Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mi ricorda il countdown di Elden Ring, che ricordi cavoli...- 21
![]()
3 Settimane.
Test non proprio probante, per usare un eufemismo.Ero in ng+ appena iniziato con il pg fresco arrivato a Sepolcride di livello 147.
Volevo testare quanto danno faceva la Lama Blasfema ad inizio gioco.
Orbene, il Cavaliere a cavallo con alabarda dorata proprio lì, è andato giù con uno sputo a differenza del NG normale. Soddisfazione zero ad ucciderlo.
Vergognosa sta cosa. Ma la resistenza dei nemici non dovrebbe aumentare sensibilmente nel ng+?
Vuol dire che arriverò all'entrata del dlcfacendo una passeggiata di salute?(sconfiggendo Mohg)
PS
Mi chiedo poi, chi ha pg di livello 400/500 come farà a giocare con un minimo di sfida nel dlc?
Metterò solo GIF in CGI, because this passa il Convento.Zaza che mette le gif del gioco base.
Che cucciolo di Sif.
Dipende. Se sei in Italia non vedrai nulla, se sei in un'altra capitale europea (con un invito in mano) potresti vedere qualcosa.zaza50 ma quindi oggi NON esce qualcosa?
E io che speravo in qualche piccola preview già oggiDipende. Se sei in Italia non vedrai nulla, se sei in un'altra capitale europea (con un invito in mano) potresti vedere qualcosa.
(vedremo tutto settimana prossima a scadenza di embargo)
Magari qualche furbetto ammiccherà su Twitter (e... Considerando l'NDA fossi in loro starei molto attento a farlo...).E io che speravo in qualche piccola preview già oggi![]()
Si , rovinarsi con sto NDA è Proprio voler male a se stessi. Anche proprio per il futuroMagari qualche furbetto ammiccherà su Twitter (e... Considerando l'NDA fossi in loro starei molto attento a farlo...).
Dai che tra una settimana sentiremo tutto il buzz delle anteprime (ammesso che ci siano! La mia è solo una ipotesi).
Cavolo, Miyazaki è capace di rinviarlo per punizioneATTENZIONE PARE CHE IL DLC DI ER SIA STATO BUCATO DAL CLOUD GAMING DEL PSN, E' VIETATO POSTARE QUALSIASI COSA POSSA LEAKARE.
Destiny was a mistake.ATTENZIONE PARE CHE IL DLC DI ER SIA STATO BUCATO DAL CLOUD GAMING DEL PSN, E' VIETATO POSTARE QUALSIASI COSA POSSA LEAKARE.