PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.

ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano

Terminata l'euforia, ora si può commentare il trailer :asd:

Trailer che mi ha messo hype il giusto (per fortuna!)

Più interessante, invece, l'intervista a Miyazaki. Sono proprio curioso di vedere come avranno realizzato questa mappa, se come ha detto hanno cercato di amalgamare bene lo spazio aperto, i legacy dungeon e i mini dungeon. Inoltre, se effettivamente è grossa quanto sepolcride (con Miyazaki è meglio usare il condizionale, visto che è l'unico director al mondo che spara cifre al ribasso), io non lo vedo come un difetto qualora fosse densa di contenuti come sembra. La grandezza delle mappe del gioco base era una delle caratteristiche nuove che avevo più sofferto.
Vorrei inoltre sapere cosa intendeva dire con "boss opzionali che sono stati messi a punto in modo simile a Malenia"? Nel senso che sono rotti e hanno una combo lunghissima che shotta? :rickds:
Confermato anche il punto di accesso al dlc, che però mi lascia ancora perplesso. Non tanto per la difficoltà del boss precedente, quanto perché nei suoi ultimi dlc (DS3 e BB, ma anche DS2) i punti di accesso si potevano raggiungere abbastanza presto, quindi il giocatore poteva entrarvi sì a suo rischio e pericolo ma con l'opportunità di raccogliere i nuovi equipaggiamenti da poter usare anche in piena prima run del gioco base. Nonostante Mohg si possa raggiungere molto in fretta, un altro paio di maniche è sconfiggerlo a livelli molto bassi. E non penso che prima della battaglia ti chieda: "Scusi, lei è qui per combattere o per il dlc? Ah, il dlc, allora passi pure, prego" :rickds:
Se così fosse (intendo post Mohg come unico accesso), verrebbe un po' minata la libertà del giocatore.

Allora appuntamento al 21 giugno. Primo giorno d'estate, le prime temperature roventi, il sudore che cola sugli occhi, le bestemmie che duettano con la ventola della playstation producendo un suono neomelodico. Tutti noi lì davanti allo schermo pronti a benedire e maledire quella mente malata conosciuta con il nome di Hidetaka Miyazaki

Terminata l'euforia, ora si può commentare il trailer :asd:

Trailer che mi ha messo hype il giusto (per fortuna!)

Più interessante, invece, l'intervista a Miyazaki. Sono proprio curioso di vedere come avranno realizzato questa mappa, se come ha detto hanno cercato di amalgamare bene lo spazio aperto, i legacy dungeon e i mini dungeon. Inoltre, se effettivamente è grossa quanto sepolcride (con Miyazaki è meglio usare il condizionale, visto che è l'unico director al mondo che spara cifre al ribasso), io non lo vedo come un difetto qualora fosse densa di contenuti come sembra. La grandezza delle mappe del gioco base era una delle caratteristiche nuove che avevo più sofferto.
Vorrei inoltre sapere cosa intendeva dire con "boss opzionali che sono stati messi a punto in modo simile a Malenia"? Nel senso che sono rotti e hanno una combo lunghissima che shotta? :rickds:
Confermato anche il punto di accesso al dlc, che però mi lascia ancora perplesso. Non tanto per la difficoltà del boss precedente, quanto perché nei suoi ultimi dlc (DS3 e BB, ma anche DS2) i punti di accesso si potevano raggiungere abbastanza presto, quindi il giocatore poteva entrarvi sì a suo rischio e pericolo ma con l'opportunità di raccogliere i nuovi equipaggiamenti da poter usare anche in piena prima run del gioco base. Nonostante Mohg si possa raggiungere molto in fretta, un altro paio di maniche è sconfiggerlo a livelli molto bassi. E non penso che prima della battaglia ti chieda: "Scusi, lei è qui per combattere o per il dlc? Ah, il dlc, allora passi pure, prego" :rickds:
Se così fosse (intendo post Mohg come unico accesso), verrebbe un po' minata la libertà del giocatore.

Allora 21 giugno. Primo giorno d'estate, le prime temperature roventi, il sudore che cola sugli occhi, le bestemmie che duettano con la ventola della playstation producendo un suono neomelodico. Tutti noi lì davanti allo schermo pronti a benedire e maledire quella mente malata conosciuta con il nome di Hidetaka Miyazaki
Mogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.

Poi ovviamente fu tagliato tutto dal gioco. Che abbiano rivisto questa cosa? Perché ho le tue stesse perplessità sull'entry point, nonostante quello fosse il punto più logico di entrata prima di ieri lo ritenevo infattibile per i tuoi stessi motivi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.

Poi ovviamente fu tagliato tutto dal gioco. Che abbiano rivisto questa cosa? Perché ho le tue stesse perplessità sull'entry pronto, nonostante quello fosse il punto più logico di entrata prima di ieri lo ritenevo infattibile per i tuoi stessi motivi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Può essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra strano

Può essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra strano
Non darei per scontato che sia quello l’accesso al dlc . A meno che non mi sia perso qualcosa ovviamente

IMPORTANTE

Chi ha preso la collector senza il 20% di sconto può essere rimborsato del 20% ma solo dopo che la collector è stata consegnata, ho contattato l'assistenza e mi hanno scritto che solo per la collector faranno questa eccezione perché ovviamente il sito si impallava di continuo.
Se volete vi posto gli screen della email

Dopo aver visto il trailer: che palle, devo reinstallarlo?

Noir

stoic GIF

Quanto ti è costato? Tutto (LETTERALMENTE)

3454358905983€ bloccati :sard:

Visto che ho detto a zaza50 che voglio contribuire al topic, da oggi fino all'uscita del DLC posterò almeno 1 volta al giorno qui, una nuova rubrica taggata #Lapp101 con suggerimenti e consigli utili per Elden Ring.

il #Lapp101 Numero 1 è:
Il VIGORE (HP)

Il vigore in Elden Ring (specialmente nelle fasi finali) è essenziale, se non volete essere uccisi in 2-3 colpi, e ve lo dico da veterano dal 2009 del genere. Niente è meglio di tanti HP, ma soprattutto HP->Danni. Meglio reggere un colpo in più e assestarne altri piuttosto che dare un paio di mazzate incredibili e poi schiattare al primo attacco nemico :ahsisi: .

Il Minimum CAP per il Vigore è 40 (che corrisponde a 1450HP), e il Maximum CAP (che consiglio vivamente) è 60, che corrisponde a 1900HP, ogni punto al di sopra di 60 è totalmente sprecato e non darà alcun ritorno in Stat in cambio.
Da notare che in Dark Souls 3 già a 40 Vigore corrispondono 1900HP, per questo suggerisco di alzarlo a 60 in Elden Ring.

Inoltre Elden Ring ha uno scaling dei danni su TUTTO maggiorato rispetto a tutti i Souls, quindi è letteralmente un suicidio andare in giro con 1450HP in un gioco con più damage output di Dark Souls 1-2-3.

Lapp vi augura una buona permanenza nell'Interregno, comprate sempre dai mercanti per sostenere il commercio locale :ahsisi:.
:galliani6:

Visto che non basterebbero i post, eccovi le STAT ottimali per un arma Random che gli amanti della Follia e nostalgici della fiamma sicuramente ameranno, la Lancia di Vyke:
Statistiche per l'uso:
16 Forza
20 Destrezza
18 Fede.

Le STAT per un uso ottimale senza il minimo spreco di punti e danni sono:
16 Forza
56 Destrezza (si il Minimum CAP a destrezza è 55, ma OGNI arma ha il suo scaling specifico in realtà).
19 Fede

1708609231854.png
1708609341954.png

Ogni punto sopra questi darà solamente +2 AR, che non è proprio il massimo insomma. Consiglio di impugnarne 2 :sard: .

Ultima modifica:
Vorrei evidenziare una cosa di cui non sembra abbiate nominato.
In un articolo di Famitsu è stato detto che verrà aggiunta una nuova statistica atta a ribilanciare il gioco all'interno del DLC: sarà simile all'attack power che c'era in sekiro e che si poteva ottenere sconfiggendo i boss, quindi in teoria anche se entri a livello 500 i boss e i nemici saranno tarati su questo nuovo attack power (che si migliora esplorando) e quindi daranno filo da torcere in ogni caso (suppongo si tratti di un multiplier di danno <1).
Se realizzata bene può essere una meccanica molto interessante

ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.

ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano
Più che altro dobbiamo sperare che non abbiano creato ordini , perché se hai pagato con carta mo i soldi torneranno, ma poi non è che a giugno mi trovo con venti prelievi perché mi incazzerei li

Vorrei evidenziare una cosa di cui non sembra abbiate nominato.
In un articolo di Famitsu è stato detto che verrà aggiunta una nuova statistica atta a ribilanciare il gioco all'interno del DLC: sarà simile all'attack power che c'era in sekiro e che si poteva ottenere sconfiggendo i boss, quindi in teoria anche se entri a livello 500 i boss e i nemici saranno tarati su questo nuovo attack power (che si migliora esplorando) e quindi daranno filo da torcere in ogni caso (suppongo si tratti di un multiplier di danno Se realizzata bene può essere una meccanica molto interessante
Sì, ci avevo fatto caso, ma non ci avevo capito un granché. Ancora adesso... :asd:

elmo = 1500 euro.

tutto perfettamente bilanciato

Domani:

"Capo, mi hanno buttato fuori di casa ma ne è valsa la pena.
Dormirò per strada per qualche mese, non si preoccupi per la puzza...
Il 21 Giugno però vedrà con cosa mi presento in testa"

ai ai ok GIF by funk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro