Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
foto di zaza direttamente dalla webcamFatto.
40€ andati.
E' finita.
Sono davvero davvero stanco.
Questa combo mi massacraSto piangendo e sborrando
Su Steam ce l'ho. E lo ricomprerò anche lì sì (in futuro).No mo lo compri su Steam, PSN e Xbox.
La GOTY probabilmente avrà il disco col gioco base e il codice da scaricare per il dlcPerò riguarda la collection, la goty dovrebbe essere diversa.![]()
Eh... Più per la data e le cose che sto leggendo qui e altrove, il trailer non l'ho visto a parte l'art e qualche screen.foto di zaza direttamente dalla webcam
![]()
Spero di no.La GOTY probabilmente avrà il disco col gioco base e il codice da scaricare per il dlc
Shut up and take my money!!!Azz 40€ euroVa bè che tanto non lo giocherò subito, posso aspettare un sconticino.
Quale sconticino, che ragionamento è? Questo va prenotato subito ora su PS5, poi su PC (intendo, sia la versione base e poi separatamente il DLC, a transizione effettuata, si effettua un terzo acquisto del pacchetto completo).Azz 40€ euroVa bè che tanto non lo giocherò subito, posso aspettare un sconticino.
Azz 40€ euroVa bè che tanto non lo giocherò subito, posso aspettare un sconticino.
Il ragionamento di uno che tanto non ha tempo per giocarloQuale sconticino, che ragionamento è? Questo va prenotato subito ora su PS5, poi su PC (intendo, sia la versione base e poi separatamente il DLC, a transizione effettuata, si effettua un terzo acquisto del pacchetto completo).
Ma lo avevamo dato per sbagliato, non può essere così. Non ha senso. Non può essere.
Qualcuno che ha visto il trailer mi può dare una risposta? Nel trailer si vede qualche location simile a quelle note ma in versione "Dark"?