Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo solo vecchi che hanno perso i riflessi, ma rimaniamo gamers, sappiamo come buildare.In rete è tutta una bestemmia per la difficolta, qua nel forum nemmeno il minimo accenno, siete troppo pro![]()
Non lascia molto respiro, stai già utilizzando uno spirito? Distrarla aiutaMa solo io sto tirando mille bestemmie contro
Rellana?
Porca miseria, sto con build forza fede, lama di maliketh, ma non ha mezza opening sta stronza, ed un fottilione di hp. Qualche consiglio?
Comunque non ne sento parlare, ma a me la difficoltà pare super impennata
Mi sono autoimposto il non utilizzo degli spiriti, è una cosa mia, mi piace farli in solo. Però alcuni boss sono proprio mal bilanciati per le armi più lente, con questa ogni colpo che tiro è un trade al 99%, solo che lei mi fa mezza barra hp, io un trentesimoNon lascia molto respiro, stai già utilizzando uno spirito? Distrarla aiuta
Io sono lv 163 alla prima run, katana di malenia potenziata al massimo con 99 destrezza e 50 sanguinamento, stanotte se riesco lo inizioSi, io sopra. Attacca solo lei.
Per adesso solo questo Boss mi ha dato problemi, per il resto la difficoltà l'ho trovata in linea con il gioco base. Diciamo quando arrivavi alle Steppe ghiacciate.
100, ma è una build che a livello di danni è imbattibile. Credimi.
Infatti il problema non sono i miei danni.
Le armature dei boss si prendono alla tavola come sempre con le loro anime?Sconfitto il Boss e preso le sue armi e il Set.
Ricordatevi di replicare la sua Anima dai Mausolei. Potete prendere poi il suo set alla Tavola di grazie.
Armatura bellissima, stupenda, già indossata.![]()
Lo capisco, anch'io su alcuni boss mi fisso di farli in solo, però lei non da proprio respiro, certi boss sembrano fatti apposta per farti accompagnare da uno spirito. Se vuoi un consiglio alternativo, cerca un'arma compatibile con la tua build che sia più veloce da affiancare con la tua arma pesante, bisogna essere versatiliMi sono autoimposto il non utilizzo degli spiriti, è una cosa mia, mi piace farli in solo. Però alcuni boss sono proprio mal bilanciati per le armi più lente, con questa ogni colpo che tiro è un trade al 99%, solo che lei mi fa mezza barra hp, io un trentesimo
YepIo sono lv 163 alla prima run, katana di malenia potenziata al massimo con 99 destrezza e 50 sanguinamento, stanotte se riesco lo inizio
Post automatically merged:
Le armature dei boss si prendono alla tavola come sempre con le loro anime?
Menu, a destra hai la borsa. Selezioni uno slot e premi triangolo.Ragazzi ma come diavolo si cambiano gli oggetti nella ruota che trovi wuando premi trinagolo? Sì non ricordo un cazzo
I messaggi sono degli sviluppatori e i Phantom sono npc che ti invadono.Scusate ma per giocare online ai souls non serviva mica il PS Plus? Com'è che vedo messaggi e Phantom?![]()
Triangolo e con lo stick scegli l'oggettoRagazzi ma come diavolo si cambiano gli oggetti nella ruota che trovi wuando premi trinagolo? Sì non ricordo un cazzo
No no, vedo macchie di sangue e messaggi palesemente dei giocatori. E no, non ho attivato il plus.I messaggi sono degli sviluppatori e i Phantom sono npc che ti invadono.
A meno che tu abbia il plus senza saperlo, allora in quel caso sono messaggi dei giocatori e i Phantom sono altri giocatori![]()
Il punto è che ovunque guardi, ti rifai gli occhi.Comunque al di là della verticalità, ma quanto carattere estetico ha la prima area? Non so se è perché di mio amo maggiormente colori così mortaccini, ma qua si sono superati davvero.![]()