (HP)

Il vigore in Elden Ring (specialmente nelle fasi finali) è essenziale, se non volete essere uccisi in 2-3 colpi, e ve lo dico da veterano dal 2009 del genere. Niente è meglio di tanti HP, ma soprattutto HP->Danni. Meglio reggere un colpo in più e assestarne altri piuttosto che dare un paio di mazzate incredibili e poi schiattare al primo attacco nemico :ahsisi: .

Il Minimum CAP per il Vigore è 40 (che corrisponde a 1450HP), e il Maximum CAP (che consiglio vivamente) è 60, che corrisponde a 1900HP, ogni punto al di sopra di 60 è totalmente sprecato e non darà alcun ritorno in Stat in cambio.
Da notare che in Dark Souls 3 già a 40 Vigore corrispondono 1900HP, per questo suggerisco di alzarlo a 60 in Elden Ring.

Inoltre Elden Ring ha uno scaling dei danni su TUTTO maggiorato rispetto a tutti i Souls, quindi è letteralmente un suicidio andare in giro con 1450HP in un gioco con più damage output di Dark Souls 1-2-3.



Lapp vi augura una buona permanenza nell'Interregno, comprate sempre dai mercanti per sostenere il commercio locale :ahsisi:.
:galliani6:


Visto che non basterebbero i post, eccovi le STAT ottimali per un arma Random che gli amanti della Follia e nostalgici della fiamma sicuramente ameranno, la Lancia di Vyke:
Statistiche per l'uso:
16 Forza
20 Destrezza
18 Fede.

Le STAT per un uso ottimale senza il minimo spreco di punti e danni sono:
16 Forza
56 Destrezza (si il Minimum CAP a destrezza è 55, ma OGNI arma ha il suo scaling specifico in realtà).
19 Fede

1708609231854.png
1708609341954.png

Ogni punto sopra questi darà solamente +2 AR, che non è proprio il massimo insomma. Consiglio di impugnarne 2 :sard: .
 
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Readyjack

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Vorrei evidenziare una cosa di cui non sembra abbiate nominato.
In un articolo di Famitsu è stato detto che verrà aggiunta una nuova statistica atta a ribilanciare il gioco all'interno del DLC: sarà simile all'attack power che c'era in sekiro e che si poteva ottenere sconfiggendo i boss, quindi in teoria anche se entri a livello 500 i boss e i nemici saranno tarati su questo nuovo attack power (che si migliora esplorando) e quindi daranno filo da torcere in ogni caso (suppongo si tratti di un multiplier di danno <1).
Se realizzata bene può essere una meccanica molto interessante
 

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ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.

ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano
Più che altro dobbiamo sperare che non abbiano creato ordini , perché se hai pagato con carta mo i soldi torneranno, ma poi non è che a giugno mi trovo con venti prelievi perché mi incazzerei li
 

Rustyking

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Vorrei evidenziare una cosa di cui non sembra abbiate nominato.
In un articolo di Famitsu è stato detto che verrà aggiunta una nuova statistica atta a ribilanciare il gioco all'interno del DLC: sarà simile all'attack power che c'era in sekiro e che si poteva ottenere sconfiggendo i boss, quindi in teoria anche se entri a livello 500 i boss e i nemici saranno tarati su questo nuovo attack power (che si migliora esplorando) e quindi daranno filo da torcere in ogni caso (suppongo si tratti di un multiplier di danno Se realizzata bene può essere una meccanica molto interessante
Sì, ci avevo fatto caso, ma non ci avevo capito un granché. Ancora adesso... :asd:
 

mapaan

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elmo = 1500 euro.

tutto perfettamente bilanciato

Domani:

"Capo, mi hanno buttato fuori di casa ma ne è valsa la pena.
Dormirò per strada per qualche mese, non si preoccupi per la puzza...
Il 21 Giugno però vedrà con cosa mi presento in testa"

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