Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che hanno sbloccato Torrent magari é di aiutoLa devo smettere di entrare in questo topic.Ogni volta che leggo un commento mi viene voglia di installare il gioco base e riprovare a far fuori quella maledetta belva finale.Se decidessi di farlo, mi consigliereste qualche build basata su Dex o Fede?Io feci tutto il gioco con una build basata sulla forza e vorrei cambiare un po'.Però quanto mi piaceva il mio pg con l'armatura di Radahn + spadone di Gatsu...![]()
Dex e Fede ti consiglierei la Inseparable Sword. Una buona spada.La devo smettere di entrare in questo topic.Ogni volta che leggo un commento mi viene voglia di installare il gioco base e riprovare a far fuori quella maledetta belva finale.Se decidessi di farlo, mi consigliereste qualche build basata su Dex o Fede?Io feci tutto il gioco con una build basata sulla forza e vorrei cambiare un po'.Però quanto mi piaceva il mio pg con l'armatura di Radahn + spadone di Gatsu...![]()
Lei esattoZanna del Limiere. Assolutamente, un'altra tra le migliori di ER.
Stessa situazione e l'ho preso lo stesso, ci si riprende la mano prestoNon uso il gioco da 2 anni, spolpato di tutto e platinato, ho il save prima dell'ultimo boss quindi potrei entrare nel dlc senza problemi, masochismo estremo o secondo voi si riprende la mano entrando nel dlc e giocando?
Riprendi la mano in 10 minuti.Non uso il gioco da 2 anni, spolpato di tutto e platinato, ho il save prima dell'ultimo boss quindi potrei entrare nel dlc senza problemi, masochismo estremo o secondo voi si riprende la mano entrando nel dlc e giocando?
Si, si sblocca subito con la ricetta.Non ricordo più, le ricette si sbloccano automaticamente per il crafting giusto?
Poi ho dato al NPC alla Tavola rotonda un Globo cinereo, ma non ho capito cosa mi ha sbloccato.
Intendoil Globo Cinereo del mercanti di Funghi
Ti da rimembranza ed elmo.Sconfitto il secondo Boss
Il Leone Danzante
Mi ha aiutato molto la WA della Poleblade di Eleonore, che lo stunnava facendogli perdere poise.
La telecamera contro questo Boss è una roba oscenza e in più lascia pochi spazi di risposta per attaccarlo.
Si prosegue.
L'ho sconfitto, ma allo stesso tempo mi ha ucciso in ritardo un suo fulmine, quindi siamo morti a tempo. Mi ha dato tutto, quindi tecnicamente è sconfitto giusto?
Si, ma sulla schedina conta come xSconfitto il secondo Boss
Il Leone Danzante
Mi ha aiutato molto la WA della Poleblade di Eleonore, che lo stunnava facendogli perdere poise.
La telecamera contro questo Boss è una roba oscenza e in più lascia pochi spazi di risposta per attaccarlo.
Si prosegue.
L'ho sconfitto, ma allo stesso tempo mi ha ucciso in ritardo un suo fulmine, quindi siamo morti a tempo. Mi ha dato tutto, quindi tecnicamente è sconfitto giusto?
Io ne ho trovato solo uno, e secondo me si abbassano dueLA ROCCA DELLE OMBREIn sintesi: best dungeon di ogni soulsMa quanto è figo il dungeon? Esplorando si trova un sacco di roba e pure gli accessi a due aree dell'open world (o almeno queste sono quelle che ho trovato, secondo me ce n'è almeno un'altra) di cui una nascosta dietro un muro invisibile... Ma poi le quest dei personaggi che arrivano qui ad intrecciarsi, parlarci è piacevolissimo
Uno è MOLTO nascosto, son pazzi ad aver messo un'area così grossa così imboscataIo ne ho trovato solo uno, e secondo me si abbassano duetravi giganti su cui camminare, ma ne ho trovata solo una.
Io ho trovato quella che sbuca nella zona a nord, subito dopo la roccaUno è MOLTO nascosto, son pazzi ad aver messo un'area così grossa così imboscata