PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Si sicuramente.

Ma voglio ricordare che la Lacrima che evoca il Black Knife è molto più forte.
Forse è il caso di chiamare lui.
Non ricordo come si chiamava.
Io preferisco la lacrima (se si ha una build forte). Il Black Knife dura sicuramente di più, dato i maggiori HP e le abilità di schivata, però offensivamente l'ho trovato meno forte, complice anche un IA un po' deficitaria.

Comunque, cosa poco ma sicura, serviranno
 
In pratica sto DLC è un Contenuto grande quanto un Dark Souls.... è pazzesca questa cosa
 
Io per un periodo chiamavo le scimmie . Mi piaceva l’idea di avere un po’ di urla e casino
 
Io preferisco la lacrima (se si ha una build forte). Il Black Knife dura sicuramente di più, dato i maggiori HP e le abilità di schivata, però offensivamente l'ho trovato meno forte, complice anche un IA un po' deficitaria.

Comunque, cosa poco ma sicura, serviranno
Mah, io desidererei proprio non chiamare niente e nessuno come sempre fatto. In tutti i Souls e BB nel mio mondo non é mai entrato nessun player e non ho mai evocato fantasmi del gioco. Escluso il Namless King.

In ER ho notato che i Boss sono troppo forti e aggressivi.
 
Mah, io desidererei proprio non chiamare niente e nessuno come sempre fatto. In tutti i Souls e BB nel mio mondo non é mai entrato nessun player e non ho mai evocato fantasmi del gioco. Escluso il Namless King.

In ER ho notato che i Boss sono troppo forti e aggressivi.
Ah ma pure io. Purtroppo già il gioco base mi è sembrato bilanciato tenendo conto delle evocazioni, e a quanto pare il dlc lo sarà ancor di più.
Ho sentito che certi boss saranno difficili anche con le evocazioni
 
G&M causa ritardo fornitore e loro al gamescon non consegnerà per il D1.
 
Ovviamente si fa anche Elden Ring senza evocazioni senza troppi problemi, dipende sempre dalle capacità di uno e dalla voglia/tempo di mettersi a imparare un boss, non è che in Elden Ring siano necessarie. Sicuramente aiutano, ma non è che senza il gioco non funzioni.

Anzi Elden Ring è il gioco dove più di tutti puoi diventare sgravo attraverso le build senza bisogno di evocare nessuno, ci sono talmente tante armi, talismani e combinazioni di esse da avere l'imbarazzo della scelta.

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:draper:
 
Comunque il gioco è stato già ribilanciato rispetto alle anteprime, quindi anche se avete sentito dai provati di Parigi di boss insormontabili e difficoltà incredibile la situazione si dovrebbe essere un pelo addolcita.

Si prenderanno i cazzi lo stesso quello è chiaro.

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Ovviamente si fa anche Elden Ring senza evocazioni senza troppi problemi, dipende sempre dalle capacità di uno e dalla voglia/tempo di mettersi a imparare un boss, non è che in Elden Ring siano necessarie. Sicuramente aiutano, ma non è che senza il gioco non funzioni.

Anzi Elden Ring è il gioco dove più di tutti puoi diventare sgravo attraverso le build senza bisogno di evocare nessuno, ci sono talmente tante armi, talismani e combinazioni di esse da avere l'imbarazzo della scelta.

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Sì, chiaro, ER è sicuramente il gioco From più "rotto" e ti dà tante possibilità per diventare sgravo anche senza usare le evocazioni.
D'altro canto, se fatti in solo, penso abbia i boss più difficili, soprattutto per via della loro aggressività. Me ne sono accorto soprattutto con
Hoara Lux
Non ti dà un attimo di respiro. E se prendi danno e devi usare una fiaschetta o ti trovi lontano oppure è meglio aspettare un suo attacco, schivarlo e poi curarti. Questo perché il timing della sua aggressività, quando tenti di curarti a media distanza, è fatto in modo che lui colpisca appena finita l'animazione di cura, rendendola di fatto inutile
 
Comunque il gioco è stato già ribilanciato rispetto alle anteprime, quindi anche se avete sentito dai provati di Parigi di boss insormontabili e difficoltà incredibile la situazione si dovrebbe essere un pelo addolcita.

Si prenderanno i cazzi lo stesso quello è chiaro.

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A dir la verità, anche dai playthrough delle recensioni.

In ogni caso, io preparo il breviario di bestemmie :sisi:
 
Io sinceramente mi ci trovo bene e aiuta parecchio anche perché è la copia del proprio pg e usa armi e incantesimi che uno ha...aldila che fan danni servono sopratutto per attirare l'attenzione su di loro lasciando spazio per menare a modo(sopratutto dalla distanza con incantesimi).
Cmq io vado di doppia katana.la lama di malenia e lunavelata entrambe potenziate al massimo.idem lacrima riflessa.equip poco e leggero per avere parecchia mobilità. Medaglioni che moltiplicano il danno a ogni colpo consecutivo(ottimo con la lama di malenia) e ripristinano salute a ogni uccisione roba cosi
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Sì, chiaro, ER è sicuramente il gioco From più "rotto" e ti dà tante possibilità per diventare sgravo anche senza usare le evocazioni.
D'altro canto, se fatti in solo, penso abbia i boss più difficili, soprattutto per via della loro aggressività. Me ne sono accorto soprattutto con
Hoara Lux
Non ti dà un attimo di respiro. E se prendi danno e devi usare una fiaschetta o ti trovi lontano oppure è meglio aspettare un suo attacco, schivarlo e poi curarti. Questo perché il timing della sua aggressività, quando tenti di curarti a media distanza, è fatto in modo che lui colpisca appena finita l'animazione di cura, rendendola di fatto inutile
su questo concordo. come lo si "rompe" ER nessuno. pe dire nn essendo un fenomeno con gli action io sekiro l'ho saltato a piè pari.li o sai giocare o nn vai da nessuna parte. bloodborne lo feci ma era già il massimo per me. cmq a me va questa formula in quanto sempre piaciuto realizzare personaggi e migliorali. ER ti da questa e toccare con mano i progressi. riuscire dove nn ce la facevo migliorando caratteristiche ed equip.ER ti da questa possibilità come mai successo con i loro giochi. almeno cosi nettamente
 
Ultima modifica:
Si ma infatti la Lacrima riflessa per me è ottima. Anche se venne nerfata fin da subito, resta un buon incassatore e metodo per distrarre il Boss.

Oltretutto l'amuleto del Giubilo aumenta i danni in presenza di Sanguinamento, quindi quando la mia lacrima causa Sanguinamneto, anche i miei danni si moltiplicano.
 
Vorrei la reaction live di Sanji nel caso si scoprisse che tutti i boss del dlc sono resistenti al sanguinamento.

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