PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ridendo e scherzando: non manca molto. :morris2:

Ciao a tutti,
sono molto incuriosio da questo ER. io ad oggi ho solo giocato BloodBorne.
Come dovrei avvicinarmi nel caso decidessi di prenderlo? Recensioni dicono che sia piu "facile" rispetto ai predecessori, più "giocabile".
Prezzo giusto di acquisto oggi?

grazie.
Prezzo giusto? Qualsiasi.
È, imho, il più abbordabile tra i souls.

Cioè, giocalo.

okok..mi avete convinto :D

Figo vedere persino YoshiP citare il DLC, e ammettere candidamente la scelta di rinvio di una settimana per non accavallare FF14 col DLC.

E' incredibile quanto cazzo sia diventata potente FROM e quanto ER sia divenuto ormai uno di quei titoli divora mercato, persino con un cazzo di DLC.

A tal proposito: Marzo sta finendo, mancheranno preso solo 2 mesi e mezzo.
Nasu (Tsukihime eng) invece non ha paura del contest tra Moon princesses.

Prossimamente....PVP:
Build e cose come il Block Cancelling, Wave Dashing, Spin, Input Drops, Blending, Vortex, Spacing, Negative Spacing, Frame Traps, Feints etc.etc. :ahsisi:

Domanda: ma il cavaliere prima di
Maliketh
droppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....

Ma la parte del walktrough é gia finita? :hmm:
Beh puoi arrivare in tutta la mappa tranne Farum Azula :unsisi: e l'unica cosa che resta da fare in realtà.
Un arma +10 sconfiggendo il minimo indispensabile :ahsisi:.

Poi da li penso che il PG è abbastanza forte da andare dove gli pare :asd:....visto che ha tutto l'arsenale migliore possibile a disposizione.

Domanda: ma il cavaliere prima di
Maliketh
droppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....
L'arma ha una Ash of War rotta :asd: è fortissima, però la spada in generale non è un granchè...il set è puramente per soul fashion :ahsisi:.
Che ti piaccia o no...comunque dovrai batterlo lo stesso :asd:.

and-now-the-end-is-near-the-end-is-in-sight.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro