Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciò non toglie che con futuri aggiornamenti potrebbero rendere il dlc più facile visti i pianti dei bambini della community oramai sterminata, soprattutto di questo gioco.Se non le usi non ti cambia nulla. Da quello che ho capito hanno cambiato semplicemente la progressione. Gli effetti dovrebbero "sentirsi" un pò di più nella fase iniziale del potenziamento, per poi appianarsi sempre di più.
Boh non mi fascerei così la testa, prima di far uscire il dlc hanno praticamente nerfato tutte le armi più sgrave del gioco.Ciò non toglie che con futuri aggiornamenti potrebbero rendere il dlc più facile visti i pianti dei bambini della community oramai sterminata, soprattutto di questo gioco.
Se era una mia idea l'avevo capito da molto tempo, se lo dico è perché lo sento ovunque, tra social e forum, non capisco perché io non possa dirlo, le usano in tanti, non tutti ma in tanti, esprimiamo tutti i nostri pareri, e lo faccio pure io, mi pare il caso che io debba spiegare cose così basilari terra terra.Ma questa cosa delle katane è un'idea tua, la gente usa di tutto.
C'è stato il momento fiumi di sangue, ma di armi rotte ce ne sono tante.
In pvp i peggiori erano quelli con le doppie lance, altro che katane.
Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.Le armi forza sono sgravatissime. Ho fatto tutta la NG+ con due spadoni, una mattanza infinita.
Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.
E se sbagli tempi ti maciullano l'anima, quindi " sgravatissime " è molto relativo.
E poi si sta parlando sempre di Ng+, quindi nel momento in cui ti fai 300 ore di prima run, che diventino sgrave poi...al contesto serve poco ormai, visto che si parla sempre di primo approccio " vergine " contro nemici e boss.
DoveOddio ho trovato un armor che sembra
Quella di sauron
Tocca cambiare build di nuovo![]()
Mi hai fatto venire un’idea.Prigioni a sud del villaggio di Bonny.
Doppio spadone leggero, ali del crogiolo, quest'armor e il mio pg diventa una cazzò di valchiria angelo della morte, che figataaaaaaa.![]()
Mi hai fatto venire un’idea.
È sufficiente crearsi una build efficiente con un buon livello, ci sono tanti equipaggiamenti sgravi nel gioco e le combinazioni che ti rendono una macchina da guerra ci sono e sono tante, il gioco è anche quello: imparare come funzionano le caratteristiche, i buff, gli status ecc. e mettere insieme le cose nel modo giusto, prova a studiare un po' e a sperimentare con le varie armi e set di talismani e prima o poi trovi qualcosa di forte che si adatta al tuo stile di giococ'è qualcos altro a parte le benedizioni per entrare in easy easy easy mode?
tipo un konami code magari
Puntate sugli status alterati e armi con WA particolarmente fortic'è qualcos altro a parte le benedizioni per entrare in easy easy easy mode?
tipo un konami code magari
Ficcarci la magia in qualche modoTell me.
Sono sul punto di raccogliermi tutte idee su build su un taccuino e provarle tra pg nuovi e respect.![]()