PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Penso sia quello il problema cardine.

lighter

Non sembra un gran lavoro, poi magari rende meglio che in foto ma non ha una particolare dinamicità, capisco che imita il trailer, ma l'attenzione è più sulla lancia che sul personaggio.

Ed è un peccato perchè ha tanti elementi su cui uno scultore può giocare.
Madonna, i capelli attaccati in quella maniera, sembra un amiibo da 20 euro. Non ho parole.
Subito, ovviamente non contano i punti della CE

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ah ma quindi uno che pre-ordina la CE non puoi applicare quei 20+20. Be allora non serve.

Qualcuno ha prenotato la CE dal sito di Namco Bandai ? Si paga in anticipo o alla spedizione ? :ahsisi:
Non mi serve per Elden Ring, per altro, e quindi volevo sapere in generale come funzionasse visto che ci troviamo. :sard:

Prima di fare il finale salvi un salvataggio sul cloud e poi disabiliti il caricamento automatico per elden ring.
Così puoi fare una seconda run se vuoi, e quando vuoi farti il dlc se non vuoi farlo nella seconda run ricarica il salvataggio della prima run prima del finale dove in teoria dovresti aver già fatto tutto o quasi e puoi andare direttamente nel dlc
Ah ok. Pensavo che intendessi che per accedere al Dlc bisogna prima finire il gioco base.

Qualcuno ha prenotato la CE dal sito di Namco Bandai ? Si paga in anticipo o alla spedizione ? :ahsisi:
Non mi serve per Elden Ring, per altro, e quindi volevo sapere in generale come funzionasse visto che ci troviamo. :sard:
Da quello che ho visto, PayPal prelievo immediato, con carta prelievo due settimane prima del D1.

Sono deluso da quello che dice Miyazaki nell'intervista riguardo al DLC, in primis pensavo introducessero delle novità in questo dlc e poi 40 euro per giocare a una mappa piccola come Sepolcride mi sembra troppo. Secondo me sarò un mezzo flop questa espansione.

Miyazaki: "Crediamo che i giocatori possano aspettarsi un'esperienza simile a quella che hanno avuto con Elden Ring. La struttura delle Terre delle Ombre sarà simile, con zone open-world, dungeon su larga scala e anche aree di dimensioni più contenute. Speriamo quindi che i fan possano apprezzare questa struttura."

Miyazaki: "Se si pensa in termini di scala o di dimensioni, probabilmente è paragonabile, se non più grande, dell'area di Sepolcride."

Sono deluso da quello che dice Miyazaki nell'intervista riguardo al DLC, in primis pensavo introducessero delle novità in questo dlc e poi 40 euro per giocare a una mappa piccola come Sepolcride mi sembra troppo. Secondo me sarò un mezzo flop questa espansione.

Miyazaki: "Crediamo che i giocatori possano aspettarsi un'esperienza simile a quella che hanno avuto con Elden Ring. La struttura delle Terre delle Ombre sarà simile, con zone open-world, dungeon su larga scala e anche aree di dimensioni più contenute. Speriamo quindi che i fan possano apprezzare questa struttura."

Miyazaki: "Se si pensa in termini di scala o di dimensioni, probabilmente è paragonabile, se non più grande, dell'area di Sepolcride."

Sepolcride piccola? :morris2:

Se si considera Sepolcride completa invece è abbastanza grande eh, non fatevi ingannare dal fatto che è l'area iniziale.
Poi sicuramente quella nuova sarà decisamente più densa

Considera che ci sono pure ALMENO due legacy dungeon, tutti i dungeon secondari, le nuove armi, le magie, almeno 10 boss fights "principali", ne sottovaluti il potenziale
Si ma ora non facciamo sì che solo perchè è un gioco From e parla H.M. si debba per forza gridare al bello,bravo bis!

40 euro é davvero un prezzo fuori dal mondo, tuttavia se la qualità si paga questo é il caso più pertinente

C'è ancora qualcuno che dice che i souls sono giochi di nicchia? :rickds:
I souls non sono più giochi di nicchia da parecchio, direi che ds3 ha definitivamente fatto esplodere il genere ed ha superato abbondantemente i 10 mil, il remake di demon sappiamo essere oltre i 2 mil, e tutti gli ultimi souls minori han superato il milione, certo questo è pazzesco, specie perché l'ultimo dato era 20 mil esattamente un anno fa, quindi sta continuando a vendere molto ( e l'espansione farà sicuro aumentare ancora la cifra).
Mi sa che andrà verso la top ten dei giochi più venduti di sempre.

Si ma ora non facciamo sì che solo perchè è un gioco From e parla H.M. si debba per forza gridare al bello,bravo bis!
Innanzitutto ti calmi.
A me sembra che per quanto dichiarato e per quello che si è potuto apprendere fin ora 40 euro li possa tranquillamente valere, lo capiremo solo quando lo giocheremo, ma ora non è che siccome la penso così automaticamente sono un fanboy.

Amico mio, cambia avatar.
Non infamare il nome di Gesù Cristo nostro signore.

Ora rileggo il regolamento, devo capire se è paragonabile a una bestemmia indiretta.

I souls non sono più giochi di nicchia da parecchio, direi che ds3 ha definitivamente fatto esplodere il genere ed ha superato abbondantemente i 10 mil, il remake di demon sappiamo essere oltre i 2 mil, e tutti gli ultimi souls minori han superato il milione, certo questo è pazzesco, specie perché l'ultimo dato era 20 mil esattamente un anno fa, quindi sta continuando a vendere molto ( e l'espansione farà sicuro aumentare ancora la cifra).
Mi sa che andrà verso la top ten dei giochi più venduti di sempre.
Non devi dirlo a me :asd:

Fermo restando che "più grande di Sepolcride e con più densità" è già tantissimo di per sé visto quanta roba ci fosse nella sola Sepolcride, se qui è ancora più grande lasciamo perdere.

Ma poi Miyazaki è lo stesso che disse "Elden Ring dura una 30ina di ore", quindi non è che abbia proprio il senso della misura.

Inoltre direi di finirla di valutare giochi in base alla quantità, altrimenti prendetevi Assassin's Creed Odissey a prezzo pieno e sarete soddisfatti: 200 ore di contenuti, poi sulla qualità degli stessi stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Fermo restando che "più grande di Sepolcride e con più densità" è già tantissimo di per sé visto quanta roba ci fosse nella sola Sepolcride, se qui è ancora più grande lasciamo perdere.

Ma poi Miyazaki è lo stesso che disse "Elden Ring dura una 30ina di ore", quindi non è che abbia proprio il senso della misura.

Inoltre direi di finirla di valutare giochi in base alla quantità, altrimenti prendetevi Assassin's Creed Odissey a prezzo pieno e sarete soddisfatti: 200 ore di contenuti, poi sulla qualità degli stessi stendiamo un velo pietoso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
E aggiungo: ok, superficie alla Sepolcride, ma vi ricordo che si sta parlando di Elden Ring.
Non considerate soltanto la…superficie, a maggior ragione se si parla di una maggiore densità e una maggiore coesione tra i “livelli”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro