Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'opposto. E' Miyazaki ad essere figlio di Lapp.Lapp é figlio di Miyazaki
No no non mi metterei mai neanche a paragone o imparentato col SommoL'opposto. E' Miyazaki ad essere figlio di Lapp.
L importante e' avere la fede a 60.
Sono solo un fedele discepolo![]()
Era a 50L importante e' avere la fede a 60![]()
Prezzo giusto? Qualsiasi.Ciao a tutti,
sono molto incuriosio da questo ER. io ad oggi ho solo giocato BloodBorne.
Come dovrei avvicinarmi nel caso decidessi di prenderlo? Recensioni dicono che sia piu "facile" rispetto ai predecessori, più "giocabile".
Prezzo giusto di acquisto oggi?
grazie.
Solo un consiglio, prenditela con calma non correre, gustati la prima run che e' sempre la miglioreokok..mi avete convinto :D
Nasu (Tsukihime eng) invece non ha paura del contest tra Moon princesses.Figo vedere persino YoshiP citare il DLC, e ammettere candidamente la scelta di rinvio di una settimana per non accavallare FF14 col DLC.
E' incredibile quanto cazzo sia diventata potente FROM e quanto ER sia divenuto ormai uno di quei titoli divora mercato, persino con un cazzo di DLC.
A tal proposito: Marzo sta finendo, mancheranno preso solo 2 mesi e mezzo.
Ma la parte del walktrough é gia finita?Prossimamente....PVP:
Build e cose come il Block Cancelling, Wave Dashing, Spin, Input Drops, Blending, Vortex, Spacing, Negative Spacing, Frame Traps, Feints etc.etc.![]()
Beh puoi arrivare in tutta la mappa tranne Farum AzulaMa la parte del walktrough é gia finita?![]()
Tutto il suo set, è abbastanza figoDomanda: ma il cavaliere prima didroppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....Maliketh
L'arma ha una Ash of War rottaDomanda: ma il cavaliere prima didroppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....Maliketh