Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri un menù rapido per accedere più velocemente ad alcuni oggetti. Quando premi start, sulla destra c'è una sezione in cui puoi collocare degli oggetti per averli rapidamente a disposizione, senza dover entrare ogni volta a cercarli nell'inventario. 4 di questi slot sono associati alle 4 direzioni del D-Pad, e richiamabili tenendo premuto "Y" + la direzione corrispondente. Ad esempio, se collochi il richiamo per il cavallo nello slot associato alla direzione destra, premendo "Y" + destra lo evocherai immediatamente. Restando in tema scorciatoie, ricorda che tenendo premuta la direzione giù sul D-Pad (senza premere "Y") richiamerai subito il primo slot di equipaggiamento in basso (di base dovrebbe essere associato all'ampolla per la vita). Se ad esempio hai molti oggetti equipaggiati (ampolle, spiriti, oggetti da lancio, curativi ecc.), potrai istantaneamente tornare all'ampolla (o qualsiasi altra cosa collocata nel primo slot) senza dover ciclare tra tutti gli oggetti ? ?A che serve tenere premuto Y?
semi oro, poi alla grazia vai nella sezione fiaschetti e aumentaCome si aumentano gli slot per le fiaschette per ripristinare la salute? E per i PA?
Nono, io sto procedendo con molta calma, non sono ancora arrivato al punto in cui si possono riassegnare i punti. La possibilità di respec si sblocca dopo aver sconfitto il secondo boss principale. Ovviamente, come in tutti souls, farlo richiederà di consegnare un oggetto piuttosto raro. Quindi sviluppare il personaggio correttamente dall'inizio rimane comunque importante. Meglio non mettere i punti a caso.
Post automatically merged:
Si, sembra decisamente sballata la magia al momento. Spero la bilancino meglio con le prossime calibrazioni, probabilmente si stanno ancora soffermando sul risolvere i problemi del gioco (a me ancora non funzionano le evocazioni ad esempio)
cioè il mago in qualsiasi gioco fa piu danno ed ammazza prima rispetto i fisici ed ammazza prima, è proprio il fatto che il fisico qui è troppo scarso, capisco faccia meno danno del magico, lo posso tollerare, ma almeno dammi qualche beneficio sotto gli altri aspetti ma no, zero benefici
Alla fine l'ho acquistato e ho fatto giusto qualche ora... alla fine me lo giocherò con calma dato che non ho fretta. Per ora sto farmando ed esplorando Sepocride e sto imparando diciamo le meccaniche di base.Stando almeno a queste fase iniziali penso di poterlo confermareprima col cavaliere errante arrivano a stento a metà vita di questo boss,mentre faticavo con i boss opzionali,con l'astrologo ho battuto tutti i boss opzionali affrontati al primo tentativo e questo primo boss al terzo senza consumare nessuna ampolla cremisi e io sono scarsissimo essendo questo il mio primo souls
Ok quindi sostanzialmente devo dare priorità ad aumentare la stat che ha le lettere iniziali dell' alfabeto insommaSe guardi ogni arma, c'è una lettera sulla stat su cui scala, da E a S (e, d, c, b, a, s da scarso a migliore). O c'è pure f? Boh. La uchigatana scala d su forza e Dex, se non mi confondo
Praticamente sì.
O meglio, in genere decidi una build, aumenti le stats di quella build, usi le armi che scalano su quelle stats
di logica si ma provando ho notato che spesso non è la cosa miglioreOk quindi sostanzialmente devo dare priorità ad aumentare la stat che ha le lettere iniziali dell' alfabeto insomma
è il mio primo soul quindi sto sperimentando tutto sulla mia pelle, magari dirò stupidateOk grazie. io ho ancora l'uchikatana che ho portato a +3 (non so se ho fatto bene o male), e a livello di stat sto potenziando la forza e la vitalità in maniera tale da avere anche più vita, e più resistenze.
Sono ancora a Sepolcride ma penso di essere un pochino overlivellato per la zona (sto a 21). Sto uccedendo un po di nemici, mob elite e credo di aver ucciso qualche boss, se così si può definire, nelle caverne.
Sempre a Sepolcride, ho difficoltà ad uccidere:
Il troll gigante
Avete consigli?![]()
cioè il mago in qualsiasi gioco fa piu danno ed ammazza prima rispetto i fisici ed ammazza prima, è proprio il fatto che il fisico qui è troppo scarso, capisco faccia meno danno del magico, lo posso tollerare, ma almeno dammi qualche beneficio sotto gli altri aspetti ma no, zero benefici
Mi ero completamente dimenticato della possibilità di livellare anche le ceneri ? A questo punto esploro quello che mi rimane di sepolcride nord, poi potenzio armi almeno a più 3 e ceneri e parto finalmente alla volta di Gran TempestaSi combatte da vicino, la distanza è per i codardi
Sempre fatti e finiti con armi gigantesche a due mani, da Demon's in poi. Un modo si trova, e c'è sempre modo di livellare. Tanta vita, tanto carico equipaggiabile, molto vigore e un botto di punti forza. Senza star lì a perdere tempo appresso a stregonerie. Ho più bastoni e stregonerie che armi, in effetti
E non dimenticate di livellare le ceneri, un'evocazione migliorata diventa un aiuto enorme.
anche un poco di più se non vuoi soffrireMi ero completamente dimenticato della possibilità di livellare anche le ceneri ? A questo punto esploro quello che mi rimane di sepolcride nord, poi potenzio armi almeno a più 3 e ceneri e parto finalmente alla volta di Gran Tempesta![]()
![]()
io tengo qulle droppate dei boss o mini boss o nemici piu rari che non respawnanoIo le armi/armature che non mi servono le sto vendendo... è giusto come ragionamento?