PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Non ho ben capito... Uscirà la versione scatolata con tutto?
È solo la collector truffa edition che ha il solo codice download del dlc?

No ma ovviamente Cloud non era detto come offesa diciamo. Ognuno gioca come vuole e ha i suoi tempi. 80 ore penso siano sufficienti nella prima run (sottolineo prima run).

Io ne ho impiegate molte di più perché ho esplorato ogni minimo buco e sopratutto ho fatto molta coop online, che a me piace particolarmente.

Da quel che ricordo bastavano 4 Boss principali da sconfiggere per accedere alla parte finale?

Si ne erano pochi… certamente elden ring puo durare un tempo indefinito, dico semplicemente che con 35/40 ore si finisce senza necessariamente andare cone un treno se non ci si blocca con i boss :asd:

Si ne erano pochi… certamente elden ring puo durare un tempo indefinito, dico semplicemente che con 35/40 ore si finisce senza necessariamente andare cone un treno se non ci si blocca con i boss :asd:
Oddio, quando ti metti a scorrazzare in giro senza meta fai subito a perderti qualche ora come nulla.

Ma in blind? No ragazzi dai in blind senza cercare nulla non è fattibile finirlo in 35 ore se non correndo da una grazia e l'altra senza esplorare nulla.

In una seconda run o sapendo cosa e dove andare sicuramente si.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Come fanno a integrarlo retroattivamente?

Comunque chi crede che sta regione sia grande poco più di Seplocride è un po' salame... già solo da DUE inquadrature si vedono aree piu vaste di Sepolcride...se contiamo che ne hanno mostrate 5-6 poi :asd:.
L'area sarà grande quanto metà della mappa del gioco intero o quasi. Almeno quanto Sepolcride + Altopiano + Liurnia e annesse aree sotterranee.
Dovrebbe essere un sistema che funziona solo nell'area del DLC (penso un moltiplicatore di danno che si attiva quando si entra? Non lo so, ci sono ancora pochi dettagli)

Io sono uno che i giochi li finisce abbastanza in fretta (giusto per dire, BG3 90 ore), però la prima run di ER mi era durata 110-120 ore, esplorando ogni anfratto e finendo il 99% dei dungeon

30-35 se sai dove andare e hai esperienza. Già 60-70 mi sembrano poche, a meno di lasciarsi indietro cose

Ah ok ottimo, avevo capito che era esclusiva dello store
Gamestop ha detto che darà notizie a breve sul preorder, quindi tienili d'occhio.
Post automatically merged:

Non ho ben capito... Uscirà la versione scatolata con tutto?
È solo la collector truffa edition che ha il solo codice download del dlc?
Uscirà scatolata solo per series x e ps5. Gioco base su disco e DLC digitale

Edizioni Base​

ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE); Le versioni fisiche retail sono disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S; Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.

Ultima modifica:
Un promemoria:
  • Non ha detto è grande come Limgrave. Ma "più di Limgrave" (che può voler dire un range compreso tra Limgrave e un'aiuola, e Limgrave + Una enorme fetta di Liurnia o Caelid).
  • Ha detto che il level design è stato ripensato così che il mondo non sia più SOLO ampi open field, e dungeon, ma anche zone intermedie che sono aperte ma anche dungeon (un mix). Quindi un level design più complesso e stratificato.
  • Ha parlato di Legacy Dungeon al Plurale. Limgrave aveva 1 solo Legacy Dungeon.
  • Miyazaki ADORA sminuire la taglia dei giochi che fa. Non so se lo faccia apposta (marketing per stupire) o se sia davvero ignaro della mole di contenuto che crea.

