PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ero più tiepido alla prima visione live comunque (colpa sicuro dello streaming), dopo averlo rivisto qualche volta sul TV e aver spulciato sito e screenshots 4k mi è scoppiato malissimo l'hype :bruniii:

E che c'entra, pure Barbara D'Urso ha seguito, mica vuol dire qualcosa :asd: E poi è un mio parere non sto certo sindacando su quello che fa e su chi lo segue, era per esprimere il mio personalissimo parere :asd:
Niente, l’ho solo trovato particolare, sopratutto perché non è il solito sbruffone o il PewDiePie, ma sicuramente un personaggio professionale. Non pensavo che il pubblico gaming fosse così “serio” da seguire un logorroioco come lui, piuttosto che le solite cose fatte dagli altri.

Poi amen, per me è bravo, ma il mondo è bello perché è vario :nev:
Post automatically merged:

Sul sito comunque hanno buttato lore a fiumi :rickds:
Infatti sto già leggendo sia in inglese che in italiano. Il link lo trovate sopra

Non sarà la copia scema della sezione news ma sentirlo blaterare su cazzate che vede solo lui per minuti e minuti, stando fermo a fissare il filo di erba... preferirei restare appeso 3 ore dai coglionì a testa in giù piuttosto, e sarebbero comunque scesi di meno rispetto a sentire lui.
È sicuramente la persona che sa descrivere meglio quel tipo di mondo, dettagliando ogni piccolo dettaglio. Il problema imho è che certe volte usa termini troppo forbiti e tende ad allungare troppo il suo discorso, queste due cose insieme portano molti ad annoiarsi subito. Poi vabbe alla lunga uno ci fa il callo chiaramente, se lo si segue è anche per il suo enorme bagaglio culturale nel descrivere questi giochi.
Ma chiaramente se uno non riesce a seguirlo non potrà mai andargli a genio il modo che ha di esporsi e su questo non vi biasimo affatto. D'altro canto è l'unico in grado di mettere contenuti, io alcune sue "Effigi" le ho viste anche due volte. E' l'unico con una platea di gente che sta incollata allo schermo per seguirsi 2 ore di video, cosa abbastanza rara su Yt. E soprattutto è diverso dagli altri.

Ultima modifica:
Adesso dirò una bestemmia, pronti?

Spero che venga rimandato di un mesetto che in quel periodo sarò sommerso di cose da fare :tristenev::cry2:

Sabaku è anche una persona molto umile, aperta al dialogo e disponibile a differenza di certi suoi "colleghi", vedi Farenz che veniva qui dentro ad insultare quelli che lo criticavano o quell'altro che scriveva "vi dirò cosa penso di MGS4 solo se vi abbonate al mio canale".
Per me è troppo verboso e alle volte inconcludente, ma ci vuole assoluto rispetto per l'aver creato un prodotto di approfondimento videoludico serio e adulto.

Sabaku è probabilmente il massimo esperto italiano dei souls. Il lavoro fatto con l'anima oscura ha dell'incredibile, recuperatelo se non lo avete mai visto.
È anche grazie a persone come lui che titoli del genere hanno avuto un seguito enorme. Poi oh, è prolisso e si fa dei viaggi che neanche miyazaki sotto lsd avrebbe fatto, però è un bravo ragazzo :asd:

Ma per carità, chi critica la persona? Io dico che proprio non c'ha faccio a sentire Sabaku il content creator, non ho mai parlato male di lui, ci mancherebbe :asd:

La cosa che mi ha gasato di più di tutto il trailer gameplaysticamente parlando è il cavallo e quello scontro con il drago, fa vedere poco ma fa ben sperare.
Il resto è...scene classiche da DS al top, ammetto che speravo di vedere un po' più di open world ma è chiaro che il trailer l'hanno voluto incentrare sui personaggi e i boss.

Se Sabaku avesse un'ora di cose interessanti da dire su Elden Ring, probabilmente lo vedrei quel video, l'ho già fatto in passato.

Il problema, o meglio, la rottura di coglioni estrema è quando parla sul nulla, andando ad analizzare cose a caso tipo GLI SCALINI perdendoci 10 minuti facendo di quei collegamenti che non stanno nè in cielo nè in terra, oppure facendo teorie di lore che veramente si inventa in maniera abbastanza fastidiosa.

Abbiamo aspettato secoli un nuovo trailer e adesso parliamo della logorraggine di Sabaku? :rickds::rickds:

Meccaniche di gioco uniche

Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco.
Attacca a testa bassa, elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all'esplorazione e al combattimento.
:hmm:

Ma per carità, chi critica la persona? Io dico che proprio non c'ha faccio a sentire Sabaku il content creator, non ho mai parlato male di lui, ci mancherebbe :asd:

Non mi rifacevo specificamente al tuo commento ma mi faceva piacere rimarcare il rispetto che provo per l'essere umano prim'ancora che per l'intrattenitore. Sarò riuscito a guardare 4 suoi video per intero e non ero sobrio ?. Il culmine è stata la rece di un'ora e mezza di Cyberpunk alla fine della quale non ho capito cosa ne pensasse del gioco, ma il fatto che riesca a far digerire un video del genere a decine di migliaia di persone secondo me ha del magico.

Sabaku, a volte, fa involontariamente morire dal ridere. Stasera se ne è uscito con la TENIA sullo scudo :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro