PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ancora un po' di pazienza figlioli miei, la fine è vicina.

Sarà così gigantesco che poteva essere tranquillamente un sequel :asd:

Questo era il Taipei Game Show del 2022

Il Taipei Game Show 2024 è settimana prossima.
afkgaming%2Fimport%2Fmedia%2Fimages%2F64144-5f5d9b481fe5863c196d3441322ab983.jpeg

(anche se ho il sospetto che Bamco voglia prima liberarsi di Tekken8 e poi iniziare il marketing della loro next big thing. Il che porterebbe a pensare che la comunicazione sia direttamente a Febbraio)

Sapete se c'è qualcuno su youtube o nelle community che ha già verificato le traduzioni dal giapponese?

Sapete se c'è qualcuno su youtube o nelle community che ha già verificato le traduzioni dal giapponese?
Le traduzioni di cosa (e perchè dovrebbe servire qualcuno su Youtube per verificarle)?

Entro l'anniversario di fine Febbraio arriverà la comunicazione (forse prima).
Ma sta settimana c'è Tekken e Bamco ha occhi solo per lui al momento.
Ho idea che non ce la fa per il fiscale.
Credo, e ne sono tuttora convinto, che se ce l'avesse fatta per il fiscale lo avrebbero mostrato ai TGA.
E' una cosa troppo grossa questa per dire che so trailer a metà febbraio ed uscita a marzo. Non stiamo parlando del DLC di DS3, questo progetto è di tutt'altra portata; poi magari mi sbaglio ma la mia idea, presentazione/trailer al SGF e rilascio tra settembre/ottobre, è ancora salda.

Ho idea che non ce la fa per il fiscale.
Credo, e ne sono tuttora convinto, che se ce l'avesse fatta per il fiscale lo avrebbero mostrato ai TGA.
E' una cosa troppo grossa questa per dire che so trailer a metà febbraio ed uscita a marzo. Non stiamo parlando del DLC di DS3, questo progetto è di tutt'altra portata; poi magari mi sbaglio ma la mia idea, presentazione/trailer al SGF e rilascio tra settembre/ottobre, è ancora salda.
Entro il Fiscale dovranno rivelarlo (esattamente come hanno rivelato SotE un anno fa entro il fiscale [più o meno nella data dell'anniversario]). La pagina Steam è quasi pronta alla pubblicazione. Kadokawa Games non ha titoli previsti per il fiscale, e Bamco non ha titoli grossi nel fiscale (salvo il probabile DB), penso che prima di chiudere quest'anno vogliano confermare ufficialmente SotE per il prossimo anno. L'anniversario di febbraio casca a fagiolo per un annuncio.

Uscita entro il fiscale no, sarà probabilmente verso il centro dell'anno o giù di lì. Ma di sicuro non me la aspetto a Marzo di quest'anno, tempi troppo stretti.

Ultima modifica:
Mi son deciso a dargli una chance. Ieri sera mi saró visto 10 video per capire come approcciarlo :rickds:

Speravo andasse in sconto oggi ma nada…sta a 59. :dsax:

(Questo post farà infartare qualcuno, e va bene così)

Gioite figli miei: siamo finalmente nel mese del Reveal del DLC. È stata lunga ma siamo arrivati al traguardo.

h4zf91620tfc1.jpeg

(Questo post farà infartare qualcuno, e va bene così)

Gioite figli miei: siamo finalmente nel mese del Reveal del DLC. È stata lunga ma siamo arrivati al traguardo.
E perché proprio il 29 Febbraio alle 23:59?

Zaza avrà bisogno di sedute costanti di psicoterapia per riprendersi dall'attesa di sto dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro