PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
La devo smettere di entrare in questo topic.Ogni volta che leggo un commento mi viene voglia di installare il gioco base e riprovare a far fuori quella maledetta belva finale.Se decidessi di farlo, mi consigliereste qualche build basata su Dex o Fede?Io feci tutto il gioco con una build basata sulla forza e vorrei cambiare un po'.Però quanto mi piaceva il mio pg con l'armatura di Radahn + spadone di Gatsu... ❤️

La devo smettere di entrare in questo topic.Ogni volta che leggo un commento mi viene voglia di installare il gioco base e riprovare a far fuori quella maledetta belva finale.Se decidessi di farlo, mi consigliereste qualche build basata su Dex o Fede?Io feci tutto il gioco con una build basata sulla forza e vorrei cambiare un po'.Però quanto mi piaceva il mio pg con l'armatura di Radahn + spadone di Gatsu... ❤️
Ho letto che hanno sbloccato Torrent magari é di aiuto

Non uso il gioco da 2 anni, spolpato di tutto e platinato, ho il save prima dell'ultimo boss quindi potrei entrare nel dlc senza problemi, masochismo estremo o secondo voi si riprende la mano entrando nel dlc e giocando?

Non ricordo più, le ricette si sbloccano automaticamente per il crafting giusto?

Poi ho dato al NPC alla Tavola rotonda un Globo cinereo, ma non ho capito cosa mi ha sbloccato.
Intendo
il Globo Cinereo del mercanti di Funghi

La devo smettere di entrare in questo topic.Ogni volta che leggo un commento mi viene voglia di installare il gioco base e riprovare a far fuori quella maledetta belva finale.Se decidessi di farlo, mi consigliereste qualche build basata su Dex o Fede?Io feci tutto il gioco con una build basata sulla forza e vorrei cambiare un po'.Però quanto mi piaceva il mio pg con l'armatura di Radahn + spadone di Gatsu...
❤️
Dex e Fede ti consiglierei la Inseparable Sword. Una buona spada.

La build Forza pura l'avevo fatta io alla prima run, con la Gatsu e l'Alabarda del Cavaliere Nero, sicuramente punti a un buono stun sulla poise, ma sei molto lento. Mentre i Boss sono veloci e aggressivi.
Passa a build veloci.

Ultima modifica:
Non uso il gioco da 2 anni, spolpato di tutto e platinato, ho il save prima dell'ultimo boss quindi potrei entrare nel dlc senza problemi, masochismo estremo o secondo voi si riprende la mano entrando nel dlc e giocando?
Stessa situazione e l'ho preso lo stesso, ci si riprende la mano presto

Riprendi la mano in 10 minuti.

Non ricordo più, le ricette si sbloccano automaticamente per il crafting giusto?

Poi ho dato al NPC alla Tavola rotonda un Globo cinereo, ma non ho capito cosa mi ha sbloccato.
Intendo
il Globo Cinereo del mercanti di Funghi
Si, si sblocca subito con la ricetta.

Dipende dal globo, per ora è roba che si raccoglie nel mondo tipo il frutto di rada, funghi ecc...

Sconfitto il secondo Boss
Il Leone Danzante

Mi ha aiutato molto la WA della Poleblade di Eleonore, che lo stunnava facendogli perdere poise.
La telecamera contro questo Boss è una roba oscena e in più lascia pochi spazi di risposta per attaccarlo.

Si prosegue :ivan:.

L'ho sconfitto, ma allo stesso tempo mi ha ucciso in ritardo un suo fulmine, quindi siamo morti a tempo. Mi ha dato tutto, quindi tecnicamente è sconfitto giusto?

Ultima modifica:
Il Leone Danzante

Mi ha aiutato molto la WA della Poleblade di Eleonore, che lo stunnava facendogli perdere poise.
La telecamera contro questo Boss è una roba oscenza e in più lascia pochi spazi di risposta per attaccarlo.

L'ho sconfitto, ma allo stesso tempo mi ha ucciso in ritardo un suo fulmine, quindi siamo morti a tempo. Mi ha dato tutto, quindi tecnicamente è sconfitto giusto?
Ti da rimembranza ed elmo.

Il Leone Danzante

La telecamera contro questo Boss è una roba oscenza e in più lascia pochi spazi di risposta per attaccarlo.

Si, ma sulla schedina conta come x

Ho fatto un dungeon che non mi ero cagato all'inizio
Ho trovato Godwyn.

LQN1S5H.jpeg

Dove droppo l'armatura del suo cavaliere? Mi ha dato solo le armi, maledetto Miyazaki.

Sconfitta

Rellana

Mi è venuta un po' di tachicardia quando ho commesso un errore che poteva rivelarsi fatale proprio quando mancava un colpo per sconfiggerla.
Bel combattimento, anche se (come Malenia) con sti boss veloci, aggressivi e in grado di schivare i tuoi attacchi l'RNG fa tanto.
Arma con un moveset davvero bello e con due weapon art davvero fighe: quella magica non sarà la Dark Moon però fa comunque un bel po' di danni; quella di fuoco invece mi è parsa sgravissima, scioglie la poise che è un piacere. Chissà quali sono le stats per farla rendere al meglio.

Dopo sono andato avanti pensando di trovare la continuazione del castello e invece...si è aperto un mondo! Mamma mia che roba.

Son tornato quindi

alla fossa dei draghi

e ho sconfitto no damage il drago. Non mi ha neanche visto arrivare

Proseguendo ne ho trovati altri due che combattevano tra di loro ma ho deciso di battere in ritirata :asd:

Dall'altra parte invece ho trovato

la seguace di Placidusax che mi ha chiesto di sconfiggere Bayne. Mi sa che si tratta del drago cazzutissimo del trailer

Ho trovato un'arma tipo Chakram che non sembra male, Sanguinamento basso (45), però anche questa scala bene solo in Dex.
Chakram della Lama di sventura
Utilizzata in dual wield anche questa potrebbe essere ottima. Gli stessi mob la usano in dual wield e sono molto veloci.

Trovato anche la mano
della famiglia Adams :asd:
Causa veleno e scala in Arcano. :rickds:

Per adesso le armi che mi fanno solleticare il senso di ragno le tengo da parte.

Sono stato chiamato poco fa come Cacciatore alla Torre di Caelid (gioco base) per difendere un host. Mi ha fatto spawnare su un cornicione della Torre, un passo e volavo giù, tipo trapezista...l'invasore poco più lontano su una passerella che mi perculava in tutti i modi...appena lo avuto a tiro tre lanci di sangue Reduvia e l'ho lasciato lì. Porca miseria dovevo registrare, veniva il video dell'anno. :segnormechico:

Facendo la quest di
sir al Bach e leda,
Ho fatto tutto ma non mi appaiono i segni al magazzino.
Qualcuno sa perché?

Battuto da solo

La bestia divina

Si, confermo che il giudizio è più no che si. Non tanto per i suoi pattern perché se si sta attenti le finestre si trovano, ma per la sua velocità di spostamento che rende la telecamera in certi punti ingestibile. E ci aggiungo anche

La fase fulmine, perché le saette che piovono dal cielo le ho trovate abbastanza scorrette. :asd:

LA ROCCA DELLE OMBRE
Ma quanto è figo il dungeon? Esplorando si trova un sacco di roba e pure gli accessi a due aree dell'open world (o almeno queste sono quelle che ho trovato, secondo me ce n'è almeno un'altra) di cui una nascosta dietro un muro invisibile... Ma poi le quest dei personaggi che arrivano qui ad intrecciarsi, parlarci è piacevolissimo
In sintesi: best dungeon di ogni souls

LA ROCCA DELLE OMBRE
Ma quanto è figo il dungeon? Esplorando si trova un sacco di roba e pure gli accessi a due aree dell'open world (o almeno queste sono quelle che ho trovato, secondo me ce n'è almeno un'altra) di cui una nascosta dietro un muro invisibile... Ma poi le quest dei personaggi che arrivano qui ad intrecciarsi, parlarci è piacevolissimo
In sintesi: best dungeon di ogni souls
Io ne ho trovato solo uno, e secondo me si abbassano due
travi giganti su cui camminare, ma ne ho trovata solo una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro