Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna, i capelli attaccati in quella maniera, sembra un amiibo da 20 euro. Non ho parole.Penso sia quello il problema cardine.
![]()
Non sembra un gran lavoro, poi magari rende meglio che in foto ma non ha una particolare dinamicità, capisco che imita il trailer, ma l'attenzione è più sulla lancia che sul personaggio.
Ed è un peccato perchè ha tanti elementi su cui uno scultore può giocare.
Ah ma quindi uno che pre-ordina la CE non puoi applicare quei 20+20. Be allora non serve.Subito, ovviamente non contano i punti della CE
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Si paga subito, se hai punti con 1000 punti hai il 20% di sconto su ogni prodottoQualcuno ha prenotato la CE dal sito di Namco Bandai ? Si paga in anticipo o alla spedizione ?
Non mi serve per Elden Ring, per altro, e quindi volevo sapere in generale come funzionasse visto che ci troviamo.![]()
Ah ok. Pensavo che intendessi che per accedere al Dlc bisogna prima finire il gioco base.Prima di fare il finale salvi un salvataggio sul cloud e poi disabiliti il caricamento automatico per elden ring.
Così puoi fare una seconda run se vuoi, e quando vuoi farti il dlc se non vuoi farlo nella seconda run ricarica il salvataggio della prima run prima del finale dove in teoria dovresti aver già fatto tutto o quasi e puoi andare direttamente nel dlc
Da quello che ho visto, PayPal prelievo immediato, con carta prelievo due settimane prima del D1.Qualcuno ha prenotato la CE dal sito di Namco Bandai ? Si paga in anticipo o alla spedizione ?
Non mi serve per Elden Ring, per altro, e quindi volevo sapere in generale come funzionasse visto che ci troviamo.![]()
Sono deluso da quello che dice Miyazaki nell'intervista riguardo al DLC, in primis pensavo introducessero delle novità in questo dlc e poi 40 euro per giocare a una mappa piccola come Sepolcride mi sembra troppo. Secondo me sarò un mezzo flop questa espansione.
Miyazaki: "Crediamo che i giocatori possano aspettarsi un'esperienza simile a quella che hanno avuto con Elden Ring. La struttura delle Terre delle Ombre sarà simile, con zone open-world, dungeon su larga scala e anche aree di dimensioni più contenute. Speriamo quindi che i fan possano apprezzare questa struttura."
Miyazaki: "Se si pensa in termini di scala o di dimensioni, probabilmente è paragonabile, se non più grande, dell'area di Sepolcride."
Per 40 euro sì.Sepolcride piccola?![]()
Considera che ci sono pure ALMENO due legacy dungeon, tutti i dungeon secondari, le nuove armi, le magie, almeno 10 boss fights "principali", ne sottovaluti il potenzialePer 40 euro sì.
Si ma ora non facciamo sì che solo perchè è un gioco From e parla H.M. si debba per forza gridare al bello,bravo bis!Considera che ci sono pure ALMENO due legacy dungeon, tutti i dungeon secondari, le nuove armi, le magie, almeno 10 boss fights "principali", ne sottovaluti il potenziale
I souls non sono più giochi di nicchia da parecchio, direi che ds3 ha definitivamente fatto esplodere il genere ed ha superato abbondantemente i 10 mil, il remake di demon sappiamo essere oltre i 2 mil, e tutti gli ultimi souls minori han superato il milione, certo questo è pazzesco, specie perché l'ultimo dato era 20 mil esattamente un anno fa, quindi sta continuando a vendere molto ( e l'espansione farà sicuro aumentare ancora la cifra).C'è ancora qualcuno che dice che i souls sono giochi di nicchia?![]()
Innanzitutto ti calmi.Si ma ora non facciamo sì che solo perchè è un gioco From e parla H.M. si debba per forza gridare al bello,bravo bis!
Amico mio, cambia avatar.Si ma ora non facciamo sì che solo perchè è un gioco From e parla H.M. si debba per forza gridare al bello,bravo bis!
Non devi dirlo a meI souls non sono più giochi di nicchia da parecchio, direi che ds3 ha definitivamente fatto esplodere il genere ed ha superato abbondantemente i 10 mil, il remake di demon sappiamo essere oltre i 2 mil, e tutti gli ultimi souls minori han superato il milione, certo questo è pazzesco, specie perché l'ultimo dato era 20 mil esattamente un anno fa, quindi sta continuando a vendere molto ( e l'espansione farà sicuro aumentare ancora la cifra).
Mi sa che andrà verso la top ten dei giochi più venduti di sempre.
E aggiungo: ok, superficie alla Sepolcride, ma vi ricordo che si sta parlando di Elden Ring.Fermo restando che "più grande di Sepolcride e con più densità" è già tantissimo di per sé visto quanta roba ci fosse nella sola Sepolcride, se qui è ancora più grande lasciamo perdere.
Ma poi Miyazaki è lo stesso che disse "Elden Ring dura una 30ina di ore", quindi non è che abbia proprio il senso della misura.
Inoltre direi di finirla di valutare giochi in base alla quantità, altrimenti prendetevi Assassin's Creed Odissey a prezzo pieno e sarete soddisfatti: 200 ore di contenuti, poi sulla qualità degli stessi stendiamo un velo pietoso.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk