PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sabaku è anche una persona molto umile, aperta al dialogo e disponibile a differenza di certi suoi "colleghi", vedi Farenz che veniva qui dentro ad insultare quelli che lo criticavano o quell'altro che scriveva "vi dirò cosa penso di MGS4 solo se vi abbonate al mio canale".
Per me è troppo verboso e alle volte inconcludente, ma ci vuole assoluto rispetto per l'aver creato un prodotto di approfondimento videoludico serio e adulto.
Farenz ha avuto culo (anche tempismo e iniziativa ok), ma tutte le volte che lo ho sentito parlare di videogiochi ho sempre pensato ne capisce? Sabaku alle volte mi fa due palle così per la prolissità (che non è un male di per se, ma alle volte esagera anche su robette da nulla), ma quando parla non provo mai quella sensazione, anzi.

Farenz ha avuto culo (anche tempismo e iniziativa ok), ma tutte le volte che lo ho sentito parlare di videogiochi ho sempre pensato ne capisce? Sabaku alle volte mi fa due palle così per la prolissità (che non è un male di per se, ma alle volte esagera anche su robette da nulla), ma quando parla non provo mai quella sensazione, anzi.
A sua discolpa Farenz non si è mai atteggiato da conoscitore di videogiochi, ma da semplice appassionato. Personalmente è uno dei pochi che stimo e che non ha fatto della sua passione un lavoro come han fatto tanti altri che campano a suon di streammate su twitch del gioco del momento.

A sua discolpa Farenz non si è mai atteggiato da conoscitore di videogiochi, ma da semplice appassionato. Personalmente è uno dei pochi che stimo e che non ha fatto della sua passione un lavoro come han fatto tanti altri che campano a suon di streammate su twitch del gioco del momento.
Questo non lo posso giudicare, avendolo sinceramente visto poche volte. Se è così ottimo, è che alle volte la prendo troppo seriamente io questa passione e quando sento stronzate mi inalbero facilmente.

Graficamente non sarà Demon's ma è comunque spanne sopra Dark Souls 3. La versione Nextgen sarà un gran bel vedere comunque. Mentre artisticamente, al solito, al top. Bellissimi pure i nemici e i vari mostri sempre belli ispirati.

L'Ordine aureo è andato in frantumi.

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno.

Nell'Interregno governato dalla regina Marika l'Eterna, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi.

I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno.

Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale.

E divenire il lord ancestrale.

La traduzione ITA già non mi piace

È innegabile però che ha un suo seguito. Ha fatto numeri maggiori su Twitch delle più grandi testate VG messe insieme. E non può che farmi piacere, perché spesso ha dimostrato di essere più competente di tantissimi blogger VG (anche di siti popolari)
Post automatically merged:

Per questo esiste il x2 su YT :nev:
Usare il x2 è da criminali. :mosconi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Day one assolutamente, tecnicamente mi aspettavo peggio e invece guardandolo in 4k mi pare pulito e solido per essere from.
Artisticamente sembra tanta roba, massima fiducia.

No dai si salva pure tecnicamente:
(immagini 4K)
Elden-Ring_2021_06-10-21_007.jpg
Elden-Ring_2021_06-10-21_013.jpg
Elden-Ring_2021_06-10-21_010.jpg
Non è next-gen ma è MOLTO meglio dei loro precedenti lavori. MOLTO meglio.
Assolutamente, almeno su ps5, molto molto meglio degli altri souls, poi chiaramente meglio vedere un gameplay corposo

A me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle

Felice di stupirmi del contrario, ma rimango scettico al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro