PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
C'è qualcuno di voi che ha il gioco su disco e comprando il DLC (in verità DLC + Artbook e colonna sonora digitali, la versione che si chiama Premium Bundle da 50€) ha la licenza completa di tutto e quindi può giocarci senza disco?

Perché a me adesso non è più richiesto il disco per giocare
Carissimo, ma tu hai trovato l'artbook e la colonna sonora?

Nel giro di un paio d'ore ho ripulito buona parte di Limgrave sciogliendo tutti in max due colpi, boss inclusi.

Che bello l'NG+ :rickds:

Ho solo un dubbio sulla quest di Blaidd

Ho ucciso il limiere senza avere neanche incontrato Blaidd, mi sono già giocato la sua quest e di conseguenza Ranni? :rickds:

Io 4h di gioco e secondo mega boss buttato giu.oltre diversi dungeon fatti.come level design siamo all'apice generazionale......poco da fare
Ora ho 3 rimembranze nuove da portare alla leggidita.vediamo icche' mi da.
In Una cosa secondo me supera ER....per i panorami.qui davvero c'e' roba da cartolina per quanto son belli.poi per il resto una goduria da giocare. Equip per adesso nonostamte abbia trovato diversa roba rimango fedele alla mia lama di malenia e lunavelata....mi ci trovo troppo bene,funzionano.....
Mediamente per me piu difficile dell'avventura originale.ma per adesso gestibile....e qui "famme da na grattata(cit.)"
:asd:

Allegati

• 1903d294a6129-38c4258b91f24046102265b8962bb4d8ba48aa87-134_message_440067314483068_1719012947199.jpg
    1903d294a6129-38c4258b91f24046102265b8962bb4d8ba48aa87-134_message_440067314483068_1719012947199.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 25
Lo capisco, anch'io su alcuni boss mi fisso di farli in solo, però lei non da proprio respiro, certi boss sembrano fatti apposta per farti accompagnare da uno spirito. Se vuoi un consiglio alternativo, cerca un'arma compatibile con la tua build che sia più veloce da affiancare con la tua arma pesante, bisogna essere versatili
Mi sa che lo sono proprio perché poi
se usi certi spiriti per certi scontri ti aggiunge dei dialoghi con lo spirito che hai usato

C'è qualcuno di voi che ha il gioco su disco e comprando il DLC (in verità DLC + Artbook e colonna sonora digitali, la versione che si chiama Premium Bundle da 50€) ha la licenza completa di tutto e quindi può giocarci senza disco?

Perché a me adesso non è più richiesto il disco per giocare
Non ho capito. Tu hai installato il gioco con disco e con la premium edition ti fa giocare senza disco oppure ti da scaricabile elden ring in digitale? Io ho la premium ma non mi da scaricabile il gioco intero (almeno da app).

Nel giro di un paio d'ore ho ripulito buona parte di Limgrave sciogliendo tutti in max due colpi, boss inclusi.

Che bello l'NG+ :rickds:

Ho solo un dubbio sulla quest di Blaidd

Ho ucciso il limiere senza avere neanche incontrato Blaidd, mi sono già giocato la sua quest e di conseguenza Ranni? :rickds:
Mi pare di no, cioè Blaidd non è essenziale per la sua quest. Si intreccia con la sua, ma non è essenziale.

Premium edition presa. Appena torno dal viaggio in Giappone mollo tutto e lo inizio :sisi: hanno nerfato anche la dark Moon sword con l'ultima patch?
Credo gli abbiano solo diminuito il valore di poise che toglie quando usi l'r2 magico.
Io la sto usando e fa ancora uno sproposito di danni

Ragazzi mi sento incredibilmente stupido. Come si attivano le ceneri degli spiriti? Mi hanno dato una campana ma è un oggetto chiave e non la posso equipaggiare :hmm:

Io appena ripreso il gioco non mi ricordavo più come si impugnava l’arma a due mani . Ho detto tutto

E comunque sono al primo boss e già mi sta facendo il culo. Son diventato veramente na pippa :asd:

Giornata libera finalmente.
Telefono staccato.
Porta murata.

Se qualcuno mi disturba lo accoltello al viso con una forchetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro