Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.Terminata l'euforia, ora si può commentare il trailer![]()
Trailer che mi ha messo hype il giusto (per fortuna!)
Più interessante, invece, l'intervista a Miyazaki. Sono proprio curioso di vedere come avranno realizzato questa mappa, se come ha detto hanno cercato di amalgamare bene lo spazio aperto, i legacy dungeon e i mini dungeon. Inoltre, se effettivamente è grossa quanto sepolcride (con Miyazaki è meglio usare il condizionale, visto che è l'unico director al mondo che spara cifre al ribasso), io non lo vedo come un difetto qualora fosse densa di contenuti come sembra. La grandezza delle mappe del gioco base era una delle caratteristiche nuove che avevo più sofferto.
Vorrei inoltre sapere cosa intendeva dire con "boss opzionali che sono stati messi a punto in modo simile a Malenia"? Nel senso che sono rotti e hanno una combo lunghissima che shotta?
Confermato anche il punto di accesso al dlc, che però mi lascia ancora perplesso. Non tanto per la difficoltà del boss precedente, quanto perché nei suoi ultimi dlc (DS3 e BB, ma anche DS2) i punti di accesso si potevano raggiungere abbastanza presto, quindi il giocatore poteva entrarvi sì a suo rischio e pericolo ma con l'opportunità di raccogliere i nuovi equipaggiamenti da poter usare anche in piena prima run del gioco base. Nonostante Mohg si possa raggiungere molto in fretta, un altro paio di maniche è sconfiggerlo a livelli molto bassi. E non penso che prima della battaglia ti chieda: "Scusi, lei è qui per combattere o per il dlc? Ah, il dlc, allora passi pure, prego"
Se così fosse (intendo post Mohg come unico accesso), verrebbe un po' minata la libertà del giocatore.
Allora 21 giugno. Primo giorno d'estate, le prime temperature roventi, il sudore che cola sugli occhi, le bestemmie che duettano con la ventola della playstation producendo un suono neomelodico. Tutti noi lì davanti allo schermo pronti a benedire e maledire quella mente malata conosciuta con il nome di Hidetaka Miyazaki
Può essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra stranoMogh inizialmente doveva essere come Nito il Re Tombale, ovvero l'NPC di una covenant che solo successivamente diventava Boss Fight, inizialmente ci potevi parlare senza triggerare la fight.
Poi ovviamente fu tagliato tutto dal gioco. Che abbiano rivisto questa cosa? Perché ho le tue stesse perplessità sull'entry pronto, nonostante quello fosse il punto più logico di entrata prima di ieri lo ritenevo infattibile per i tuoi stessi motivi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
No, con carta prelievo subito, ieri ho pagato con cartaDa quello che ho visto, PayPal prelievo immediato, con carta prelievo due settimane prima del D1.
Non darei per scontato che sia quello l’accesso al dlc . A meno che non mi sia perso qualcosa ovviamentePuò essere. A meno che sconfiggere Mohg non sia obbligatorio per esigenze narrative del dlc, ma mi sembra strano
Confermato da MiyazakiNon darei per scontato che sia quello l’accesso al dlc . A meno che non mi sia perso qualcosa ovviamente
Azz, allora addio.No, con carta prelievo subito, ieri ho pagato con carta
Mi ero perso sta cosa . Allora o hanno aggiunto una linea di dialogo della serie “recupera X per me “ oppure per forza si fa la bossfightConfermato da Miyazaki
ci sono sconti in giro?ordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.
ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano
Devi avere almeno 1000 punti nel tuo account Bandai per avere il 20% di scontoci sono sconti in giro?
elmo = 1500 euro.
Più che altro dobbiamo sperare che non abbiano creato ordini , perché se hai pagato con carta mo i soldi torneranno, ma poi non è che a giugno mi trovo con venti prelievi perché mi incazzerei liordine creato e pure con il 20% sopra. è stato più rilassante fare un esame all'università.
ora vediamo se sbloccano sti 500 euro degli ordini non creati ieri. tacci loro e de quel sito demmerda che si ritrovano
Sì, ci avevo fatto caso, ma non ci avevo capito un granché. Ancora adesso...Vorrei evidenziare una cosa di cui non sembra abbiate nominato.
In un articolo di Famitsu è stato detto che verrà aggiunta una nuova statistica atta a ribilanciare il gioco all'interno del DLC: sarà simile all'attack power che c'era in sekiro e che si poteva ottenere sconfiggendo i boss, quindi in teoria anche se entri a livello 500 i boss e i nemici saranno tarati su questo nuovo attack power (che si migliora esplorando) e quindi daranno filo da torcere in ogni caso (suppongo si tratti di un multiplier di danno Se realizzata bene può essere una meccanica molto interessante
elmo = 1500 euro.
tutto perfettamente bilanciato