PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Cioè? Che è sta meccanica?
Non è esattamente come Sekiro, visto che non fai danno alla postura parando.
Ma rimane tutto il lato passivo.
Ossia non perdi stamina se fai un perfect block, questo rende viabile la guard delle armi ad esempio.
Essendo molto più facile ottenere un guard counter, ho sperimentato con il mazzone dei soldati di Mesmer che ha un'abilità unica con il guard counter, poesia.

Non è esattamente come Sekiro, visto che non fai danno alla postura parando.
Ma rimane tutto il lato passivo.
Ossia non perdi stamina se fai un perfect block, questo rende viabile la guard delle armi ad esempio.
Essendo molto più facile ottenere un guard counter, ho sperimentato con il mazzone dei soldati di Mesmer che ha un'abilità unica con il guard counter, poesia.
Però devi avere uno scudo equip giusto?

Però devi avere uno scudo equip giusto?
No, è quello il bello.
Finchè esegui un perfect block sei ok, quindi anche il guard delle armi rientra.

-------------------

Vi consiglio di provarla, vi apre un mondo.
Andate dai nobili neri e vi mettete a fare guard con l'arma a due mani, nessuna vita persa, un unghia di stamina che si muove.
:ivan:

Se era un talismano :saw:
Pero Miya è stronzo.
Almeno dura tanto.

GOTY

Ultima modifica:
No, il dungeon non è esattamente dentro Belurat, ma sta comunque lì vicino, nei dintorni del lago se non sbaglio. Vale la pena andarci, fatto molto bene :sisi:

Per chi ha fatto Belurat
ma l'npc dentro il magazzino a che serve? Mi prende solo a male parole :asd: poi lì dentro non c'è nulla o son ciecato io?
Se hai già ucciso il boss apri lo spoiler
devi parlarci con la testa che ti da il boss

Non ho ancora visto orsi, forse l'abbiamo scampata :paura:
Ne ho trovato uno sul promontorio, sopra la starting zone mi sembra, dove c'è capanna diroccata con dentro il dipinto e sotto la chiesa.
Devi passare gli arieti elettrici rotolanti

-------------------

Ho fatto un po' di prove con il drago usando il perfect block, alcuni attacchi ti sbalzano via, quindi magari c'è anche qualche check per poise e roba del genere, da approfondire.

Isshin caduto, adesso posso ripartire :sisi:
Solo che devo affrontare Radahn, meglio che prima faccio un po di allenamento, non mi ricordo un cazz scommetto :sard:

La

Belva divina

Non mi piace per niente come boss, senza senso esteticamente, scenica e tutto quello che si vuole. Ma mamma mia se si smarmella la telecamera con lei. :asd:

Quei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.

Ho provato ad affrontarne uno, con un pestone mi ha lasciato lì...

Quei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.

Ho provato ad affrontarne uno, con un pestone mi ha lasciato lì...
Ha molti hp, ma dopo un po' di colpi gli puoi fare un critico che gli toglie parecchia vita.
È molto fattibile. Tutti gli attacchi sono molto telefonati. Quando fa gli attacchi di fuoco ad area ti basta saltare una volta.
Volendo puoi anche evocare uno spirito per aiutarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro