Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le armi forza sono sgravatissime. Ho fatto tutta la NG+ con due spadoni, una mattanza infinita.Le armi forza sono piuttosto rotte anche quelle.
Molti affrontano i boss come Malenia con Spadoni e Martelli con la tecnica colpo in salto e fuga. Oltretutto hanno un forte potere di destabilizzare la Poise ovviamente.
In PVP poi possono pure shootare come niente fosse.
Fiumi di sangue è op, ma solo se entra il Sanguinamento, e non ho mai shottato nessuno in PVP.
Nerf is coming
Post automatically merged:
Direi al contrario, usare le benedizioni è la modalità normale, non usarle consiste nella modalità difficile, visto che è una meccanica perfettamente integrata nel gioco e molto incentivata dagli sviluppatori.Io ancora non ho usato nessuna benedizione, voi ?
Ennesima prova che di fatto, insieme alle evocazioni delle ceneri, esista la modalità facile nel gioco.
Già si sapeva dal gioco base più o menoRagazzi ma i vasi? Mi ha abbastanza destabilizzato questa cosa...
Spoiler di lore
Avete visitato la location dei vasi nel castello del dlc?
Io pensavo che fossero delle creature, anche perchè ci sono quelli piccoli e grandi. E invece?
Sono delle persone trasformate in vasi? Degli esperimenti?
voi come avete interpratato la cosa?
Ieri poi ho passato tutta la sera ad esplorare la libreria, davvero grande quella location e piena di segreti...
Io le avevo evitate fino aIo ancora non ho usato nessuna benedizione, voi ?
Ennesima prova che di fatto, insieme alle evocazioni delle ceneri, esista la modalità facile nel gioco.
Le uso.Io ancora non ho usato nessuna benedizione, voi ?
Che avessero un'interno fisico era palese,Già si sapeva dal gioco base più o menoIl pg vaso del gioco (mi sfugge il nome al momento) inserisce dentro di sé resti di corpi umani per potenziarsi, quando li uccidi si vede che esplodono in poltiglia rossa e ci sono anche gli oggetti ecc. che ti fanno capire quello che c'è dentro. Il DLC mette luce sul processo vero e proprio di creazione e se ne parla in diverse location
Già lo sto giocando offline e da stasera non farò più aggiornamenti del gioco fino a quando non finisco il dlc altrimenti mi ritroverei un gioco "facile".Hanno potenziato le benedizioni dell'albero ombra, non mi dispiace l'idea
Direi al contrario, usare le benedizioni è la modalità normale, non usarle consiste nella modalità difficile, visto che è una meccanica perfettamente integrata nel gioco e molto incentivata dagli sviluppatori.
Comunque io per esempio le uso, mi sembra che aiutino molto il bilanciamento del gioco e considerando anche la curva di difficoltà dentro il DLC stesso si capisce che è stato calibrato (la qualità della calibrazione sarebbe da investigare) sul loro uso
Già si sapeva dal gioco base più o menoIl pg vaso del gioco (mi sfugge il nome al momento) inserisce dentro di sé resti di corpi umani per potenziarsi, quando li uccidi si vede che esplodono in poltiglia rossa e ci sono anche gli oggetti ecc. che ti fanno capire quello che c'è dentro. Il DLC mette luce sul processo vero e proprio di creazione e se ne parla in diverse location
Se non le usi non ti cambia nulla. Da quello che ho capito hanno cambiato semplicemente la progressione. Gli effetti dovrebbero "sentirsi" un pò di più con i primi poteniamenti, per poi appianarsi sempre di più.Già lo sto giocando offline e da stasera non farò più aggiornamenti del gioco fino a quando non finisco il dlc altrimenti mi ritroverei un gioco "facile".
Ciò non toglie che con futuri aggiornamenti potrebbero rendere il dlc più facile visti i pianti dei bambini della community oramai sterminata, soprattutto di questo gioco.Se non le usi non ti cambia nulla. Da quello che ho capito hanno cambiato semplicemente la progressione. Gli effetti dovrebbero "sentirsi" un pò di più nella fase iniziale del potenziamento, per poi appianarsi sempre di più.
Boh non mi fascerei così la testa, prima di far uscire il dlc hanno praticamente nerfato tutte le armi più sgrave del gioco.Ciò non toglie che con futuri aggiornamenti potrebbero rendere il dlc più facile visti i pianti dei bambini della community oramai sterminata, soprattutto di questo gioco.
Se era una mia idea l'avevo capito da molto tempo, se lo dico è perché lo sento ovunque, tra social e forum, non capisco perché io non possa dirlo, le usano in tanti, non tutti ma in tanti, esprimiamo tutti i nostri pareri, e lo faccio pure io, mi pare il caso che io debba spiegare cose così basilari terra terra.Ma questa cosa delle katane è un'idea tua, la gente usa di tutto.
C'è stato il momento fiumi di sangue, ma di armi rotte ce ne sono tante.
In pvp i peggiori erano quelli con le doppie lance, altro che katane.
Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.Le armi forza sono sgravatissime. Ho fatto tutta la NG+ con due spadoni, una mattanza infinita.
Io le doppie armi mai usate penso, ma le ho provate, possono essere super iper sgrave ma devi colpire, schivare e capire bene i tempi, perché non colpiscono subito.
E se sbagli tempi ti maciullano l'anima, quindi " sgravatissime " è molto relativo.
E poi si sta parlando sempre di Ng+, quindi nel momento in cui ti fai 300 ore di prima run, che diventino sgrave poi...al contesto serve poco ormai, visto che si parla sempre di primo approccio " vergine " contro nemici e boss.
DoveOddio ho trovato un armor che sembra
Quella di sauron
Tocca cambiare build di nuovo![]()