Si copiano da soli insomma.A me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle
Felice di stupirmi del contrario, ma rimango scettico al momento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si copiano da soli insomma.A me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle
Premetto che non amo il genere ma graficamente mi sembra decisamente cross-genDemon's Soul è molto più bello ! I capelli del protagonista sono fatti davvero male, gioco che potrebbe girare tranquillamente su PS4pro
![]()

Meglio aspettare la release prima di dire che girerà bene su ps4 standardPensa che gira tranquillamente su ps4 standard![]()

Oddio, tranquillamente con From Software non si può dire, soprattutto considerando la formula open world. Su old gen mi aspetto i soliti 30 FPS non stabili, soprattutto nella zona paludosa di turnoPensa che gira tranquillamente su ps4 standard![]()

Meglio aspettare la release prima di dire che girerà bene su ps4 standard![]()

Oddio, tranquillamente con From Software non si può dire, soprattutto considerando la formula open world. Su old gen mi aspetto i soliti 30 FPS non stabili, soprattutto nella zona paludosa di turno![]()

Si pure a me sembra la stessa solfa di sempre solo open world e con i cavalli. Per carità, per i fan è oro che cola, però mi aspettavo qualcosa di diverso da un semplice dark souls open worldA me pare l'ennesimo souls like scontatissimo e stracopiato, genere che insieme ai battle royale e gli open world ha già fracassato le balle

Che non è sempre una buona cosaSi copiano da soli insomma.

Ormai l'ha tirata.Meglio aspettare la release prima di dire che girerà bene su ps4 standard![]()