Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come cyberpunk,bella inculataInfatti ricomprarsi la retail a sto giro non ha senso. O si aspetta una eventuale terza riedizione (che boh, non so fino a che punto) oppure tanto vale prendere il dlc digitale. Ma a sto giro potevano fare meglio, dopo tutta questa attesa.
In realtà Cyberpunk almeno si salva nella versione Xbox Series che ha tutto su disco. Qui manco quello.Come cyberpunk,bella inculata
Avevo letto solo versione ps5 con codice. Anche lì, perché dio santo se è la versione finale voglio tutto su disco maledetti infamiIn realtà Cyberpunk almeno si salva nella versione Xbox Series che ha tutto su disco. Qui manco quello.
La versione PS5 di Cyberpunk è solo con codice. Quella Xbox Series ha tutto su disco.Avevo letto solo versione ps5 con codice. Anche lì, perché dio santo se è la versione finale voglio tutto su disco maledetti infami
Ho mandato un email dalla pagina supporto del sito
Feel you.Comunque è un dramma, con il mio pg ormai sono al NG+++, e vorrei giocare al DLC al NG almeno. Quindi devo rifare un pg e rigiocarlo, e dove cavolo lo trovo uno slot di tempo per questo.![]()
Ributtato su anche io, ma sto messo peggio di voi.Feel you.
Tra Rebirth e DD2 (magari anche Ronin) sono totalmente nei guai.
No be' era una battuta, non è annunciata per ora la guida.
secondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito
Miyazaki ha detto che son stati inseriti boss opzionali tosti e cattivi tipo Malenia. Ovvio che se si arriva a lv 250 sarà molto più facile ma immagino che abbiano pensato al bilanciamentosecondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito
Ad minchiam come al solitosecondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito
Quello è mandatorio altrimenti ti manda in NG+ e devi rifarti tutto il tragitto fino a Mogh...aspetta...no? Boh nel dubbio non lo farei, metti che poi Messmer sblocca un nuovo finaleHo un salvataggio subito dopo il finale e prima di iniziare il NG+, dite che sarà possibile accedere da questo punto oppure occorrerà non aver fatto nessun finale?