Visto che ho detto a zaza50 che voglio contribuire al topic, da oggi fino all'uscita del DLC posterò almeno 1 volta al giorno qui, una nuova rubrica taggata #Lapp101 con suggerimenti e consigli utili per Elden Ring.

il #Lapp101 Numero 1 è:
Il VIGORE (HP)

Il vigore in Elden Ring (specialmente nelle fasi finali) è essenziale, se non volete essere uccisi in 2-3 colpi, e ve lo dico da veterano dal 2009 del genere. Niente è meglio di tanti HP, ma soprattutto HP->Danni. Meglio reggere un colpo in più e assestarne altri piuttosto che dare un paio di mazzate incredibili e poi schiattare al primo attacco nemico :ahsisi: .

Il Minimum CAP per il Vigore è 40 (che corrisponde a 1450HP), e il Maximum CAP (che consiglio vivamente) è 60, che corrisponde a 1900HP, ogni punto al di sopra di 60 è totalmente sprecato e non darà alcun ritorno in Stat in cambio.
Da notare che in Dark Souls 3 già a 40 Vigore corrispondono 1900HP, per questo suggerisco di alzarlo a 60 in Elden Ring.

Inoltre Elden Ring ha uno scaling dei danni su TUTTO maggiorato rispetto a tutti i Souls, quindi è letteralmente un suicidio andare in giro con 1450HP in un gioco con più damage output di Dark Souls 1-2-3.

Lapp vi augura una buona permanenza nell'Interregno, comprate sempre dai mercanti per sostenere il commercio locale :ahsisi:.
:galliani6:

Visto che non basterebbero i post, eccovi le STAT ottimali per un arma Random che gli amanti della Follia e nostalgici della fiamma sicuramente ameranno, la Lancia di Vyke:
Statistiche per l'uso:
16 Forza
20 Destrezza
18 Fede.

Le STAT per un uso ottimale senza il minimo spreco di punti e danni sono:
16 Forza
56 Destrezza (si il Minimum CAP a destrezza è 55, ma OGNI arma ha il suo scaling specifico in realtà).
19 Fede

Visualizza allegato 12779
Visualizza allegato 12780

Ogni punto sopra questi darà solamente +2 AR, che non è proprio il massimo insomma.
Rubrica ottima grazie!

Gamestop ha detto che darà notizie a breve sul preorder, quindi tienili d'occhio.

Uscirà scatolata solo per series x e ps5. Gioco base su disco e DLC digitale

Edizioni Base​

ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE); Le versioni fisiche retail sono disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S; Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
Ok, quindi comunque il dlc non sta su disco in nessun caso.
A questo punto è meglio reperire una copia di ER a meno di 40€.

Purtroppo no, ad oggi è prevista semplicemente una riedizione della versione base con il voucher di Eldtree, ad 80 euro complessivi.
Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?

Beh su Amazon.com è scritto così per adesso.
Ah non lo sapevo.

Questo diminuisce molto le probabilità che la prenda. :asd: Una scatola con lo stesso disco che già ho e un voucher non mi interessa granché.

Aspetto l'Artbook e la Guida (che richiederà 72 anni ovviamente). :morty:

Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE);

:dsax:

Ah non lo sapevo.

Questo diminuisce molto le probabilità che la prenda. :asd: Una scatola con lo stesso disco che già ho e un voucher non mi interessa granché.

Aspetto l'Artbook e la Guida (che richiederà 72 anni ovviamente). :morty:
The Office No GIF

ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE);

:dsax:
Ho rimosso il link perché concorrente, ma thank you.

Ok allora la balzo. Spiace ma comprarmi lo stesso disco + un voucher per avere una cover diversa sulla scatola è un "big no".

L'art di SotE la recupererò via Artbook/Guida (che tanto sappiamo tutti ci saranno).

future-press-0eb30376

Aftermath
@Seo Kaworu
PEVO

Siete pronti per il Book of Knowledge III?

:morty:

Infatti ricomprarsi la retail a sto giro non ha senso. O si aspetta una eventuale terza riedizione (che boh, non so fino a che punto) oppure tanto vale prendere il dlc digitale. Ma a sto giro potevano fare meglio, dopo tutta questa attesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro