Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il dlc non è le stat per combattere tanto da quel che è uscito fuori sono tutti nemici che ti ammazzano in due colpi. Ma se ti ammazzano in due colpi in Ng a LV.150 figurati in Ng+. E soprattutto da quel che ho letto, armi e spell varie chiedono stats alte. Che anche lì, se me le metti elevate vuol dire che i nemici devono droppare Nmila rune dato che non esiste un gioco from da farming momentIl liv 100 l'ho raggiunto alla fine della prima run. Le armi maxate solo nella seconda run, qualcuno mi aveva passato una seconda Fiumi di Sangue. Per dove sono ora, dovrei essere a liv. 150, poca differenza. È la stessa build con cui ho eliminato Radhan senza problemi in solo.
Non sono 50 livelli in più a poter fare la differenza contro Malenia e Mogh. Forse contro gli altri boss, ma non credo.
Non ce n'è bisogno per le armi che ho equip. Reduvia x2 e Fiumi di Sangue x2.Per il dlc non è le stat per combattere tanto da quel che è uscito fuori sono tutti nemici che ti ammazzano in due colpi. Ma se ti ammazzano in due colpi in Ng a LV.150 figurati in Ng+. E soprattutto da quel che ho letto, armi e spell varie chiedono stats alte. Che anche lì, se me le metti elevate vuol dire che i nemici devono droppare Nmila rune dato che non esiste un gioco from da farming moment
Ho capito sanji che tu lo giochi come il gioco base(è assolutamente legittimo), ma io ho riportato quanto, da chi lo ha provato consiglia di essere per giocare il dlc e sfruttare le nuove armi e i nuovi incantesimiNon ce n'è bisogno per le armi che ho equip. Reduvia x2 e Fiumi di Sangue x2.
Scalano entrambe molto bene in Arcano, quasi S nonostante sia segnato in D (dopo la patch hanno aggiustato lo scaling). Oltretutto la Fiumi di Sangue fa danni da fuoco, che scalano in Arcano.
Dopodiché con i due amuleti aumento i danni consecutivi e i danni in presenza di Sanguinamento. Dopo una combo, con questi buff, le Fiumi di Sangue raggiungono i danni di uno Spadone Ultra.
Le stats dal 50 in poi rendono poco, è quello il meta cap. Da sempre.
Speriamo di noQuesto invece temo che al 100% accadrà, secondo me giocare il DLC al D1 o dopo un mese sarà già abbastanza diverso.
Qualcosa lo patchano/nerfano.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sei op Geralt, forse hai un farmato un po' troppo :DOltre mogh fate pure radhan almeno raga...
Io vado in giro a livello 190 verso la capitale...sempre una bellezza leyndell
Ma da dove sono usciti questi leak? Edit: ok letto.Ragazzi, state davvero attenti.
Sono leak pesantissimi.
Molto più grave di una semplice review.Ma da dove sono usciti questi leak? Edit: ok letto.
In ogni caso le review escono il 18. Più leak di review e video review. Manca davvero poco, non avrebbe senso andare a cercare questa roba.
Ma poi per guadagnarci che cosa?Non è neanche lo stronzo del Sudan con la copia comprata early dallo spaccino, qui gli unici ad averle sono quelli che l'hanno ricevuta da Bamco... Quanto si può essere idioti, santo cielo.
Essere il primo su internet a parlarne!!!!!!!11111111111111111111!!!!111!Ma poi per guadagnarci che cosa?
NON POSTATE LEAK NEANCHE SOTTO SPOILER. MASSIMA ATTENZIONE.
ma che cacchio è successo?Ragazzi, state davvero attenti.
Sono leak pesantissimi.