PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Confermato da Miyazaki
Mi ero perso sta cosa . Allora o hanno aggiunto una linea di dialogo della serie “recupera X per me “ oppure per forza si fa la bossfight

Noir

stoic GIF

Quanto ti è costato? Tutto (LETTERALMENTE)

3454358905983€ bloccati :sard:

Visto che ho detto a zaza50 che voglio contribuire al topic, da oggi fino all'uscita del DLC posterò almeno 1 volta al giorno qui, una nuova rubrica taggata #Lapp101 con suggerimenti e consigli utili per Elden Ring.

il #Lapp101 Numero 1 è:
Il VIGORE (HP)

Il vigore in Elden Ring (specialmente nelle fasi finali) è essenziale, se non volete essere uccisi in 2-3 colpi, e ve lo dico da veterano dal 2009 del genere. Niente è meglio di tanti HP, ma soprattutto HP->Danni. Meglio reggere un colpo in più e assestarne altri piuttosto che dare un paio di mazzate incredibili e poi schiattare al primo attacco nemico :ahsisi: .

Il Minimum CAP per il Vigore è 40 (che corrisponde a 1450HP), e il Maximum CAP (che consiglio vivamente) è 60, che corrisponde a 1900HP, ogni punto al di sopra di 60 è totalmente sprecato e non darà alcun ritorno in Stat in cambio.
Da notare che in Dark Souls 3 già a 40 Vigore corrispondono 1900HP, per questo suggerisco di alzarlo a 60 in Elden Ring.

Inoltre Elden Ring ha uno scaling dei danni su TUTTO maggiorato rispetto a tutti i Souls, quindi è letteralmente un suicidio andare in giro con 1450HP in un gioco con più damage output di Dark Souls 1-2-3.

Lapp vi augura una buona permanenza nell'Interregno, comprate sempre dai mercanti per sostenere il commercio locale :ahsisi:.
:galliani6:

Visto che non basterebbero i post, eccovi le STAT ottimali per un arma Random che gli amanti della Follia e nostalgici della fiamma sicuramente ameranno, la Lancia di Vyke:
Statistiche per l'uso:
16 Forza
20 Destrezza
18 Fede.

Le STAT per un uso ottimale senza il minimo spreco di punti e danni sono:
16 Forza
56 Destrezza (si il Minimum CAP a destrezza è 55, ma OGNI arma ha il suo scaling specifico in realtà).
19 Fede

1708609231854.png
1708609341954.png

Ogni punto sopra questi darà solamente +2 AR, che non è proprio il massimo insomma. Consiglio di impugnarne 2 :sard: .

Ultima modifica:
Vorrei evidenziare una cosa di cui non sembra abbiate nominato.
In un articolo di Famitsu è stato detto che verrà aggiunta una nuova statistica atta a ribilanciare il gioco all'interno del DLC: sarà simile all'attack power che c'era in sekiro e che si poteva ottenere sconfiggendo i boss, quindi in teoria anche se entri a livello 500 i boss e i nemici saranno tarati su questo nuovo attack power (che si migliora esplorando) e quindi daranno filo da torcere in ogni caso (suppongo si tratti di un multiplier di danno <1).
Se realizzata bene può essere una meccanica molto interessante

ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.

ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano
Più che altro dobbiamo sperare che non abbiano creato ordini , perché se hai pagato con carta mo i soldi torneranno, ma poi non è che a giugno mi trovo con venti prelievi perché mi incazzerei li

Vorrei evidenziare una cosa di cui non sembra abbiate nominato.
In un articolo di Famitsu è stato detto che verrà aggiunta una nuova statistica atta a ribilanciare il gioco all'interno del DLC: sarà simile all'attack power che c'era in sekiro e che si poteva ottenere sconfiggendo i boss, quindi in teoria anche se entri a livello 500 i boss e i nemici saranno tarati su questo nuovo attack power (che si migliora esplorando) e quindi daranno filo da torcere in ogni caso (suppongo si tratti di un multiplier di danno Se realizzata bene può essere una meccanica molto interessante
Sì, ci avevo fatto caso, ma non ci avevo capito un granché. Ancora adesso... :asd:

elmo = 1500 euro.

tutto perfettamente bilanciato

Domani:

"Capo, mi hanno buttato fuori di casa ma ne è valsa la pena.
Dormirò per strada per qualche mese, non si preoccupi per la puzza...
Il 21 Giugno però vedrà con cosa mi presento in testa"

ai ai ok GIF by funk

quindi scusatemi non esiste una versione goty stile fire fades??
la shadow of the eldtree ed. ha il codice all'interno? -_-

Io comunque non mi concentrerei sulle parole di Miyazaki, ricorderei che ER si doveva finire agevolmente in 35 ore :rickds:.
Piu' che altro spererei che non abbandonino il bilanciamento del base game, che a mio modo di vedere non funziona e rende debole una seconda partita rispetto ai precedenti.

La prima run in ER quasi 200 ore :asd:

Però effettivamente se rushi e fai solo i boss necessari ci impieghi poco.

quindi scusatemi non esiste una versione goty stile fire fades??
la shadow of the eldtree ed. ha il codice all'interno? -_-
Purtroppo no, ad oggi è prevista semplicemente una riedizione della versione base con il voucher di Eldtree, ad 80 euro complessivi.

Mappa come sepolcride a 40 euro mi sembra un po' tanto considerando che il gioco base al dayone costava 70 euro con una mappa open world gigantesca..

In seguito all'annuncio di ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE, il nostro Negozio ha registrato un picco di attività insolitamente elevato e siamo consapevoli che si sono verificati alcuni problemi di sincronizzazione del database principale, che stiamo attualmente investigando.
Ci scusiamo per qualsiasi eventuale disagio causato, e ti ringraziamo per la pazienza mentre il nostro team sta lavorando per riportare la situazione alla normalità.
Ti ricontatteremo con ulteriori dettagli sul tuo ordine/i tuoi ordini il prima possibile.

La risposta del servizio clienti di Bamco per quanto riguarda l'addebito in più

The 4th Hokage Noir

Speriamo bene :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro