PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Comunque online non sembra uscito niente quindi al momento cautela ma potrebbe essere anche un delirio. Ma comunque cautela.

Considerando che non ci sono immagini al momento (again: cautela) potrebbe essere stata una bolla di internet.
Destiny2 è bucato davvero invece.

ATTENZIONE PARE CHE IL DLC DI ER SIA STATO BUCATO DAL CLOUD GAMING DEL PSN, E' VIETATO POSTARE QUALSIASI COSA POSSA LEAKARE.
Anche perché se qualcuno lo facesse non è che verrà bannato . Ma proprio eliminato direttamente l account attuale e futuro,quello dei suoi parenti e delle future generazioni . E non scherzo

Ebbene sì, sono stato io a bucare il psn.
Avete tempo fino a mezzanotte per darmi un milione di spaziodollari, altrimenti posterò i leak in home page.

Non penso sia leakato nulla, hanno shottato i server quindi tanto tempo non ne hanno avuto, a meno che non ci sia qualcosa di gigante all'inizio che valga l'attesa.
Altrimenti qualcosa di concreto sarebbe già uscito.

Si il PSN è ancora il PSN.
Questa mi è piaciuta.

Trailer ovviamente visto, stupore perché non si è capito niente?

Zero.

I From Software sono il Kojima dei souls like, non capisci una sega e vai ad interpretazioni e supposizioni ( e invenzioni causa hype ).

L' Artwork vorrei averlo come poster Displate signoregesuita.

Chissà se il gioco lo giocherò al day1 o quando mi trasferirò ( se...lo farò).

:sard:

-21.

Io intanto ho iniziato il ng+, in 10 minuti sono arrivato dritto da Godrick, battuto lui ho fatto la quest di Varrè e mi sono teletrasportato da Mogh. L'ho fatto fuori al secondo tentativo con il mio pg livello 148. Tempo impiegato per arrivare all'entrata del DLC, una sessantina di minuti da quando ho messo il primo piede a Sepolcride.
Ora ha un milione di Rune.

Grazie Hendy (faremo finta che sia stato tu il primo a dirlo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro