Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vacillo.il prezzo da pagare sarà il rinnovo di pioli per te e di allegri per me
Esatto la Complete Base rende de facto il gioco 40.Quindi gioco completo te lo fanno pagare 40 praticamente. Calcolando che non si trova praticamente mai sotto ai 50 in questo momento direi che è ottimo![]()
Senza dubbio la roba di qualità gli piscia in testa alle collector.Si ma se voglio un action figure coi controcaxxi prendo direttamente quella singolarmente sui siti appositi XD che oscillano fra i 200 e i 500 euro, poi ovviamente in base a tante cose il prezzo cambia, ma se devi vendermi un videogioco e infilarci dentro una statua di cui NON tutti sono appassionati, e fai schizzare il prezzo alle stelle anche no.
Per di più un micro artbook, OST se non sbaglio solo digitale, e un DLC che probabilmente da solo non funziona ( ragionando di logica ).
Poi Bo sarà l'inflazioneio mi prenderò l artbook a parte del gioco principale e il DLC con Steelbook, e tanti saluti, non ci tengo a riempire la stanza di statue, tra l'altro che non ho scelto di avere io essendo ficcate nelle collector.
E chi la compra a il triplo/quadruplo del suo prezzo? Fosse bellaA me non dava proprio l opzione per il 20% di sconto
Post automatically merged:
Se non sei appassionato non comprarla è chiaro che paghi molto per la statua
Io ho provato 3 volte a pagare ma mi hanno scalato i soldi solo con esito positivo la terza volta, le prime 2 mi ha dato errore ma i soldi non li hanno presi
Quella che vale di più nel tempo è la statua ufficiale, non quella di terze parti, hai idea di quanto varrà tra soli 5 anni ad esempio?
Tranquillo che la comprano, ho venduto poco tempo fa una batmobile del 94 a 400 euro usata, valeva 40000 lire nuova.E chi la compra a il triplo/quadruplo del suo prezzo? Fosse bella
Ovvio che io parlando così sembro acido e uno che parla a sproposito, ma so come gira il " business" di quel tipo di mercato, ho anche io della roba che se venduta arriva anche a 500 euro, ma se l'ho presa un motivo principale c'è, che mi piace e sono soddisfatto dell'acquisto, ma questa collector grida proprio " ti prendo in giro ".
Se poi devo comprare per investire e basta addio passione del videogioco e del collezioniamo, ovviamente parlo per me per carità, rispetto a chi la prende, però è innegabile che è veramente esagerato come prezzo, di più di tutte le altre vendite finora, on base a tutti i fattori.
( Ad esempio quella di cyberpunk, action figure super figa, artbooo corposo, gioco completo e non DLC, e altre mille cose dentro, stesso prezzo ).
Ma certo sono d'accordissimo con te, so bene che c'è gente che vende e gente che compra a prezzi FOLLI, io stesso ho avuto occasione di prendere l artbook di Megaman Zero collection una seconda volta, ce l'ho sigillato ma non nemmeno se lo vendo lol, ma appena esaurisce può schizzare pure a 300 euro, ma il dettaglio qui è che la collector in se mi dà la sensazione di monca.Tranquillo che la comprano, ho venduto poco tempo fa una batmobile del 94 a 400 euro usata, valeva 40000 lire nuova.
Auto di robocop che valeva 20000 lire 125 euro, tu non hai idea di quanta gente ci sia a buttare soldi, ricconi e figli di ricconi ne è pieno il mondo appassionata di queste cose.
Sai quanto vale la Nightmare di bloodborne ora?
Le collector le stanno già vendendo su preordine a più di 400 euro, alcune già vendute, potete controllare
Ti ha fatto mettere il 20% di sconto?Direi che posso andare a dormire![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma in curiosità, il 20% di sconto te lo applicano subito? Perché se così fosse non sarebbero 20% ogni mille punti= 20+20= 40% di sconto lol, ti verrebbe a costare quasi la metà.Direi che posso andare a dormire![]()
Al ventesimo loginTi ha fatto mettere il 20% di sconto?
Penso sia quello il problema cardine.Fosse bella![]()
Subito, ovviamente non contano i punti della CEMa in curiosità, il 20% di sconto te lo applicano subito? Perché se così fosse non sarebbero 20% ogni mille punti= 20+20= 40% di sconto lol, ti verrebbe a costare quasi la metà.
Sono curioso sulla altezzaPenso sia quello il problema cardine.
![]()
Non sembra un gran lavoro, poi magari rende meglio che in foto ma non ha una particolare dinamicità, capisco che imita il trailer, ma l'attenzione è più sulla lancia che sul personaggio.
Ed è un peccato perchè ha tanti elementi su cui uno scultore può giocare.
Dv è apparsa l opzione per il 20%?Al ventesimo login
Bravo amico mio, mi rendi orgoglioso.The 4th Hokage King Vendrick
Sono riuscito a prenderla applicando pure lo sconto finalmente
Ora tocca farsi rimborsare i 250 di prima![]()
In che senso partita completata?Per chi non vuole fare una seconda run o vuole farsela con calma, per giocare il dlc basta salvare un salvataggio di partita completata prima di fare la seconda run su pendrive o disinserire il caricamento sul cloud.
Prima di fare il finale salvi un salvataggio sul cloud e poi disabiliti il caricamento automatico per elden ring.In che senso partita completata?