Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carissimo, ma tu hai trovato l'artbook e la colonna sonora?C'è qualcuno di voi che ha il gioco su disco e comprando il DLC (in verità DLC + Artbook e colonna sonora digitali, la versione che si chiama Premium Bundle da 50€) ha la licenza completa di tutto e quindi può giocarci senza disco?
Perché a me adesso non è più richiesto il disco per giocare
Yes, è un "gioco" ps4Carissimo, ma tu hai trovato l'artbook e la colonna sonora?
Santo cielo... Dopo devo controllare un po'. Comune grazie milleYes, è un "gioco" ps4
Credo ci sia il weekend gratis ,psplus per tuttiScusate ma per giocare online ai souls non serviva mica il PS Plus? Com'è che vedo messaggi e Phantom?![]()
Mi sa che lo sono proprio perché poiLo capisco, anch'io su alcuni boss mi fisso di farli in solo, però lei non da proprio respiro, certi boss sembrano fatti apposta per farti accompagnare da uno spirito. Se vuoi un consiglio alternativo, cerca un'arma compatibile con la tua build che sia più veloce da affiancare con la tua arma pesante, bisogna essere versatili
Non ho capito. Tu hai installato il gioco con disco e con la premium edition ti fa giocare senza disco oppure ti da scaricabile elden ring in digitale? Io ho la premium ma non mi da scaricabile il gioco intero (almeno da app).C'è qualcuno di voi che ha il gioco su disco e comprando il DLC (in verità DLC + Artbook e colonna sonora digitali, la versione che si chiama Premium Bundle da 50€) ha la licenza completa di tutto e quindi può giocarci senza disco?
Perché a me adesso non è più richiesto il disco per giocare
Mi pare di no, cioè Blaidd non è essenziale per la sua quest. Si intreccia con la sua, ma non è essenziale.Nel giro di un paio d'ore ho ripulito buona parte di Limgrave sciogliendo tutti in max due colpi, boss inclusi.
Che bello l'NG+
Ho solo un dubbio sulla quest di Blaidd
Ho ucciso il limiere senza avere neanche incontrato Blaidd, mi sono già giocato la sua quest e di conseguenza Ranni?
Ah ecco, allora non sono pazzoCredo ci sia il weekend gratis ,psplus per tutti
Credo gli abbiano solo diminuito il valore di poise che toglie quando usi l'r2 magico.Premium edition presa. Appena torno dal viaggio in Giappone mollo tutto e lo iniziohanno nerfato anche la dark Moon sword con l'ultima patch?
Equipaggi lo spirito che vuoi usare e lo usi normalmente come se fosse un oggettoRagazzi mi sento incredibilmente stupido. Come si attivano le ceneri degli spiriti? Mi hanno dato una campana ma è un oggetto chiave e non la posso equipaggiare![]()
Non me lo fa usare peròEquipaggi lo spirito che vuoi usare e lo usi normalmente come se fosse un oggetto![]()
Non lo puoi usare sempre, solo in alcune aree e in quasi tutte le bossfight.Non me lo fa usare però![]()