PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
I
doppi spadoni leggeri di Rellana
credo siano ufficialmente la mia nuova arma preferita dei souls, La cenere è uno spettacolo, e con la mia build faith/int è perfetta per triturare i nemici dell'espansione.

Compra il dlc . E non è un consiglio . Altrimenti stasera ti oscuro il topic :sisi:
Mi faresti solo che un favore :rickds: Siccome al momento non posso acquistarlo, mi autoscurerò tutto quanto. Sennò ad entrare qui dentro è un macello :ahsn:

Primo impatto di mappa devastante :ivan:. Quanto è bello, l'esplorazione e il senso di ignoto e scoperta sono ritornati.

Mappa già enorme e distensiva da vedere, ci sono delle locations da lontano che non vedo l'ora di visitare. Quindi le ceneri d'ombra potenziano il destriero e le evocazioni, mentre le altre potenziano attacco/difesa del pg.

Per adesso noto che è fluido, meglio rispetto al passato, solo qualche piccolo pop in, ma nulla di particolarmente grave.

Primo impatto di mappa devastante :ivan:. Quanto è bello, l'esplorazione e il senso di ignoto e scoperta sono ritornati.

Mappa già enorme e distensiva da vedere, ci sono delle locations da lontano che non vedo l'ora di visitare. Quindi le ceneri d'ombra potenziano il destriero e le evocazioni, mentre le altre potenziano attacco/difesa del pg.

Per adesso noto che è fluido, meglio rispetto al passato, solo qualche piccolo pop in, ma nulla di particolarmente grave.
A ok quindi non era solo una mia impressione sulla fludità

Ragazzi, per chi ha preso la Deluxe: ma dove stanno l'artbook e la colonna sonora digitale?

Ma su quale pianeta la mappa dovrebbe essere grande quanto Sepolcride? Già solo guardando fin dove si allarga, pare enorme

Ho trovato l'arma

Grande Katana del drago o come si chiama

Superfiga e mi sembra anche superpotente. Moveset stravariegato e ammazza la poise dei nemici.
Ha solo l'r2 che va calcolato bene perché ha un po' di delay

Pronti via già trovato un fantasma mid-boss molto forte. Aggressivo, veloce, punitivo.

Bishotta che è un piacere. Direi ad occhio e croce che è forte come Tiche.
Intendo quello al
Mausoleo occidentale.

Tra l'altro lo si deve affrontare senza evocazioni ed evita gli attacchi. In terra già pieno di pozze di sangue, chissà quanti ne starà falciando. :asd:

Pronti via già trovato un fantasma mid-boss molto forte. Aggressivo, veloce, punitivo.

Intendo quello al
Mausoleo occidentale.

Tra l'altro lo si deve affrontare senza evocazioni ed evita gli attacchi. In terra già pieno di pozze di sangue, chissà quanti ne starà falciando. :asd:
È lui di cui parlavo nel post di oggi pomeriggio :rickds:

Ben più forte di Tiche, imho

Questo bishotta sempre e comunque, oltre ad aver un bel po' di vita (rispetto ai mid boss del gioco base, che van giù in 4-5 colpi caricati) :sisi:

È lui di cui parlavo nel post di oggi pomeriggio :rickds:

Ben più forte di Tiche, imho

Questo bishotta sempre e comunque, oltre ad aver un bel po' di vita (rispetto ai mid boss del gioco base, che van giù in 4-5 colpi caricati) :sisi:
Questo ti countera proprio mi sa. :asd:

Questo secondo me countera sugli input, come schiaccio qualcosa parte all'attacco. Oltre al fatto che essendo un fantasma non è staggerabile.

ciao a tutti mi sono appena registrato e ho bisogno di un GRANDE favore...
ho perso il mio salvataggio di elden ring di 541 ore, platino, ng2 ect ect nel trasferimento del salvataggio tra ps4 ( dove l'ho giocato al tempo) e passaggio su ps5.
non posso più recuperare il salvataggio della ps4 ovviamente e a quanto pare non c'è un modo per passarmi il salvataggio di un mio amico da ps5 ( solo da ps4) e niente non posso giocare il dlc ( a meno di ricominciare tutto) e vorrei capire se c'è una soluzione? scaricare un salvataggio su qualche sito? sono in profonda crisi ragazzi

Intendo quello al
Mausoleo occidentale.

Avevamo la stessa arma, ci sono riuscito standogli sempre sotto e coi backstab.
Se ti prende con l’attacco speciale ti frantuma

Avevamo la stessa arma, ci sono riuscito standogli sempre sotto e coi backstab.
Se ti prende con l’attacco speciale ti frantuma
Sconfitto.

Sudato, anche perchè si cura una volta. Set Spadone e armor bellissimi, da cavaliere. :predicatore: Purtroppo pesa una tonnellata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro