PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ah ma io ho ordinato da Amazon. Secondo te mi lasciavo il preorder da loro e rinunciavo all’ e commerce più sicuro di tutti? :sard:

Ah ad un tipo non spediscono perché aveva aperto la controversia quando gli addebitarono due volte l importo . Casini li stanno facendo da quanto ho letto . Grazie a dio me ne tengo alla larga da quel sito di merda
beh però si potevano risparmiare 50€ abbastanza facilmente sul sito bandai, visto che tra le altre cose è pure una merda sta CE :asd:
comunque veramente vadano a fanculo se arriva pure in ritardo, oltre alla beffa dell'artbook ad agosto ma porco....... :facepalm2:

Teme che possa slittare alla settimana successiva la consegna (come successe appunto con Arise)

Aspettiamo di provarlo per vedere quanto sia pompato no? :asd:

Ma so che l'attesa sarà valsa la pena :bruniii:
Figurati parlavo in generale, nulla togliere a Miyazaki che é un genio visionario ma diciamo che gode di una stampa molto amica

Update: sto leggendo. Ma il sangue è tutto altrove.

beh però si potevano risparmiare 50€ abbastanza facilmente sul sito bandai, visto che tra le altre cose è pure una merda sta CE :asd:
comunque veramente vadano a fanculo se arriva pure in ritardo, oltre alla beffa dell'artbook ad agosto ma porco....... :facepalm2:
Si, in teoria se funzionasse tutto bene . In pratica per le loro minchiate ho avuto bloccati 1000 euro per quasi un mese, il coupon sconto manco era entrato . Ora leggo sta roba.. se per risparmiare 50 euro devo poi perderci le giornate dietro preferisco prenderla altrove personalmente :asd: é un sito che sembra gestito da scimmie

Ah ma io ho ordinato da Amazon. Secondo te mi lasciavo il preorder da loro e rinunciavo all’ e commerce più sicuro di tutti? :sard:

Ah ad un tipo non spediscono perché aveva aperto la controversia quando gli addebitarono due volte l importo . Casini li stanno facendo da quanto ho letto . Grazie a dio me ne tengo alla larga da quel sito di merda
Eh ma Noir, a talea of era in ritardo anche da Amazon, per quello dico che siamo tutti nella stessa ,maledetta, barca!

Figurati parlavo in generale, nulla togliere a Miyazaki che é un genio visionario ma diciamo che gode di una stampa molto amica
Su questo non ho nulla da dire, Miya potrebbe anche rilasciare Banana 2 e verrebbe comunque trattato in maniera più "favorevole" :asd:

Però mi verrebbe anche da dire che questo status se l'è guadagnato
Eh ma Noir, a talea of era in ritardo anche da Amazon, per quello dico che siamo tutti nella stessa ,maledetta, barca!
Infatti Arise io lo presi da Amazon, però scrivendo a Bamco mi hanno comunque assistito

Ho letto tutto (del topic).

Boh, il più grosso difetto è non poter praticare atti sessuali con un file di gioco. Perché altrimenti li farei.

Io sto pulendo camera a caso.

Ho letto tutto (del topic).

Boh, il più grosso difetto è non poter praticare atti sessuali con un file di gioco. Perché altrimenti li farei.
Per questo non dobbiamo far morire il formato fisico.

Non vedo l'ora di trovarmi di nuovo dinanzi una lications maestosa e sublime come Castle Stormveil, incontrare NPC strani e pessimisti e desiderare i loro set (come D. dei gemelli), aiutare nuovi giocatori in coop, prendere un ascensore e trovarmi dentro un altra mappa come Nokstella... :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro