PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
A destra che intendi esattamente?
Nella zona destra della mappa . La via obbligata sembrerebbe verso
sinistra , passando sotto al castello dove ci sono i vasi

affrontato Messmer
al di là del fatto che il dungeon è na cosa fuori di testa da quanto è bello , lui è spettacolare . Elegante ma anche aggressivo all’ inverosimile e mi ha ricordato un botto Malenia quando andava in picchiata e faceva l’esplosione . Anche con attacchi pesanti sembrava impossibile rompergli la postura e poi ho provato ad usare le mosche (magia arcano) e.. gli “bloccava” gli attacchi costringendolo a non poter più andare a raffica ed a quel punto botte di reduci a ed è scoppiato

Ero tentato di farmi uccidere per affrontarlo di nuovo da quando mi stava piacendo :bruniii:

Domanda per chi l’ha affrontato: se volessi andare verso destra della mappa da lì , si può fare direttamente dal suo dungeon o c’è un’altra via? Ditemi solo sì o no pls
A me ha ricordato anche
un misto tra Owl father e great serpent di Sekiro.

Nella zona destra della mappa . La via obbligata sembrerebbe verso
sinistra , passando sotto al castello dove ci sono i vasi
Dici la zona verde quindi? Io ancora non ho trovato una strada
Penso però sia dal castello e di dover esplorare meglio, non vedo altre possibili vie
Post automatically merged:

Rettifico, nell'esatto momento successivo alla pubblicazione del post
ho trovato la strada dal castello, quindi sì

Visto che ci sto entrando in NG+ (di rifare una run da zero non avevo voglia e purtroppo l'unico save stava li) che livello mi consigliate?

I fottuti jumpscare di ste merde, mi ero dimenticato di quanto fossero piacevoli
ELDEN-RING-20240626182156.jpg

Incredibile questo dlc, ho preso tutte le mappe ed esplorato gran parte delle zone, tra draghi, pecore e ippopotami...
È praticamente grande più della metà del gioco base con ambientazioni stratosferiche e interconnessioni tra le varie zone assurde.
La costa ad esempio.... È semplicemente arte.

Sono lv 15 con i frammenti e lv classico 170.
Ho preso una super katana con la skill stellare a dir poco devastante, è praticamente una combo di vergil di dmc :asd:
Ho potenza di attacco 1400 e passa, stesi vari boss, ora devo completare la questo delle tre dita...

Ma esiste (spoiler armatura)
la variante con il mantello spettrale del death knight set? :morty:

Alla fine glielo fatta a buttar giù il boss finale.....veramente oltre ogni limite. è riuscito a farmi battere il record del boss finale di demon soul ps3(52 tentativi...ma forse perchè allova ero ancora di primo pelo con i souls).ben 64 tentativi(SESSANTAQUATTRO)....con le lacrime agli occhi ero. 35 h il totale ma mi rimane qualche boss da tirar giù.che so c'è ma nn l'ho ancora trovato(nn uso guide).
Rimango dell'idea che hanno reso alcuni boss
finale,messmer e bayle il terribile
esageratamente punitivi, ma senza criterio. Io ho dovuto cambiare build solo per fare questo finale. Puntanto tutto sul corpo a corpo,difesa sacra e da corpo a corpo e scudo(che nn usavo mai nella build precedente fatta di due katane.gigante e lama di malenia). Abbandonando definitivamente katane e magie per colpire da lontano.
cmq voto 8,5.
rimango dell'idea che anche se subllime (con riserva....difficoltà da calibrare meglio e ottimizzare magagne grafiche) che si merita il terzo posto nella mia personale classifica dei migliori dlc all times.
1)blood & wine - the witcher 3
2)shivering isles (oblivion)
3)shadow of the erdtree(elden ring)
a seguire roba tipo il destino di atlantide(AC odyssey), point lookout(fallout 3), following (dying light).....

brava from e io nel mentre continuo a scorrazzare per il regno....

Da vedere infatti se il 20 è raggiungibile alla prima run, ma non penso.
Dal 10 in poi sono tre semi.
io sono a 13 e 8 e nn ho idea di dove trovare gli altri :segnormechico:

Ultima modifica:
Alla fine glielo fatta a buttar giù il boss finale.....veramente oltre ogni limite. è riuscito a farmi battere il record del boss finale di demon soul ps3(52 tentativi...ma forse perchè allova ero ancora di primo pelo con i souls).ben 64 tentativi(SESSANTAQUATTRO)....con le lacrime agli occhi ero. 35 h il totale ma mi rimane qualche boss da tirar giù.che so c'è ma nn l'ho ancora trovato(nn uso guide).
Rimango dell'idea che hanno reso alcuni boss
finale,messmer e bayle il terribile
esageratamente punitivi, ma senza criterio. Io ho dovuto cambiare build solo per fare questo finale. Puntanto tutto sul corpo a corpo,difesa sacra e da corpo a corpo e scudo(che nn usavo mai nella build precedente fatta di due katane.gigante e lama di malenia). Abbandonando definitivamente katane e magie per colpire da lontano.
cmq voto 8,5.
rimango dell'idea che anche se subllime (con riserva....difficoltà da calibrare meglio e ottimizzare magagne grafiche) che si merita il terzo posto nella mia personale classifica dei migliori dlc all times.
1)blood & wine - the witcher 3
2)shivering isles (oblivion)
3)shadow of the erdtree(elden ring)
a seguire roba tipo il destino di atlantide(AC odyssey), point lookout(fallout 3), following (dying light).....

brava from e io nel mentre continuo a scorrazzare per il regno....

io sono a 13 e 8 e nn ho idea di dove trovare gli altri :segnormechico:
13 penso sia poco per il boss finale, io sono già a 16 e devo ancora fare diverse cose, lo scopo del dlc è esplorare per cercare i frammenti che sono più importanti dei livelli normali in questo dlc.
Ti sei complicato la vita perché sei andato dritto per dritto.
Ricordatevi che i livelli sui frammenti migliorano drasticamente attacco e difesa.
Che potenza di attacco hai ad esempio?

Cmq fatta la quest delle 3 dita, il boss è stato una roba assurda

13 penso sia poco per il boss finale, io sono già a 16 e devo ancora fare diverse cose, lo scopo del dlc è esplorare per cercare i frammenti che sono più importanti dei livelli normali in questo dlc.
Ti sei complicato la vita perché sei andato dritto per dritto.
Ricordatevi che i livelli sui frammenti migliorano drasticamente attacco e difesa.
Che potenza di attacco hai ad esempio?

Cmq fatta la quest delle 3 dita, il boss è stato una roba assurda
ora la potenza d'attacco nn la ricordo....molto bello potenziare...ma sto a girare e rigirare ma nn trovo una sega:segnormechico: cmq si mi son complicato la vita. almeno la soddisfazione di averlo fatto senza aspettare depotenziamento boss da parte di quei caciottari di from.come feci a suo tempo con malenia...
cmq davvero unico boss che mi ha fatto imprecare.il resto gestibile. anche messmer lo feci con difficoltà ma con mooolto meno tentativi(una quindicina mi pare)

Ultima modifica da un moderatore:
ma lol è già arrivato l'artbook, infatti mi erano arrivate notifiche di spedizione, ma non aspettavo nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro