PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Figo vedere persino YoshiP citare il DLC, e ammettere candidamente la scelta di rinvio di una settimana per non accavallare FF14 col DLC.

E' incredibile quanto cazzo sia diventata potente FROM e quanto ER sia divenuto ormai uno di quei titoli divora mercato, persino con un cazzo di DLC.

A tal proposito: Marzo sta finendo, mancheranno preso solo 2 mesi e mezzo.
Nasu (Tsukihime eng) invece non ha paura del contest tra Moon princesses.

Prossimamente....PVP:
Build e cose come il Block Cancelling, Wave Dashing, Spin, Input Drops, Blending, Vortex, Spacing, Negative Spacing, Frame Traps, Feints etc.etc. :ahsisi:

Domanda: ma il cavaliere prima di
Maliketh
droppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....

Ma la parte del walktrough é gia finita? :hmm:
Beh puoi arrivare in tutta la mappa tranne Farum Azula :unsisi: e l'unica cosa che resta da fare in realtà.
Un arma +10 sconfiggendo il minimo indispensabile :ahsisi:.

Poi da li penso che il PG è abbastanza forte da andare dove gli pare :asd:....visto che ha tutto l'arsenale migliore possibile a disposizione.

Domanda: ma il cavaliere prima di
Maliketh
droppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....
L'arma ha una Ash of War rotta :asd: è fortissima, però la spada in generale non è un granchè...il set è puramente per soul fashion :ahsisi:.
Che ti piaccia o no...comunque dovrai batterlo lo stesso :asd:.

and-now-the-end-is-near-the-end-is-in-sight.gif

Amazon si è già presa i soldi della collector . Mai visto con così tanto anticipo

#LAPP101 "L'avventura continua..."

PS: fino alla Patch 1.08 se appena dopo aver ucciso il drago correte immediatamente a cavallo al luogo di grazia davanti a Fort Faroth, prima che la sua animazione si concluda, il Drago respawna e nel mentre vi ha dato le 50.000 Rune di prima. Non so se funziona anche ora con la 1.10.

Mi ero dimenticato di postare, e chiedo umilmente perdono. Ho seguito buona parte della guida e dei consigli dati (anche se tendo a deragliare e seguire diverse guide per cercare di essere un pochino autonomo :asd: ), ma volevo confermare che il bug del drago "immortale" è presente anche con la patch più recente. Io per non esagerare l'ho accoppato 3 volte, facendo tutto senza fretta e frenesia. Gli ultimi colpi li ho dati in sella a Torrent per rendere il tutto più semplice :sisi:

È normale che una volta salito sull'altopiano la mia build forza non riesca a fare danni utili?

Mmm, direi di no

Io l'ho fatta e menava come un fabbro dall'inizio alla fine

Forse devi potenziare l'arma?
Ho lo spadone alla berserk che parametro di forza mi conviene raggiungere?
Proverò a potenziarla, potenziare un'arma è più eficace che pompare il parametro forza?

Proverò a potenziarla, potenziare un'arma è più eficace che pompare il parametro forza?
Per i cap di forza ti rimando al post del prof Lapp che trovi nel primo post.

Sulla seconda domanda, ovviamente è più veloce aumentare i danni dell'arma potenziandola rispetto ad aumentare la forza (sebbene vada comunque livellata)

È normale che una volta salito sull'altopiano la mia build forza non riesca a fare danni utili?
In realtà non moltissimo...si la difficoltà aumenta un pò ma non dovresti avere grossi problemi :azz:
In questo SPECIFICO CASO (lo Spadone), conviene sia potenziare l'arma che alzare Forza (max 80) e infonderla Pesante :ahsisi:cosi scala danni fino all'end-game. Arma solida dall'inizio alla fine.

Che arma consigliate da abbinare alla lunavelata? ho una build intelligenza e volevo andare di doppia katana.

Che arma consigliate da abbinare alla lunavelata? ho una build intelligenza e volevo andare di doppia katana.
:hmm:
Ignorando una Katana in particolare che è da end-game e richiede 48 Destrezza (si forse è meglio avvisare prima che ne serve un bel pò di Destrezza sennò poi uno la ottiene e ci rimane male :asd: ).
Stat Minime per tutte le Katane , con 18 Forza, 48 Destrezza, 23 Intelligenza e 20 in Arcano, le stat MINIME per usare TUTTE le Katane del gioco :asd:.
Questo considerando OGNI infusione (DPS singolo ovvero con una sola copia dell'arma in mano):

1712070707703.png

SE invece hai PIU' Destrezza che Intelligenza:
1712070779625.png

Se hai PIU' Intelligenza che Destrezza:
1712070812606.png

Dipende quindi se la tua stat più alta sarà Destrezza, o Intelligenza :ahsisi:.
Se INT, inizialmente vai di Lama Meteorica + Lunavelata, poi la scambi con un altra migliore (visto che Lama Meteorica non si può potenziare).
Nagakiba perchè è la katana più lunga del gioco e la Uchigatana perchè è quella più consisente in generale, inoltre a entrambe puoi mettere la Cenere di Guerra che preferisci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro