Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella zona destra della mappa . La via obbligata sembrerebbe versoA destra che intendi esattamente?
A me ha ricordato ancheaffrontato Messmer
al di là del fatto che il dungeon è na cosa fuori di testa da quanto è bello , lui è spettacolare . Elegante ma anche aggressivo all’ inverosimile e mi ha ricordato un botto Malenia quando andava in picchiata e faceva l’esplosione . Anche con attacchi pesanti sembrava impossibile rompergli la postura e poi ho provato ad usare le mosche (magia arcano) e.. gli “bloccava” gli attacchi costringendolo a non poter più andare a raffica ed a quel punto botte di reduci a ed è scoppiato
Ero tentato di farmi uccidere per affrontarlo di nuovo da quando mi stava piacendo
Domanda per chi l’ha affrontato: se volessi andare verso destra della mappa da lì , si può fare direttamente dal suo dungeon o c’è un’altra via? Ditemi solo sì o no pls
E pure Radhan..Comprato, ora devo solo andare a legnare Mohg per accedervi.
Radhan era già morto nel momento in cui ho scritto.E pure Radhan..
Li sconfiggi e poi potrai accedere al DLC, easy![]()
Dici la zona verde quindi? Io ancora non ho trovato una stradaNella zona destra della mappa . La via obbligata sembrerebbe verso
sinistra , passando sotto al castello dove ci sono i vasi
Basta che hai vitalità alta, 50 minimo, ed una buona arma.Visto che ci sto entrando in NG+ (di rifare una run da zero non avevo voglia e purtroppo l'unico save stava li) che livello mi consigliate?
Si è sopra i 50 grazie.Basta che hai vitalità alta, 50 minimo, ed una buona arma.
Il resto viene da se, piovono rune.
Svilupperai presto fobie che non pensavi di avere...I fottuti jumpscare di ste merde, mi ero dimenticato di quanto fossero piacevoli
![]()
Stai almeno al 150Visto che ci sto entrando in NG+ (di rifare una run da zero non avevo voglia e purtroppo l'unico save stava li) che livello mi consigliate?
io sono a 13 e 8 e nn ho idea di dove trovare gli altriDa vedere infatti se il 20 è raggiungibile alla prima run, ma non penso.
Dal 10 in poi sono tre semi.
13 penso sia poco per il boss finale, io sono già a 16 e devo ancora fare diverse cose, lo scopo del dlc è esplorare per cercare i frammenti che sono più importanti dei livelli normali in questo dlc.Alla fine glielo fatta a buttar giù il boss finale.....veramente oltre ogni limite. è riuscito a farmi battere il record del boss finale di demon soul ps3(52 tentativi...ma forse perchè allova ero ancora di primo pelo con i souls).ben 64 tentativi(SESSANTAQUATTRO)....con le lacrime agli occhi ero. 35 h il totale ma mi rimane qualche boss da tirar giù.che so c'è ma nn l'ho ancora trovato(nn uso guide).
Rimango dell'idea che hanno reso alcuni bossesageratamente punitivi, ma senza criterio. Io ho dovuto cambiare build solo per fare questo finale. Puntanto tutto sul corpo a corpo,difesa sacra e da corpo a corpo e scudo(che nn usavo mai nella build precedente fatta di due katane.gigante e lama di malenia). Abbandonando definitivamente katane e magie per colpire da lontano.finale,messmer e bayle il terribile
cmq voto 8,5.
rimango dell'idea che anche se subllime (con riserva....difficoltà da calibrare meglio e ottimizzare magagne grafiche) che si merita il terzo posto nella mia personale classifica dei migliori dlc all times.
1)blood & wine - the witcher 3
2)shivering isles (oblivion)
3)shadow of the erdtree(elden ring)
a seguire roba tipo il destino di atlantide(AC odyssey), point lookout(fallout 3), following (dying light).....
brava from e io nel mentre continuo a scorrazzare per il regno....
Post automatically merged:
io sono a 13 e 8 e nn ho idea di dove trovare gli altri![]()
ora la potenza d'attacco nn la ricordo....molto bello potenziare...ma sto a girare e rigirare ma nn trovo una sega13 penso sia poco per il boss finale, io sono già a 16 e devo ancora fare diverse cose, lo scopo del dlc è esplorare per cercare i frammenti che sono più importanti dei livelli normali in questo dlc.
Ti sei complicato la vita perché sei andato dritto per dritto.
Ricordatevi che i livelli sui frammenti migliorano drasticamente attacco e difesa.
Che potenza di attacco hai ad esempio?
Cmq fatta la quest delle 3 dita, il boss è stato una roba assurda