PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Pensa che nella Closed Beta c'era come CLASSE INIZIALE :asd: , ce ne erano 2 che hanno totalmente tolto, e una che hanno modificato.
Partiva con la lancia, bastone di scintipietra cariano, scudo cariano....armatura cariana completa. Troppo forte per l'early game cosi.
Si vero, nella beta anche il Raging Wolf set era di una classe iniziale. Poi in game per ottenerla auguri nella quest.

Ma leggevo su, dicevi che la Inseparable Sword praticamente scala solo su Fede? E Forza e Dex?

D è legato alla Quest di Fia :ahsisi: che avanza solo se prosegui anche quella di Ranni.
Ad esempio hanno entrambe Radahn come trigger per le loro quest.
Comunque non può essere ancora alla Tavola Rotonda D, mai successo in 4-5 Run.
Provo a fare un giro di perlustrazione nokron e dintorni, avrò saltato qualcosa.
Ad esempio alla prima run dopo aver completato abisso tra le radici fia compariva insieme a d invece ora e' alla tavola rotonda, non saprei cosa ho saltato

Si vero, nella beta anche il Raging Wolf set era di una classe iniziale. Poi in game per ottenerla auguri nella quest.

Ma leggevo su, dicevi che la Inseparable Sword praticamente scala solo su Fede? E Forza e Dex?
D/D/-/B
Prende tipo 1 o 2 punti attacco per ogni punto su FOR/DES, il che non vale la pena, 5 livelli per avere 10 danni in più sono praticamente buttati :ahsisi:

1709744854495.png 1709744951380.png

Uno stacco di soli 100 AR circa per la bellezza di uno sproposito di livelli in più :asd:.

All'ultimo +3 che da una stat ci si ferma, ogni punto extra è solo se proprio non sai dove metterli e certe volte lo scaling diventa 0 proprio...o se vuoi combinarlo ad altre armi.
Questa in automatico si integra in una build fede per quello. Anzi fa pure molti danni per 18/18/-/50 frall'altro per questo andare oltre spesso è OverKill.

Ultima modifica:
D/D/-/B
Prende tipo 1 o 2 punti attacco per ogni punto su FOR/DES, il che no vale la pena, 5 livelli per avere 10 danni in più sono praticamente buttati :ahsisi:

Uno stacco di soli 100 AR per la bellezza di 64 livelli in più :asd:.
Si più o meno come le Fiumi di sangue e anche il resto delle armi Bloodtinge dopo la patch che le aveva boostate.
Infatti la Fiumi di sangue, sempre calcolatore alla mano, nonostante la D invece in Arcane è come se scalasse S, quindi non hai bisogno di andare ad alzare anche Dex per esempio.

Despite the D scaling in Arcane, the damage gain is comparable to Dex but splits more into Fire. In addition, more arcane increases bleed build up. In summary, this weapon is reasonably viable on a pure Dex or pure Arcane build.

Non avresti una Inseparable Sword da passarmi vero? Volevo fare il set dei Gemelli
twinned-set-elden-ring-wiki-guide.png

Fatto pure bacino della grande cascata e con D testimone della morte non c'è nessuna interazione..boh
Ma non è che dopo Radahn non gli hai dato "quella lama" a D? (che fa scattare un evento etc. etc.). Però in quel caso nemmeno Fia si sposterebbe, lei è ancora alla tavola rotonda quindi?
Non ho mai provato a sminchiargli la quest e nemmeno simpatizzo per D, Fia è la mia waifu :sard: .
Non serve perdere l'armor per avere la Spada mi pare, controllo se le ho tutte e due sullo stesso PG ma mi pareva di si...a giusto mi sa che ho ammazzato sia lui che il fratello :rickds: (cosi ottieni entrambe le cose :ahsisi:)

Ma non è che dopo Radahn non gli hai dato "quella lama" a D? (che fa scattare un evento etc. etc.). Però in quel caso nemmeno Fia si sposterebbe, lei è ancora alla tavola rotonda quindi?
Non ho mai provato a sminchiargli la quest e nemmeno simpatizzo per D, Fia è la mia waifu :sard: .
Non serve perdere l'armor per avere la Spada mi pare, controllo se le ho tutte e due sullo stesso PG ma mi pareva di si...a giusto mi sa che ho ammazzato sia lui che il fratello :rickds: (cosi ottieni entrambe le cose :ahsisi:)
Se d mi rimane alla tavola rotonda non posso fare proprio nulla mi sa..azz :sard:
Mi sembra che non ho dato nessuna lama, dimenticato

Se d mi rimane alla tavola rotonda non posso fare proprio nulla mi sa..azz :sard:
Mi sembra che non ho dato nessuna lama, dimenticato
Vedi se puoi parlare con Fia alla Tavola Rotonda, e poi parla con D, dovrebbe sbloccare la cosa :shrek:...difficile che hai finito la Quest di Fia senza questo passaggio, e se vuoi la roba di D serve.

Vedi se puoi parlare con Fia alla Tavola Rotonda, e poi parla con D, dovrebbe sbloccare la cosa :shrek:...difficile che hai finito la Quest di Fia senza questo passaggio, e se vuoi la roba di D serve.
Finito nel senso che non mi fa fare altro, comunque provo a fare quello che mi hai consigliato.

devo trovare anche il tempo dii farmi una run veloce con la versione ps4 per prendere l'ultimo trofeo ed aver con lui il mio primo ed unico platino, cosi' da censirlo ancora di piu' bel mio gotha di giochi preferiti di sempre :asd: e poi scaricare la version ps5 per il dlc (facile che parta anche l'acquisto della versione retail)

devo trovare anche il tempo dii farmi una run veloce con la versione ps4 per prendere l'ultimo trofeo ed aver con lui il mio primo ed unico platino, cosi' da censirlo ancora di piu' bel mio gotha di giochi preferiti di sempre :asd: e poi scaricare la version ps5 per il dlc (facile che parta anche l'acquisto della versione retail)

Se riesco dopo , dovrei proprio fare la mini-guida Starter for Dummies :ahsisi:.
Volevo pure fare un video ma ci vuole un sacco di tempo quindi mi sa che prima la farò scritta, serve un aspetto e un nome per il Senzaluce di turno.

Comunque..forse non dovrei dirlo...sicuramente zaza50 mi fulminerà all'istante in total Gwyn's fashion, molti mi additeranno come complottista...ma Elden Ring come Demon's sono ambientati nello stesso mondo dei souls, o per lo meno nello stesso "worlds system".:urlo:

Mi sembra che l ho abbracciata solo una volta dopo Radahn.

Sto facendo Farum Azula con il coltello della nera fiamma, goduria
Ti ha dato un pugnale dopo che l'hai abbracciata?

Perché se la risposta è no, allora la quest proprio non è partita. Però come ha detto Lapp, mi sa che è troppo tardi

Ti ha dato un pugnale dopo che l'hai abbracciata?

Perché se la risposta è no, allora la quest proprio non è partita. Però come ha detto Lapp, mi sa che è troppo tardi
Niente pugnale
Una volta che ho
incendiato l albero me lo sono ritrovato morto nella stanza che prima era chiusa dove c'è il fabbro
però almeno l'armatura me l'ha data

Niente pugnale
Una volta che ho
incendiato l albero me lo sono ritrovato morto nella stanza che prima era chiusa dove c'è il fabbro
però almeno l'armatura me l'ha data
Hai sbloccato la Quest ma devi tornare sui tuoi passi, hai saltato moltissime cose credo nel gioco :morristenda: ,
l'importante era che avveniva questo fatto, ti da l'armor, ora dovresti incontrare suo fratello gemello (parla con Rogier, lui ne sa qualcosa). Il Gemello ha la spada, e te la da in cambio dell'armatura (alterata) di D, ma se uccidi il fratello, ti prendi pure la spada in un unica Run :asd: , lo puoi trovare sotto Nokron nella battaglia prima dei due Gargoylle, oppure direttamente alla FIght Finale della Quest di Fia (cosa che probabilmente NON hai ancora fatto). Alle radici dell'albero madre, in quel grande spiazzo nel tronco.
PS: il Set "Alterato" degli Inseparabili ha i colori invertiti mi pare, senza mantello.
PPS: Sei sicuro che hai FINITO la quest di Ranni anche? Hai aperto il forziere dietro Rennala?

L'ho rimesso su non riesco a ristaccarmici :bruniii: .

Incredibile il numero dei giocatori ritornati online dopo l'annuncio del DLC, ieri tre volte sono stato chiamato in automatico come Spettro Blu.

Reduvia in coppia pazzeschi, con due colpi della weapon art bishotti da lontano qualsiasi invasore. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro