Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo un consiglio, prenditela con calma non correre, gustati la prima run che e' sempre la miglioreokok..mi avete convinto :D
Nasu (Tsukihime eng) invece non ha paura del contest tra Moon princesses.Figo vedere persino YoshiP citare il DLC, e ammettere candidamente la scelta di rinvio di una settimana per non accavallare FF14 col DLC.
E' incredibile quanto cazzo sia diventata potente FROM e quanto ER sia divenuto ormai uno di quei titoli divora mercato, persino con un cazzo di DLC.
A tal proposito: Marzo sta finendo, mancheranno preso solo 2 mesi e mezzo.
Ma la parte del walktrough é gia finita?Prossimamente....PVP:
Build e cose come il Block Cancelling, Wave Dashing, Spin, Input Drops, Blending, Vortex, Spacing, Negative Spacing, Frame Traps, Feints etc.etc.![]()
Beh puoi arrivare in tutta la mappa tranne Farum AzulaMa la parte del walktrough é gia finita?![]()
Tutto il suo set, è abbastanza figoDomanda: ma il cavaliere prima didroppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....Maliketh
L'arma ha una Ash of War rottaDomanda: ma il cavaliere prima didroppa qualcosa di buono? Ho provato a batterlo tipo 10 o più volte ma mi ha massacrato come nulla fosse....Maliketh
Anche Amazon era impaziente per il DLC, capiscili.Amazon si è già presa i soldi della collector . Mai visto con così tanto anticipo
#LAPP101 "L'avventura continua..."
PS: fino alla Patch 1.08 se appena dopo aver ucciso il drago correte immediatamente a cavallo al luogo di grazia davanti a Fort Faroth, prima che la sua animazione si concluda, il Drago respawna e nel mentre vi ha dato le 50.000 Rune di prima. Non so se funziona anche ora con la 1.10.
Mmm, direi di noÈ normale che una volta salito sull'altopiano la mia build forza non riesca a fare danni utili?
Ho lo spadone alla berserk che parametro di forza mi conviene raggiungere?Mmm, direi di no
Io l'ho fatta e menava come un fabbro dall'inizio alla fine
Forse devi potenziare l'arma?
Per i cap di forza ti rimando al post del prof Lapp che trovi nel primo post.Ho lo spadone alla berserk che parametro di forza mi conviene raggiungere?
Proverò a potenziarla, potenziare un'arma è più eficace che pompare il parametro forza?
In realtà non moltissimo...si la difficoltà aumenta un pò ma non dovresti avere grossi problemiÈ normale che una volta salito sull'altopiano la mia build forza non riesca a fare danni utili?
In questo SPECIFICO CASO (lo Spadone), conviene sia potenziare l'arma che alzare Forza (max 80) e infonderla PesanteHo lo spadone alla berserk che parametro di forza mi conviene raggiungere?
Proverò a potenziarla, potenziare un'arma è più eficace che pompare il parametro forza?
Che arma consigliate da abbinare alla lunavelata? ho una build intelligenza e volevo andare di doppia katana.