Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, Radahn va giù davvero facile in NG+. Idem Mohg se usi una evocazione. In solo invece tocca sudare un po' di più, ma come in un NG comunquealla fine mi so deciso l'ho reinstallato per fare cosa serve in ng+,parto ,inizia quella musica di Sepolcride e già ero ascimmiato,poi mi so reso conto che era livello 174, ho iniziato a shottare qualunque cosa,se Mohg e Radan ricadranno easy saró dei vostri...fottutissima From![]()
ho la build sangue pronta per MohgTranquillo, Radahn va giù davvero facile in NG+. Idem Mohg se usi una evocazione. In solo invece tocca sudare un po' di più, ma come in un NG comunque
Dai dai dai
Fuori da Malenia c'è una marea di segni di evocazione, come al lancio.
La community si è riattivata.![]()
Grazie! Per andare in ng++ come dovrei fare allora? Perché nei trofei sbloccati ho solo quello del primo finale. Mi mancano ancora due finali. Per quello non pensavo di averlo già completato (ormai 2 anni fa)L'hai già battuto.
A che livello è consigliabile affrontarlo? Attualmente sono al 93![]()
direi che sono dei vostri![]()
mi attengo a quello che si legge in giro "120 o puntare al 150 o superiore"A che livello è consigliabile affrontarlo? Attualmente sono al 93![]()