PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Mi sembra che questo trailer sia uscito leggermente meglio di un altro recente trailer di un noto franchise. Qui in pratica ogni 5 secondi puoi fare uno screenshot e hai il tuo nuovo sfondo del desktop o del cellulare.

Mi sembra che questo trailer sia uscito leggermente meglio di un altro recente trailer di un noto franchise. Qui in pratica ogni 5 secondi puoi fare uno screenshot e hai il tuo nuovo sfondo del desktop o del cellulare.
? :hmm:
in ogni caso si, from ha un art direction che nonn sta ne in cielo ne in terra

The shadow of the story can now be told. Learn the history of the Realm of Shadow, the unseen land that will be revealed

Affascinante definizione. L'Ombra della Storia (di ER). Quindi i retroscena rispetto a ciò che si è visto durante il Main Game.

Mi sta risalendo l’hype.
Ho pensato “mó mi rifaccio una run” per poi ricordarmi che l’ho finita settimana scorsa.

Non è colpa mia se Miyazaki potrebbe perfino profanare il mio deretano.
Si bè, parlo io che c'ho fatto 3 run complete :asd:
Più che altro dopo un po' cominci a non farcela più, l'unica è sublimare con altra roba. Tipo zaza che al calar del sole va in pescherie poco illuminate e cose così

Mi sta risalendo l’hype.
Ho pensato “mó mi rifaccio una run” per poi ricordarmi che l’ho finita settimana scorsa.
Torniamo a discutere su Yasuke. Così ti distrai per un po’

Si bè, parlo io che c'ho fatto 3 run complete :asd:
Più che altro dopo un po' cominci a non farcela più, l'unica è sublimare con altra roba. Tipo zaza che al calar del sole va in pescherie poco illuminate e cose così
Jokes aside, concordo.
È un mattone da rigiocare, infatti penso che dopo SOTE dubito che ci rimetterò piede nel breve termine. :asd:
Post automatically merged:

Torniamo a discutere su Yasuke. Così ti distrai per un po’
Ah sì, aspetta, vado a cercare qualche intervista da andare a postare.

Molto affascinante questo nuovo trailer. C'è una quantità di cose in così poche immagini che mi ha fatto ri-innamorare di nuovo in questo gioco. Fortunatamente questa volta si parte con una base molto solida sulla lore e sugli eventi del gioco base, grazie alle traduzioni corrette dal giapponese e diverse cose derivanti dalla cultura orientale.
Strano che abbiano voluto dire già così tanto, non è proprio da From, si vede che stanno veramente cambiando.

Abbiamo capito che Marika è peggio di quello che poteva sembrare
Miquella è un personaggione della madonna
Mesmer è cattivissimo, il vero cane dell'ordine aureo (altroché Radagon)
Dal Crogiolo sono nate parecchie cose e questa dualità ricorda molto la prima fiamma di Dark Souls (solo che questa volta è stata probabilmente Marika a crearla)

Non è il loro miglior trailer ma oh... Boh, io lo sto rivedendo a nastro.
Ma forse sono io il problema ora che ci penso.

Non è il loro miglior trailer ma oh... Boh, io lo sto rivedendo a nastro.
Ma forse sono io il problema ora che ci penso.
È l’inizio.
Inizio + Messmer, sa proprio di Blizzard sotto steroidi.

La parte debole è la seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro