PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sconfitto anche Mohg, ormai sono pronto. :sisi: Ero quasi riuscito a sconfiggerlo senza Lacrima, ma poi ho dovuto chiamarla per forza (ma non c'è soddisfazione). Non mi pronuncio riguardo al Nihil, penso si commenti da solo.
Con ER avrò sconfitto solo la prima metà dei boss senza la Lacrima, il resto non ho potuto fare altrimenti.

Chissà Shadow....

alla fine mi so deciso l'ho reinstallato per fare cosa serve in ng+,parto ,inizia quella musica di Sepolcride e già ero ascimmiato,poi mi so reso conto che ero livello 174, ho iniziato a shottare qualunque cosa,se Mohg e Radan ricadranno easy saró dei vostri...fottutissima From:stress:

ma poi quanto era bella la mia Cassandre con l'armatura dei neri coltelli:morty:
IMG-0034.jpg

foto da cell :asd:

Ultima modifica:

WTF? (Molto Shingeki sta cosa)

27000000000 ore a Limgrave e non lo sapevo :rickds:

alla fine mi so deciso l'ho reinstallato per fare cosa serve in ng+,parto ,inizia quella musica di Sepolcride e già ero ascimmiato,poi mi so reso conto che era livello 174, ho iniziato a shottare qualunque cosa,se Mohg e Radan ricadranno easy saró dei vostri...fottutissima From:stress:
Tranquillo, Radahn va giù davvero facile in NG+. Idem Mohg se usi una evocazione. In solo invece tocca sudare un po' di più, ma come in un NG comunque

Dai dai dai

- 5

9ccec71823bb8fb89dd5d0734f709fee297d72cd.gifv

Ultimo passo prima della settimana del D1. :powah:

MENO CINQUE.
:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro