PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
:hmm:
Ignorando una Katana in particolare che è da end-game e richiede 48 Destrezza (si forse è meglio avvisare prima che ne serve un bel pò di Destrezza sennò poi uno la ottiene e ci rimane male :asd: ).
Stat Minime per tutte le Katane , con 18 Forza, 48 Destrezza, 23 Intelligenza e 20 in Arcano, le stat MINIME per usare TUTTE le Katane del gioco :asd:.
Questo considerando OGNI infusione (DPS singolo ovvero con una sola copia dell'arma in mano):

Visualizza allegato 13576



SE invece hai PIU' Destrezza che Intelligenza:
Visualizza allegato 13577



Se hai PIU' Intelligenza che Destrezza:
Visualizza allegato 13578

Dipende quindi se la tua stat più alta sarà Destrezza, o Intelligenza :ahsisi:.
Se INT, inizialmente vai di Lama Meteorica + Lunavelata, poi la scambi con un altra migliore (visto che Lama Meteorica non si può potenziare).
Nagakiba perchè è la katana più lunga del gioco e la Uchigatana perchè è quella più consisente in generale, inoltre a entrambe puoi mettere la Cenere di Guerra che preferisci.

Grazie mille, pensavo di fare stats più alta INT e il resto destrezza.
Ah un altra domanda: è corretto avere la lunavelata sulla mano destra e la uchi sulla sinistra?
 
Ultima modifica:


Rating ESRB.

Il DLC è content complete (non che ci fossero grossi dubbi che fosse quasi pronto).
 


Rating ESRB.

Il DLC è content complete (non che ci fossero grossi dubbi che fosse quasi pronto).

Strano che in questo caso avvenga 2-3 mesi prima...mentre per Silksong si parla di 6-12 mesi di attesa malgrado abbia ricevuto l'ESRB ieri...
 
Strano che in questo caso avvenga 2-3 mesi prima...mentre per Silksong si parla di 6-12 mesi di attesa malgrado abbia ricevuto l'ESRB ieri...
Il rating in generale di norma va da 3 a 5 mesi prima (salvo rinvii ovviamente). Su Silksong si è ancora un po' incerti visto che sul sito non risulta il gioco, quindi non sappiamo se il rating sia definitivo o solo parziale per la pagina uppata.
 
 
Gioco preso...come mi devo muovermi al primo approccio?Guide o altro da leggere?! :D

Grazie.
 
Che belle le figuarts del raging wolf e melina . Me ne so innamorato . Peccato non aver preso quella di blaidd e malenia :sadfrog:
 
Ora verrò lapidato, ma penso di skippare il DLC per ora. Cerco di spiegare il mio punto di vista, a me nonostante le critiche che ho fatto al gioco ER è piaciuto, è stato il primo souls che ho finito, ma una volta finito non ci ho più rigiocato. Ora ho paura che senza rifarmi tot ore del gioco base non sarei proprio capace a giocare il DLC.
 
#LAPP101

Mi sono accorto che alcune armi fra le più forti possibili anche nelle prime aree, non si potenziano con le Pietre Funeree ma con quelle normali...e per qualche strano motivo ne sono sempre a corto quindi ecco il tour turistico delle pietruzze normali.

Sia per chi è alla prima run perchè potrebbe essere tedioso ritrovarsi spesso senza Pietre da Forgiatura (sia per la propria arma che per provarne altre...che provarle a +0 non è il massimo :tristenev:), sia per chi vuole subito un arma normale upgradata.

Attenzione il Match Making sia Co-op che PVP è soggetto sia al Rune Level che all'Upgrade più alto di un arma in vostro possesso. L'alabarda del cavaliere esiliato +8 che si può prendere a Morne sminchia il match making, e anche la Lancia +7 di Patches nel caso non abbiave avuto tanta pietà :asd:.

Geologia che Passione:
Sepolcride Centrale.jpg
Voi siete QUI ________________^

Nelle miniere (l'unica catacomba che non è una catacomba) ce ne sono ben 8 o 9 Pietre da Forgiatura +1.

Sepolcride Alta.jpg
Le pietre 2 in basso stanno segnate anche nello spoiler sopra

Sicilia.jpg

GranTempesta.jpg

In tutta Sepolcride ci sono solo pietre +1 e +2 di entrambe i tipi, il "limite" è quindi di un Arma Speciale +2 o di un Arma Normale +6.
La più efficace arma normale +6 che ho sperimentato fin ora in Sepolcride è il Dismounter con infusione Fede (AOW Lama Sacra), ancora più efficace dell'Alabarda del Cavaliere Esiliato +8.

Spero sia utile a chi ha iniziato da poco, non ha spoiler (la mappa di Sepolcride? :azz:).
Altre pietre potete sempre reperirle dai mercanti, ma soprattutto, quando le hanno, prendete sempre le Chiavi di Pietra :ahsisi:.
 
Esiste un indice dei consigli di LAPP? :D
 


Ridendo e scherzando mancano quasi 2 mesi.
 
Per essere evocato in coop non conta il livello del personaggio ma quello delle armi è corretto?
 
Per essere evocato in coop non conta il livello del personaggio ma quello delle armi è corretto?
Contano entrambi in realtà.


Quindi attenti con quelle armi già potenziate che potreste trovare tipo, Alabarda del Cavaliere Esiliato +8, Lancia +7 e lo Stocco di Rogier +8, sono le uniche 3 armi già potenziate esistenti nel gioco, si trovano tutte early game e possono sballare malamente il match making :ahsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top