PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Madonna che polmone quell'uomo, riuscirebbe a farmi scemare tutto l'hype in due secondi.

Ho guardato un paio di minuti la sua live, aldilà che ha parlato 5 minuti degli scalini in un frame e sta analizzando il trailer frame per frame inventandosi le peggio cose, probabilmente se intervistano uno sviluppatore o Martin stesso, ne sanno meno di sabaku, non ce la faccio a sentirlo speculare tre ore sul nulla per ogni cazzata :facepalm:

Io spero solamente una cosa: che la lore non sia troppo folle tipo Bloodborne o Dark Souls 2, ma che si avvicini a Dark Souls, che secondo me rappresenta il perfetto mix tra complessità, speculazione e libera interpretazione.

edit

Sabaku è un grande, pochi cazzi :ahsisi:

Ridendo e scherzando vedremo finalmente un'altra opera di Martin. Ovviamente prima dei libri. :sard:

Sabaku completamente partito per la tangente giustamente, con quel collo sottilissimo tutto teso

L'unico su YT Italia che parla di videogiochi senza essere una copia scema della sezione news di un qualche sito random
Non sarà la copia scema della sezione news ma sentirlo blaterare su cazzate che vede solo lui per minuti e minuti, stando fermo a fissare il filo di erba... preferirei restare appeso 3 ore dai coglionì a testa in giù piuttosto, e sarebbero comunque scesi di meno rispetto a sentire lui.

L'unico su YT Italia che parla di videogiochi senza essere una copia scema della sezione news di un qualche sito random
È sicuramente la persona che sa descrivere meglio quel tipo di mondo, dettagliando ogni piccolo dettaglio. Il problema imho è che certe volte usa termini troppo forbiti e tende ad allungare troppo il suo discorso, queste due cose insieme portano molti ad annoiarsi subito. Poi vabbe alla lunga uno ci fa il callo chiaramente, se lo si segue è anche per il suo enorme bagaglio culturale nel descrivere questi giochi.

Galleria Screenshots su Gematsu per godere :ohyess: Evito di postarli diretti per non appesantire la pagina.
Intanto che non esce l ultima senza le scritte, l ho un po' modificata e schiaffata subito come sfondo del Cell

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Non sarà la copia scema della sezione news ma sentirlo blaterare su cazzate che vede solo lui per minuti e minuti, stando fermo a fissare il filo di erba... preferirei restare appeso 3 ore dai coglionì a testa in giù piuttosto, e sarebbero comunque scesi di meno rispetto a sentire lui.
È innegabile però che ha un suo seguito. Ha fatto numeri maggiori su Twitch delle più grandi testate VG messe insieme. E non può che farmi piacere, perché spesso ha dimostrato di essere più competente di tantissimi blogger VG (anche di siti popolari)
Post automatically merged:

È sicuramente la persona che sa descrivere meglio quel tipo di mondo, dettagliando ogni piccolo dettaglio. Il problema imho è che certe volte usa termini troppo forbiti e tende ad allungare troppo il suo discorso, queste due cose insieme portano molti ad annoiarsi subito. Poi vabbe alla lunga uno ci fa il callo chiaramente, se lo si segue è anche per il suo enorme bagaglio culturale nel descrivere questi giochi.
Per questo esiste il x2 su YT :nev:

È innegabile però che ha un suo seguito. Ha fatto numeri maggiori su Twitch delle più grandi testate VG messe insieme. E non può che farmi piacere, perché spesso ha dimostrato di essere più competente di tantissimi blogger VG (anche di siti popolari)

Per questo esiste il x2 su YT :nev:
E che c'entra, pure Barbara D'Urso ha seguito, mica vuol dire qualcosa :asd: E poi è un mio parere non sto certo sindacando su quello che fa e su chi lo segue, era per esprimere il mio personalissimo parere :asd:

Bello è bello, niente da dire, e nel beno o nel male me lo immaginavo proprio cosi, parlando del gameplay. E per quanto mi riguarda è un peccato, il gameplay di sekiro era veramente stupendo, e avrei preferito un titolo che fosse l'evoluzione di quel gameplay, più che di ds (cosa che ovviamente non sarebbe stato elden ring, e ne che ci abbia mai sperato, sia chiaro)

C’è un comunicato sul sito di Bandai Namco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro