PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
Io comunque continuo a non capire l'ostinazione di certe persone che vedo giocare su twitch nel rifare lo stesso boss 1000 volte, posso capirlo negli altri souls, ma in ER il bello è proprio potersi girare il mondo. Ci credo che poi si lamentano della difficoltà se magari son finiti da un dato boss sottolivellati e senza abbastanza benidizioni e magari con una build demmerda.
 
Fatto il mini boss nella galera ad inizio gioco
il cavaliere solitario .lho dovuto affrontare a backstab pazientemente ogni volta che lasciava aperture
Mi vergogno ad averlo affrontato così ma non mi dava scelta . Aggressivo e con una poise infinita . Ma stupendo il set che droppa
 
Sono arrivato alla
Rocca delle ombre e seccato l’ ippopotamo.
Più a est ho trovato una
una cattedrale e un tizio chiamato Ymir che mi ha dato la mappa di alcune rovine che non so dove siano.
In mezzo a queste due zone c’è una specie
di cittadina in mezzo all’acqua ma sta parecchio giù e non ho idea di come arrivarci
 
Fatto il mini boss nella galera ad inizio gioco
il cavaliere solitario .lho dovuto affrontare a backstab pazientemente ogni volta che lasciava aperture
Mi vergogno ad averlo affrontato così ma non mi dava scelta . Aggressivo e con una poise infinita . Ma stupendo il set che droppa
Ma poi... quanti HP c'hanno infilato? :sard:
 
Ma il dungeon secondario

Afflusso lava delle rovine della forgia, sul serio non ha un boss alla fine, o ho sbagliato io qualcosa nell'esplorazione? :asd:
 
Iniziano a uscire recensioni negative riguardo la difficoltá di questo dlc, e penso di condividerle un po, per ora tutti i boss affrontati sono a livello di sekiro come moveset, non si sposano bene con le meccaniche di un souls, con il primo boss che da la rimembranza
renalla

Sono andato di modalità cagasotto tankone, generato il mimic tear e bloccato tutto con lo scudo più pesante del gioco, ogni tanto davo martellate con il bestione di forza 60.

Pessimo modo di fare la boss fight, era bello vedere tutto il moveset del boss ma mi chiedevo quando cavolo arrivava un'apertura, se pensavano poi che schivavo quella roba son pazzi
 
Ho come l’impressione che non vorrò mai incontrare un boss.
Stanotte continuerò a pascolare tra le tombe. :segnormechico:
 
Iniziano a uscire recensioni negative riguardo la difficoltá di questo dlc, e penso di condividerle un po, per ora tutti i boss affrontati sono a livello di sekiro come moveset, non si sposano bene con le meccaniche di un souls, con il primo boss che da la rimembranza
renalla

Sono andato di modalità cagasotto tankone, generato il mimic tear e bloccato tutto con lo scudo più pesante del gioco, ogni tanto davo martellate con il bestione di forza 60.

Pessimo modo di fare la boss fight, era bello vedere tutto il moveset del boss ma mi chiedevo quando cavolo arrivava un'apertura, se pensavano poi che schivavo quella roba son pazzi
Notato anche io questa cosa, alcuni boss sono troppo sbilanciati lato velocità
 
Godo, le botte dobbiamo prendere
 
Godo, le botte dobbiamo prendere
Sará, preferivo il sekiro dove non prendevo botte e anzi avevo la skill difensiva dove ti ricompensava difendersi attivamente dal nemico, qui sto solo dietro lo scudo e bevo 2 sorsi di estus se vengo colpito, ci sta poco da git gudare.

In tutto questo non ho parlato della telecamera e dello sluttering, 2 difficoltà artificiali inaccettabili (lo sluttering almeno lo evito giocando ps4 version su ps5)
 
SANJI87 ho trovata uno spadone che causa sanguinamento (droppato da un miniboss secondario su un'altura di Sepolcride). Che faccio, mi butto? :morty:
 
SANJI87 ho trovata uno spadone che causa sanguinamento (droppato da un miniboss secondario su un'altura di Sepolcride). Che faccio, mi butto? :morty:
La Curved Sword di Morgott? Altroché, non la posso equip perché richiede molta Dex che non possiedo.

Ottima direi.
 
Ultima modifica:
Sará, preferivo il sekiro dove non prendevo botte e anzi avevo la skill difensiva dove ti ricompensava difendersi attivamente dal nemico, qui sto solo dietro lo scudo e bevo 2 sorsi di estus se vengo colpito, ci sta poco da git gudare.

In tutto questo non ho parlato della telecamera e dello sluttering, 2 difficoltà artificiali inaccettabili (lo sluttering almeno lo evito giocando ps4 version su ps5)
Anche qua puoi farlo, c'è una lacrima per il balsamo che ti dà un buff di 5 minuti dove se fai dei perfect counter non prendi un cacchio di danno e non ti scende la stamina. Il bello è che puoi usare anche la guardia dell'arma, non per forza lo scudo
 
Iniziano a uscire recensioni negative riguardo la difficoltá di questo dlc, e penso di condividerle un po, per ora tutti i boss affrontati sono a livello di sekiro come moveset, non si sposano bene con le meccaniche di un souls, con il primo boss che da la rimembranza
renalla

Sono andato di modalità cagasotto tankone, generato il mimic tear e bloccato tutto con lo scudo più pesante del gioco, ogni tanto davo martellate con il bestione di forza 60.

Pessimo modo di fare la boss fight, era bello vedere tutto il moveset del boss ma mi chiedevo quando cavolo arrivava un'apertura, se pensavano poi che schivavo quella roba son pazzi
Io sono al boss finale...arrivato in fondo(ma mi manca roba che adesso mi faro' visto che metto in standby il final boss)con discreta tranquillità e il solo messner l'impalatore mi ha fatto imprecare...ma devo dire che col l'ultimo son andati molto oltre.si vede che è una difficoltà artificiosa messa solo per far snervare.toglie migliaia di punti vita con un colpo,ha una varietà esagerata di mosse...corpo a corpo(da tipo 3/4 colpi in sequenza nel giro di 2 secondi),da lontano e poche possibilità di replicare. Se sbagli una schivata sei fottuto.va bene la difficoltà, ma quando è senza criterio nn va bene.nn significa che lo si vole facile...per me faranno come malenia.se nn ricordo male la depotenziarono perché troppo sgravata. Ricordo male io?
Cmq a parte questo gran dlc

Per me altro problema per molti po essere i normali nemici che mediamente levano parecchia vita e son troppo aggressivi.se poi incontri un cavaliere o soldato alpha allora è un casino.diversi nemici che incontri pe strada potrebbero benissimo metterli come boss finali in qualche catacomba o dungeon...invece qui li trovi dovunque.boh....per me hanno esagerato.lo dico nonostante sia in fondo

Come benedizioni ho 9-7..urge migliorare...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top