Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gli preferisco frostbite.Esiste un giocatore di Elden ring che non ama sanguinamento?
Sono d'accordoSi ma infatti la Lacrima riflessa per me è ottima. Anche se venne nerfata fin da subito, resta un buon incassatore e metodo per distrarre il Boss.
Oltretutto l'amuleto del Giubilo aumenta i danni in presenza di Sanguinamento, quindi quando la mia lacrima causa Sanguinamneto, anche i miei danni si moltiplicano.
Il frostbite è il sanguinamento quando incontri nemici resistenti al sanguinamentoIo gli preferisco frostbite.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Una build Sanji*Mi confermate che devo fare una build sanguinamento?
Ma vi siete presi tutti le ferie in sti giorni? LolIo oggi devo
- Finire la terza run ad Armored Core 6
- Fare il tirapiedi di Varrè e tirare giù Mohg
- Pulire a fondo ogni anfratto della camera + TV
Vieni caro che ti insegno ioMi confermate che devo fare una build sanguinamento? Non crea problemi nei casi di emofilia?
Anche la build Sonno tanta robaIl frostbite è il sanguinamento quando incontri nemici resistenti al sanguinamento
Sono qui a ricordarti che successivamente all'arrivo del DLC avrai un'altra cosa a cui pensare e tenerti occupatoSì, ma... C'è un nuovo DLC in arrivo?
A tal proposito è tempo di spostare la mia sana psicosi verso Dogma2. Sono sicuro che sarà divertente.
Sono qui a ricordarti che successivamente all'arrivo del DLC avrai un'altra cosa a cui pensare e tenerti occupato
La GUIDA di Future Press
Eh siMa vi siete presi tutti le ferie in sti giorni? Lol
Secondo me questo gli avrà fatto male tanto quanto una build Sanji.Eh si
(Sono disoccupato)
E quant'è?Lo so che avete scritto che il livello del pg non conta ma ho sguinzagliato lo stesso le mie ceneri di guerra 007 e sono arrivato a conoscere il livello d'ingresso di un ng + di un giocatore che ha finito il dlc.
Sarà piccolino il volume essendo un'espansione
È una informazione riservataE quant'è?
Mi sto cagando addosso all'idea che facciano 2 volumi anche quiSarà piccolino il volume essendo un'espansione![]()