Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, quindi comunque il dlc non sta su disco in nessun caso.Gamestop ha detto che darà notizie a breve sul preorder, quindi tienili d'occhio.
Post automatically merged:
Uscirà scatolata solo per series x e ps5. Gioco base su disco e DLC digitale
Edizioni Base
ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE); Le versioni fisiche retail sono disponibili solamente per PlayStation 5 e Xbox Series X|S; Disponibile in digitale per tutte le piattaforme.
mamma mia che mondezza ma perché ste robe cristo di un cristoPurtroppo no, ad oggi è prevista semplicemente una riedizione della versione base con il voucher di Eldtree, ad 80 euro complessivi.
Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?Purtroppo no, ad oggi è prevista semplicemente una riedizione della versione base con il voucher di Eldtree, ad 80 euro complessivi.
Beh su Amazon.com è scritto così per adesso.Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?
Ah non lo sapevo.Beh su Amazon.com è scritto così per adesso.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.Aspetta. E' confermato che la Complete Retail è gioco + voucher?
Ah non lo sapevo.
Questo diminuisce molto le probabilità che la prenda.Una scatola con lo stesso disco che già ho e un voucher non mi interessa granché.
Aspetto l'Artbook e la Guida (che richiederà 72 anni ovviamente).![]()
Ho rimosso il link perché concorrente, ma thank you.ELDEN RING Shadow of the Erdtree – la versione standard dell’espansione, disponibile in DIGITALE per tutte le piattaforme.
ELDEN RING Shadow of the Erdtree Edition – Bundle pacchettizzato speciale che include ELDEN RING (SU DISCO) e l’espansione ELDEN RING Shadow of the Erdtree (IN DIGITALE);
![]()
Io 200 ore e ieri ho rimesso su per la terza runEro io![]()
La riedizione del Compendium di Dark Souls l'hanno già rinviata di un mese. Questa come minimo sarà fine 2025
Mea culpaHo rimosso il link perché concorrente, ma thank you.
Non ti preoccupare succede. Grazie per la info, mi hai risparmiato un ordine a vuotoMea culpa![]()
Sicuro, e conoscendo Future facciamo FINE 2025La riedizione del Compendium di Dark Souls l'hanno già rinviata di un mese. Questa come minimo sarà fine 2025
Ma non ho capito, quindi i punti devi averli PRIMA dell'acquisto, se preordini la versione al momento quei 2 mila punti non valgono giusto?Si paga subito, se hai punti con 1000 punti hai il 20% di sconto su ogni prodotto
Esatto. Quelli che ti danno per quest'ordine puoi usarli per il prossimo.Ma non ho capito, quindi i punti devi averli PRIMA dell'acquisto, se preordini la versione al momento quei 2 mila punti non valgono giusto?
Volevo togliermi sta curiosità![]()
――本DLCの配信後、さらに『エルデンリング』の世界を広げるようなDLCなどのコンテンツが作られることはありますか?
宮崎いいえ。いまのところ、今回の後に別のDLCを計画している、といったことはありません。『エルデンリング』本編に追加されるDLCということでは、今回が大きな区切りになると思います。
ただ、それは『エルデンリング』のすべてが完結したのだ、ということではありません。『DARK SOULS III』のときも同じ話をしたかもしれませんが、将来における可能性を閉ざしてしまうような断言はしたくないのです。
――まだDLCの発売前ではありますが、ここでいったんの区切りがつくということで、現時点で『エルデンリング』そのものを振り返ってみると、どのような心境になりますか?
宮崎DLCの開発は、まだ完全には終わっていないので、なかなかそういう心境にはなれませんが……(苦笑)。
本編であれDLCであれ、それを作っているときはいつも必死で、「もっと開発期間が欲しい!」と切望しているのですが、終わってみると、本当に長い時間作っていたんだな、と感じます。
もちろん、そこには多くの苦労があったわけですが……。でも、何よりもとても楽しい時間でした。開発チームのスタッフはじめ、関係者は皆すばらしい方々、チームばかりでしたし、マーティン氏との協働は、とても光栄で刺激的なものでした。
こう言うとお叱りを受けてしまうかもしれませんが、私としては、仕事ばかりではなく、生きがいとしてゲームを作っている部分があり、そうした意味でも『エルデンリング』は得難い体験でした。
すばらしい、多くのユーザーさんにも恵まれ、本当に幸運だったと思います。どうしても、感謝ばかりになってしまいますね。
――では、つぎもまた『エルデンリング』級の規模のゲームを作りたいという思いはありますか?
宮崎はい。あります。すぐに取り掛かれるものかどうかはわかりませんが、許されるのなら、挑戦してみたいです。
スタッフ皆もそうかと思いますが、今回の『エルデンリング』での経験を活かしたいと思っていますし……。それより何より、大きな世界と冒険を作るのは、本当に楽しく、ワクワクするんですよ。
Dovrò prenderlo per forza
E a me non tagghi che son stato a farti compagnia ad ogni update di bandai sul delay delle guide?