Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss orribile. Io l'ho fatto tirandogli le folgori dei draghi antichi buffati con tutto il buffabile dopo aver bloccato la combo con le nuove parate spontanee.Sono al nord, ho incontrato il comandante
Gaius, non ho letteralmente idea di come metterci mano
Semplicemente non si può.io vorrei conoscere di persona chi è riuscito a fare rellana al primo-secondo try, ne sto uscendo pazzo
tra le altre cose non mi sembra nemmeno di avere una build così scrausa
sto cercando di farla senza evocazioni o ceneri, ma frampo cedo
Peggio del comandante Niall?Boss orribile. Io l'ho fatto tirandogli le folgori dei draghi antichi buffati con tutto il buffabile dopo aver bloccato la combo con le nuove parate spontanee.
Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentare![]()
Guarda che lo scudo dell impronta é considerato una delle armi più rotte del gioco .Questo è bene che tu lo sappia visto che sei letteralmente ossessionato dalle katane e da chiunque giochi con quelle armiSemplicemente non si può.
L'ho studiata apposta con una build praticamente normale focalizzata su forza, la mia principale del gioco base.
Elemento ghiaccio, martello colossale e scudo di pietra con protezione 100%.
Infatti chi l'ha fatto ha usato la lacrima, o al massimo lanciava magie e " katanate " a spam con le ash of war apposite.
Per carità ovviamente ognuno fa come piace, ma a parere mio " scioglierla " al 2/3 try toglie pure il gusto di " conoscere " un boss, come si comporta, come reagisce e come varia le mosse, magari in quei 3 try non vedi manco tutto il moveset.
Io l'ho fatta senza evocazioni ecc, imparando a memoria millimetrica tutte le mosse e quando poteva fare cosa.
Quando torno a casa ti posto il video dell'ultimo combattimento fatto, dove la batto, ovviamente dopo 1 oretta ( e un altra mezz'ora ma quella la conto poco visto che non stavo bene per motivi esterni ) di prove e tentativi ahaha.
Nessuna ossessione, sono semplicemente le armi che usano la maggiorparte dei giocatori, e leggendo quella build 90 volte su 100 rischiano di farmela odiareGuarda che lo scudo dell impronta é considerato una delle armi più rotte del gioco .Questo è bene che tu lo sappia visto che sei letteralmente ossessionato dalle katane e da chiunque giochi con quelle armi
Ma anche il martello che usi in Forza va a scalare S. Altro che katane. So che tipo di martello è, l'ho già visto in azione, in PVP uno mi ha shottato con quel coso. Oltre al fatto che ha un forte potere di stun sulla poise dei nemici.Nessuna ossessione, sono semplicemente le armi che usano la maggiorparte dei giocatori, e leggendo quella build 90 volte su 100 rischiano di farmela odiare, e lo scudo è uno scudo, serve a parare, ed è rotto si riguardo ai colpi fisici.
Poi si se fai la sua Ash of war fai male ( in realtà molto poco parlando sempre di singolo scudo), ma ti fai male anche te, e un boss come quello del video e tipo tutti gli altri ti maciullano se non hai una strategia.
Ma se pari e basta non batterai mai un singolo boss in tutto il gioco, visto che i colpi magici ecc ti recano comunque danni, e se stai fermo a parare ti rompono la parata anche perché quello scudo ti fa usare una quantità spropositata di mana e per recuperarla devi stare letteralmente fermo per qualche secondo come si vede nel video.
Con quel boss ho provato a stare solo fermo a parare e mi colpiva di lato e trucidava con le combo o polverizzava con le magie, ad esempio con Malenia non serve letteralmente a nulla se stai fermo e pari e dai qualche colpo, ma l'ho battuta con quella build, e spesso mi devo spogliare perche sono cosi pesante che il tempo che faccio un roll mi hanno ucciso 4 volte.
Quindi arma più rotta del gioco è un po' relativo in questo caso.
Eh ma devi capire che è un 50/50 , il martello in se non funziona da solo, devi metterci l'abilità, le tempistiche, un arma in affiancamento che si sposa con lo stesso, e non puoi usare armature soprattutto contro i boss.Ma anche il martello che usi in Forza va a scalare S. Altro che katane. So che tipo di martello è, l'ho già visto in azione, in PVP uno mi ha shottato con quel coso. Oltre al fatto che ha un forte potere di stun sulla poise dei nemici.
Ma questa cosa delle katane è un'idea tua, la gente usa di tutto.Eh ma devi capire che è un 50/50 , il martello in se non funziona da solo, devi metterci l'abilità, le tempistiche, un arma in affiancamento che si sposa con lo stesso, e non puoi usare armature soprattutto contro i boss.
Con i mob diventi un carro armato ovvio, ma dopo 200 ore di gioco a che serve sudare ancora contro tipo i cavalieri rinco e i tizi di guardia o altri mostri tipo gli uccelli giganti? ( Per fare un esempio sui mille mob del gioco ) , ovvio che li mi diverto usando altre armi e cambiando gameplay.
Ma lo scudo in sé contro i boss, hai mai provato ad usarlo stando dietro di esso parando e basta e menando qualche mazzata ogni tanto? Io si, e non serve a niente senza una strategia, infatti quasi tutti i boss li ho imparati letteralmente a memoria proprio perché adoro farcela da solo, con Malenia ad esempio ce la stavo facendo nella seconda fase, ma ero così tanto esaurito che alla fine ho usato la lacrima per la seconda fase.
Ce l'avrei fatta perché ormai ero in simbiosi, ma ero stanco mentalmente LOL, quindi ho evocato a metà energia della sua seconda fase.
Il pvp mai fatto, se poi lo potenzi in modo diverso, farmi come un dannato, e usi DUE scudi, come si vedono su YouTube build assurde con quei scudi, allora si sono d'accordo, ma non era il mio discorso.
Io le katane le tiro fuori perché le sento ovunque io vada, non perché mi sta sulle balle chi le usa lol, fiumi di sangue ovunque, quasi come se su 300 armi esistessero solo quelle, elemento sanguinamento e via, è solo per fare un discorso generale ovviamente ^^
Infatti quando sento gente che usa le Starscouege Greatsword o la Maliketh Black Blade mi si illuminano gli occhi perché vedo varietà
Un altra mia arma preferita è la Ruin Greatsword e la Grafted Blade Greatsword oltre a quella di Gatsu.
Anche alcune asce, insomma ne ho provate un bel po', anche a due mani e non usando lo scudo ahaha.
Quindi quando ne parlo lo dico solo perché mi dispiace che non le si usano.
Ci tengo a precisare che per centinaia di ore ho usato come scudi il Dragonclaw Shield e l Erdtree Greatshield , due dei miei preferiti in assoluto che ho usato forse di più del Fingerprint Stone Shield, che ho usato solo quando l'ho sbloccato, quindi verso la fine visto che prima non lo trovi ( e infatti ci ho fatto Malenia che è uno dei boss che ho affrontato a qualcosa come 240+ ore ).
Le armi forza sono piuttosto rotte anche quelle.Ma questa cosa delle katane è un'idea tua, la gente usa di tutto.
C'è stato il momento fiumi di sangue, ma di armi rotte ce ne sono tante.
In pvp i peggiori erano quelli con le doppie lance, altro che katane.
Solo da 4 giorni?In ER è tutto rotto, parliamoci chiaro.
Anche il mio culo, da 4 giorni nel DLC.