Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante belle notizie mi state dando oggiC'è di peggio
Tienilo ben a menteHo appena trovatoMiyazaki ha dei seri problemiun coso gigante pieno di pistole in quello che penso essere uno scolo. Salendo la scala che c'è nell'arena ho visto che il terreno è un volto gigante putrido con tre occhi![]()
Sto più tempo a vedere cosa devo mettere che a giocare.Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentare![]()
Il volto o quell'aborto (che ho scoppiato)?Tienilo ben a mente![]()
Ci sono stato anch'io in montagna, perché ero convinto che proseguendo oltre il picco si arrivasse alla colonna dove trovi il pezzo di mappa per quella zona.Sto più tempo a vedere cosa devo mettere che a giocare.
-------------------
Comunque...
dopo l'ultima sfacchinata mi sono deciso di andar a fare una gita in montagna, mi sono anche coperto per il clima piú intenso
tuttavia c'è un enorme problema di draghi.
![]()
Ahimè tocca lavorare anche in vacanza.
Ah, ho reincontrato il buon vecchio Igor, sembrava molto infervorato con tutti questi dragozzi.
Mi ha anche dato un dito, pensavo fosse uno scherzo, e iniziasse a scrivere per terra "try finger but hole", ma ho scoperto poi che era alquanto serio, infatti è schiattato.
Questa terra delle ombre non è molto ospitale me ne stavo bene sul mio trono da elden lord, invece... vabbè, un conquistatore lo è anche in vacanza.
Il volto.Il volto o quell'aborto (che ho scoppiato)?
Boss orribile. Io l'ho fatto tirandogli le folgori dei draghi antichi buffati con tutto il buffabile dopo aver bloccato la combo con le nuove parate spontanee.Sono al nord, ho incontrato il comandante
Gaius, non ho letteralmente idea di come metterci mano
Semplicemente non si può.io vorrei conoscere di persona chi è riuscito a fare rellana al primo-secondo try, ne sto uscendo pazzo
tra le altre cose non mi sembra nemmeno di avere una build così scrausa
sto cercando di farla senza evocazioni o ceneri, ma frampo cedo
Peggio del comandante Niall?Boss orribile. Io l'ho fatto tirandogli le folgori dei draghi antichi buffati con tutto il buffabile dopo aver bloccato la combo con le nuove parate spontanee.
Mamma mia ti capisco ho già cambiato la mia storica build da inizio gioco e forse sto per ricambiarla a breve.. troppe belle armi ti viene voglia di sperimentare![]()
Guarda che lo scudo dell impronta é considerato una delle armi più rotte del gioco .Questo è bene che tu lo sappia visto che sei letteralmente ossessionato dalle katane e da chiunque giochi con quelle armiSemplicemente non si può.
L'ho studiata apposta con una build praticamente normale focalizzata su forza, la mia principale del gioco base.
Elemento ghiaccio, martello colossale e scudo di pietra con protezione 100%.
Infatti chi l'ha fatto ha usato la lacrima, o al massimo lanciava magie e " katanate " a spam con le ash of war apposite.
Per carità ovviamente ognuno fa come piace, ma a parere mio " scioglierla " al 2/3 try toglie pure il gusto di " conoscere " un boss, come si comporta, come reagisce e come varia le mosse, magari in quei 3 try non vedi manco tutto il moveset.
Io l'ho fatta senza evocazioni ecc, imparando a memoria millimetrica tutte le mosse e quando poteva fare cosa.
Quando torno a casa ti posto il video dell'ultimo combattimento fatto, dove la batto, ovviamente dopo 1 oretta ( e un altra mezz'ora ma quella la conto poco visto che non stavo bene per motivi esterni ) di prove e tentativi ahaha.
Nessuna ossessione, sono semplicemente le armi che usano la maggiorparte dei giocatori, e leggendo quella build 90 volte su 100 rischiano di farmela odiareGuarda che lo scudo dell impronta é considerato una delle armi più rotte del gioco .Questo è bene che tu lo sappia visto che sei letteralmente ossessionato dalle katane e da chiunque giochi con quelle armi
Ma anche il martello che usi in Forza va a scalare S. Altro che katane. So che tipo di martello è, l'ho già visto in azione, in PVP uno mi ha shottato con quel coso. Oltre al fatto che ha un forte potere di stun sulla poise dei nemici.Nessuna ossessione, sono semplicemente le armi che usano la maggiorparte dei giocatori, e leggendo quella build 90 volte su 100 rischiano di farmela odiare, e lo scudo è uno scudo, serve a parare, ed è rotto si riguardo ai colpi fisici.
Poi si se fai la sua Ash of war fai male ( in realtà molto poco parlando sempre di singolo scudo), ma ti fai male anche te, e un boss come quello del video e tipo tutti gli altri ti maciullano se non hai una strategia.
Ma se pari e basta non batterai mai un singolo boss in tutto il gioco, visto che i colpi magici ecc ti recano comunque danni, e se stai fermo a parare ti rompono la parata anche perché quello scudo ti fa usare una quantità spropositata di mana e per recuperarla devi stare letteralmente fermo per qualche secondo come si vede nel video.
Con quel boss ho provato a stare solo fermo a parare e mi colpiva di lato e trucidava con le combo o polverizzava con le magie, ad esempio con Malenia non serve letteralmente a nulla se stai fermo e pari e dai qualche colpo, ma l'ho battuta con quella build, e spesso mi devo spogliare perche sono cosi pesante che il tempo che faccio un roll mi hanno ucciso 4 volte.
Quindi arma più rotta del gioco è un po' relativo in questo caso.