Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma ovviamente Cloud non era detto come offesa diciamo. Ognuno gioca come vuole e ha i suoi tempi. 80 ore penso siano sufficienti nella prima run (sottolineo prima run).
Io ne ho impiegate molte di più perché ho esplorato ogni minimo buco e sopratutto ho fatto molta coop online, che a me piace particolarmente.
Da quel che ricordo bastavano 4 Boss principali da sconfiggere per accedere alla parte finale?
Oddio, quando ti metti a scorrazzare in giro senza meta fai subito a perderti qualche ora come nulla.Si ne erano pochi… certamente elden ring puo durare un tempo indefinito, dico semplicemente che con 35/40 ore si finisce senza necessariamente andare cone un treno se non ci si blocca con i boss![]()
Ma in blind? No ragazzi dai in blind senza cercare nulla non è fattibile finirlo in 35 ore se non correndo da una grazia e l'altra senza esplorare nulla.Si ne erano pochi… certamente elden ring puo durare un tempo indefinito, dico semplicemente che con 35/40 ore si finisce senza necessariamente andare cone un treno se non ci si blocca con i boss![]()
Dovrebbe essere un sistema che funziona solo nell'area del DLC (penso un moltiplicatore di danno che si attiva quando si entra? Non lo so, ci sono ancora pochi dettagli)Come fanno a integrarlo retroattivamente?
Comunque chi crede che sta regione sia grande poco più di Seplocride è un po' salame... già solo da DUE inquadrature si vedono aree piu vaste di Sepolcride...se contiamo che ne hanno mostrate 5-6 poi.
L'area sarà grande quanto metà della mappa del gioco intero o quasi. Almeno quanto Sepolcride + Altopiano + Liurnia e annesse aree sotterranee.
Gamestop ha detto che darà notizie a breve sul preorder, quindi tienili d'occhio.Ah ok ottimo, avevo capito che era esclusiva dello store
Uscirà scatolata solo per series x e ps5. Gioco base su disco e DLC digitaleNon ho ben capito... Uscirà la versione scatolata con tutto?
È solo la collector truffa edition che ha il solo codice download del dlc?
Rubrica ottima grazie!Visto che ho detto a zaza50 che voglio contribuire al topic, da oggi fino all'uscita del DLC posterò almeno 1 volta al giorno qui, una nuova rubrica taggata #Lapp101 con suggerimenti e consigli utili per Elden Ring.
il #Lapp101 Numero 1 è:
Il VIGORE (HP)
Il vigore in Elden Ring (specialmente nelle fasi finali) è essenziale, se non volete essere uccisi in 2-3 colpi, e ve lo dico da veterano dal 2009 del genere. Niente è meglio di tanti HP, ma soprattutto HP->Danni. Meglio reggere un colpo in più e assestarne altri piuttosto che dare un paio di mazzate incredibili e poi schiattare al primo attacco nemico.
Il Minimum CAP per il Vigore è 40 (che corrisponde a 1450HP), e il Maximum CAP (che consiglio vivamente) è 60, che corrisponde a 1900HP, ogni punto al di sopra di 60 è totalmente sprecato e non darà alcun ritorno in Stat in cambio.
Da notare che in Dark Souls 3 già a 40 Vigore corrispondono 1900HP, per questo suggerisco di alzarlo a 60 in Elden Ring.
Inoltre Elden Ring ha uno scaling dei danni su TUTTO maggiorato rispetto a tutti i Souls, quindi è letteralmente un suicidio andare in giro con 1450HP in un gioco con più damage output di Dark Souls 1-2-3.
Lapp vi augura una buona permanenza nell'Interregno, comprate sempre dai mercanti per sostenere il commercio locale.
Visto che non basterebbero i post, eccovi le STAT ottimali per un arma Random che gli amanti della Follia e nostalgici della fiamma sicuramente ameranno, la Lancia di Vyke:
Statistiche per l'uso:
16 Forza
20 Destrezza
18 Fede.
Le STAT per un uso ottimale senza il minimo spreco di punti e danni sono:
16 Forza
56 Destrezza (si il Minimum CAP a destrezza è 55, ma OGNI arma ha il suo scaling specifico in realtà).
19 Fede
Visualizza allegato 12779
Visualizza allegato 12780
Ogni punto sopra questi darà solamente +2 AR, che non è proprio il massimo insomma.
Ok, quindi comunque il dlc non sta su disco in nessun caso.Gamestop ha detto che darà notizie a breve sul preorder, quindi tienili d'occhio.
Post automatically merged:
Uscirà scatolata solo per series x e ps5. Gioco base su disco e DLC digitale
Edizioni Base
ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE); Le versioni fisiche retail sono disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S; Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
mamma mia che mondezza ma perché ste robe cristo di un cristoPurtroppo no, ad oggi è prevista semplicemente una riedizione della versione base con il voucher di Eldtree, ad 80 euro complessivi.
Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?Purtroppo no, ad oggi è prevista semplicemente una riedizione della versione base con il voucher di Eldtree, ad 80 euro complessivi.
Beh su Amazon.com è scritto così per adesso.Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?
Ah non lo sapevo.Beh su Amazon.com è scritto così per adesso.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?
Ah non lo sapevo.
Questo diminuisce molto le probabilità che la prenda.Una scatola con lo stesso disco che già ho e un voucher non mi interessa granché.
Aspetto l'Artbook e la Guida (che richiederà 72 anni ovviamente).![]()
Ho rimosso il link perché concorrente, ma thank you.ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE);
![]()
Io 200 ore e ieri ho rimesso su per la terza runEro io![]()