One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è molto più accessibile dei Souls
Accessibile, non facile. E' quella la "fregatura" per chi non ha confidenza con il genere. Ma andrebbe benissimo se almeno si decidessero a creare una coop normale :ahsisi: (non è un mio problema giocando sempre offline, penso solo che dopo tot anni potrebbero anche sgrezzarsi su vari punti)

Comunque c'è una regola base nei titoli From Software che sfugge a molti....i nemici restano al loro livello per sempre, tu no :asd:
Per quello credo che Elden ring sia in un certo senso più accessibile, perchè con il farming si ha quantomeno la possibilità di livellare, con l'esplorazione di trovare armi e oggetti che ti aiutano etc.

A me i boss sembrano MOLTO più tankosi e forti della media di Dark Souls 3, inoltre il loro upscaling quando si evoca mi sembra fin troppo esagerato, non mi sembra di beneficiare davvero dell'aiuto delle evocazioni. Dopo un'ora e mezza di tentativi in coop ho battuto Godrick con ceneri (che non si possono usare online) e png.
Di nuovo, col cavaliere ho fatto molta più fatica che col prigioniero. Non credo che recupererà mai più, povero :dsax:

sta iniziando a farmi incazzare il gameplay coi boss, da pg fisico devo stare vicino al mostro ma diventa ingiocabile se il mostro ti copre tutto lo schermo
La gestione dellla telecamera è uno dei punti deboli dei From :dsax:

Ma gli incantesimi con quale tasto si USANO?

Ma gli incantesimi con quale tasto si USANO?
direzionale su li selezioni e poi devi avere l'oggetto apposito( bastoni per stregonerie e amuleti per magie) poi usi il normale pilsante di attacco se è nella mano destra o quello di parata se nella mano sinistra

Grazie.
Come è possibile che in sede di acquisto di un arma o un abito/corazza non sia possibile confrontarlo con quello equipaggiato?

sto in crisi, tralasciando il fatto che continuerò a rimarcare lo scarso danno dei fisici sto riscontrando che chiunque nel gioco (di avversario) è nettamente più veloce e agile di me. poi ci stava mio fratello che è rimasto shocckato dalla serie di attacchi avversari, cioè alcuni nemici fanno combo da 4-5 colpi togliendomi tutto il vigore quindi non posso attaccare e appena finiscono ripartono con un'altra combo, certe volte non ho alcun modo di fare qualcosa.

tornando alla crisi, credo di aver quasi completato la zona centrale della mappa( tranne 2-3 boss che al momento non riesco e forse qualcosa di nascosto) , quindi ho iniziato ad inoltrarmi nella parte della mappa sconosciuta, mi vien da ridere per come mi fanno fuori facilmente
Post automatically merged:

Grazie.
Come è possibile che in sede di acquisto di un arma o un abito/corazza non sia possibile confrontarlo con quello equipaggiato?
me la son fatta pure io varie volte questa domanda e sono arrivato alla conclusione che gli pesava il culo a creare l'opzione confronta

Grazie.
Anchio me lo sono chiesto, incredibile che non ci sia, ogni volta mi devo andare a controllare le statistiche dell'arma
Post automatically merged:

Stai usando anche lo spirito?
Si, sono a livello 20, forse devo livellare ancora, fortuna che ho il profeta e in momenti critici posso ripristinare la salute

Ah caschi male con me, penso di averlo battuto dopo almeno una ventina di tentativi.
Comunque il mio pg rispetto alle prime volte è cresciuto molto di forza e destrezza, spada e scudo a +4, ho prima evocato lo stregone prima di entrare, poi la medusa, e soprattutto non ho avuto fretta di menarlo, ho aspettato sempre che si sfogasse con le sue mosse per poi magari mettere a segno un solo colpo e ripiegare, tranne quando la medusa lo distraeva e allora giù mazzate da dietro. Calma e concentrazione, che poi sono un po' quello che serve in ER, anche contro i nemici più deboli...

Ah caschi male con me, penso di averlo battuto dopo almeno una ventina di tentativi.
Comunque il mio pg rispetto alle prime volte è cresciuto molto di forza e destrezza, spada e scudo a +4, ho prima evocato lo stregone prima di entrare, poi la medusa, e soprattutto non ho avuto fretta di menarlo, ho aspettato sempre che si sfogasse con le sue mosse per poi magari mettere a segno un solo colpo e ripiegare, tranne quando la medusa lo distraeva e allora giù mazzate da dietro. Calma e concentrazione, che poi sono un po' quello che serve in ER, anche contro i nemici più deboli...
La tattica che sto facendo anchio, forse devo livellare un po lo scudo, mi sbilancia troppo

Magari proprio livellare il pg, io sconfitto che ero a 34. Comunque ti ripeto che ho trovato che la calma sia fondamentale, prima quando mi menava ho notato che tutte le volte dopo aver schivato provavo a dargli un paio di colpi e lui puntualmente mi controcolpiva, conseguenza finivo le ampolle e ciao. Quando l'ho battuto gli davo un colpo e ripiegavo senza farmi colpire, alla fine ho pure avanzato 3 ampolle.

Magari proprio livellare il pg, io sconfitto che ero a 34. Comunque ti ripeto che ho trovato che la calma sia fondamentale, prima quando mi menava ho notato che tutte le volte dopo aver schivato provavo a dargli un paio di colpi e lui puntualmente mi controcolpiva, conseguenza finivo le ampolle e ciao. Quando l'ho battuto gli davo un colpo e ripiegavo senza farmi colpire, alla fine ho pure avanzato 3 ampolle.
Si ho capito anchio che bisogna andare di scudo, un colpetto e via..poi lui fa quella mossa di girarsi all'improvviso.
Oggi dedico la giornata a livelarmi bene :asd:

Essere troppo avidi non paga in questo tipo di giochi :rickds: Imparare lo schema delle mosse e capire quando e come attaccare è fondamentale

Presumibilmente al posto di parare, tanto un po' di danno lo ricevi uguale, devi rollare per lanciarti alle spalle. Alternati in tank con l'evocato + medusona e al 20 è battibile

Presumibilmente al posto di parare, tanto un po' di danno lo ricevi uguale, devi rollare per lanciarti alle spalle. Alternati in tank con l'evocato + medusona e al 20 è battibile
tante volte si girano e attaccano , non funziona molto
io l'ho fatto col cavaliere spada e scudo verso liv 30-32 se non ricordo male
per me che stavo vicino son stati fondamentali imparare le combo, perchè con alcuni potevo sferrare un solo colpo con altre anche 3 ed avere uno scudo con 100% difesa fisica(non subisci danni) con l'abilità barricata che diminuisce drasticamente il consumo di vigore delle parate, mi permetteva di reggere la combo di 5 colpi senza restare stunnato

Ragazzi ma quei boss
entrando nei cerchi non sono da affrontare subito? sono overpower

Mi ha appena disconnesso, manutenzione in corso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro