Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vero, nella beta anche il Raging Wolf set era di una classe iniziale. Poi in game per ottenerla auguri nella quest.Pensa che nella Closed Beta c'era come CLASSE INIZIALE, ce ne erano 2 che hanno totalmente tolto, e una che hanno modificato.
Partiva con la lancia, bastone di scintipietra cariano, scudo cariano....armatura cariana completa. Troppo forte per l'early game cosi.
Provo a fare un giro di perlustrazione nokron e dintorni, avrò saltato qualcosa.D è legato alla Quest di Fiache avanza solo se prosegui anche quella di Ranni.
Ad esempio hanno entrambe Radahn come trigger per le loro quest.
Comunque non può essere ancora alla Tavola Rotonda D, mai successo in 4-5 Run.
D/D/-/BSi vero, nella beta anche il Raging Wolf set era di una classe iniziale. Poi in game per ottenerla auguri nella quest.
Ma leggevo su, dicevi che la Inseparable Sword praticamente scala solo su Fede? E Forza e Dex?
Si più o meno come le Fiumi di sangue e anche il resto delle armi Bloodtinge dopo la patch che le aveva boostate.D/D/-/B
Prende tipo 1 o 2 punti attacco per ogni punto su FOR/DES, il che no vale la pena, 5 livelli per avere 10 danni in più sono praticamente buttati
Uno stacco di soli 100 AR per la bellezza di 64 livelli in più.
Despite the D scaling in Arcane, the damage gain is comparable to Dex but splits more into Fire. In addition, more arcane increases bleed build up. In summary, this weapon is reasonably viable on a pure Dex or pure Arcane build.
Ma non è che dopo Radahn non gli hai dato "quella lama" a D? (che fa scattare un evento etc. etc.). Però in quel caso nemmeno Fia si sposterebbe, lei è ancora alla tavola rotonda quindi?Fatto pure bacino della grande cascata e con D testimone della morte non c'è nessuna interazione..boh
Se d mi rimane alla tavola rotonda non posso fare proprio nulla mi sa..azzMa non è che dopo Radahn non gli hai dato "quella lama" a D? (che fa scattare un evento etc. etc.). Però in quel caso nemmeno Fia si sposterebbe, lei è ancora alla tavola rotonda quindi?
Non ho mai provato a sminchiargli la quest e nemmeno simpatizzo per D, Fia è la mia waifu.
Non serve perdere l'armor per avere la Spada mi pare, controllo se le ho tutte e due sullo stesso PG ma mi pareva di si...a giusto mi sa che ho ammazzato sia lui che il fratello(cosi ottieni entrambe le cose
)
Vedi se puoi parlare con Fia alla Tavola Rotonda, e poi parla con D, dovrebbe sbloccare la cosaSe d mi rimane alla tavola rotonda non posso fare proprio nulla mi sa..azz
Mi sembra che non ho dato nessuna lama, dimenticato
Finito nel senso che non mi fa fare altro, comunque provo a fare quello che mi hai consigliato.Vedi se puoi parlare con Fia alla Tavola Rotonda, e poi parla con D, dovrebbe sbloccare la cosa...difficile che hai finito la Quest di Fia senza questo passaggio, e se vuoi la roba di D serve.
Se sei arrivato già aFinito nel senso che non mi fa fare altro, comunque provo a fare quello che mi hai consigliato.
Sono arrivato oggiSe sei arrivato già aParla pure con Rogier che sono tutti legati fra loro.Farum Azula, potrebbe non proseguire
Domanda stupida: dopo che hai sconfitto Radahn, sei tornato da Fia per farti abbracciare di nuovo?Sono arrivato oggi![]()
devo trovare anche il tempo dii farmi una run veloce con la versione ps4 per prendere l'ultimo trofeo ed aver con lui il mio primo ed unico platino, cosi' da censirlo ancora di piu' bel mio gotha di giochi preferiti di sempree poi scaricare la version ps5 per il dlc (facile che parta anche l'acquisto della versione retail)
Mi sembra che l ho abbracciata solo una volta dopo Radahn.Domanda stupida: dopo che hai sconfitto Radahn, sei tornato da Fia per farti abbracciare di nuovo?
Ti ha dato un pugnale dopo che l'hai abbracciata?Mi sembra che l ho abbracciata solo una volta dopo Radahn.
Sto facendo Farum Azula con il coltello della nera fiamma, goduria
Niente pugnaleTi ha dato un pugnale dopo che l'hai abbracciata?
Perché se la risposta è no, allora la quest proprio non è partita. Però come ha detto Lapp, mi sa che è troppo tardi
Hai sbloccato la Quest ma devi tornare sui tuoi passi, hai saltato moltissime cose credo nel giocoNiente pugnale
Una volta che hoperò almeno l'armatura me l'ha dataincendiato l albero me lo sono ritrovato morto nella stanza che prima era chiusa dove c'è il fabbro