Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito
Miyazaki ha detto che son stati inseriti boss opzionali tosti e cattivi tipo Malenia. Ovvio che se si arriva a lv 250 sarà molto più facile ma immagino che abbiano pensato al bilanciamentosecondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito
Ad minchiam come al solitosecondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito
Quello è mandatorio altrimenti ti manda in NG+ e devi rifarti tutto il tragitto fino a Mogh...aspetta...no? Boh nel dubbio non lo farei, metti che poi Messmer sblocca un nuovo finaleHo un salvataggio subito dopo il finale e prima di iniziare il NG+, dite che sarà possibile accedere da questo punto oppure occorrerà non aver fatto nessun finale?
I campani apprezzeranno
La nuova zona del DLC è poco più grande di Limgrave + Vomero.Questa é la versione venduta dal negozietto del Vomero
Esaurita comunque presa su bandai e rivoglio solo i miei soldi che mi hanno bloccato inutilmente oraThe 4th Hokage King Vendrick
Non so se avete già prenotato sul sito bandai ma è prenotabile da Gamestop
15 minuti nemmeno è durata . Un assedioThe 4th Hokage King Vendrick
Madonna, subito esaurita.The 4th Hokage King Vendrick
Penso sia una delle robe più schifose che abbia mai vistoNon so se devo andare a fare una visita oculistica
ma leggo 250€ per un DLC da scaricare
niente disco, niente gioco base
artbook di ben 60 pagine
colonna sonora in digitale
statua di![]()
L' impalatore, so io dove....
edit
ho davvero bisogno di una visita oculistica, le pagine sono 40
Ovviamente su ebay le collector sono sbucate come funghi. 400 € minimo.
Ma quello che mi fa paura è quello che ho letto dopo essere andato sui venduti: una a 300€ e le altre dai 400€ ai 600€.![]()