PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Comunque boh, io Amo le katane e le sto utilizzando anche nell'espansione, mi diverto troppo ad utilizzarle :morris2:

Io sono al 15 e mi mancano ancora almeno due zone dell'open world intere, considerando anche i frammenti nascosti che sicuramente ho perso sono sicuro che si può raggiungere il 20 in una sola run (e secondo me nel NG+ si azzererà)

Mi riferisco a questo.

Ma sono d'accordo con il tuo discorso, le katane le ho provate anche io e mi piacciono, però tendo ad usare di più le armi pesanti per una questione di gusti, e le cose che puoi fare nel video non puoi farle con le armi pesanti.

Per il resto nei miei post precedenti ho detto davvero nel dettaglio cosa intendo in generale, non sto giudicando chi usa magie o katane o corde o pugnali, il discorso era un altro.

Buon gaming!

Oh si che puoi farlo con le armi pesanti.

Per il resto, questo non è sciogliere i boss a gratis. È saper buildare bene il proprio personaggio, ed è parte dell'esperienza, tra le piú belle ci aggiungo.

Come si diceva prima questo è un rpg con una massiccia dose di theory crafting dietro, vedere i risultati di tale pratica contro i boss è parte integrante di quello che il gioco vuole dare.

Ultima modifica:
Oh si che puoi farlo con le armi pesanti.

Per il resto, questo non è sciogliere i boss a gratis. È saper buildare bene il proprio personaggio, ed è parte dell'esperienza. E tra le piú belle ci aggiungo vedere i risultato di tutto il theory crafting che si fa su sto gioco.

Infatti questa giocata a me non piace 😳
Se dovessi batterlo al primo incontro così poi, che brutto madonna.

E ha anche usato l'oggetto apposito per atterrarlo, oltre agli svariati potenziamenti.

Penso di aver ripetuto 14 volte che mi sono spiegato bene, il mio video contro Rellana l'hai visto? Intendevo quello.

Poi ripeto, sono d'accordo anche sul tuo di discorso, non ci piove.

Infatti questa giocata a me non piace 😳
Se dovessi batterlo al primo incontro così poi, che brutto madonna.

E ha anche usato l'oggetto apposito per atterrarlo, oltre agli svariati potenziamenti.

Penso di aver ripetuto 14 volte che mi sono spiegato bene, il mio video contro Rellana l'hai visto? Intendevo quello.

Poi ripeto, sono d'accordo anche sul tuo di discorso, non ci piove.

Tu puoi giocarlo come vuoi il gioco. Ma il discorso è che dai tuoi post si capisce che basta equipaggiarsi una katana o una magia rotta per battere a gratis tutti i boss, quando non è cosí. :asd:

Lo puoi fare praticamente con quasi tutti gli equip del gioco e il dlc ne ha aggiunte tante altre, ma il minimo comune denominatore tra tutte queste situazioni è una fase di buildaggio del personaggio ma anche di apprendimento del fight, perché non è che tutti sti video sono first try, ma manco per sogno. :asd:

Tu puoi giocarlo come vuoi il gioco. Ma il discorso è che dai tuoi post si capisce che basta equipaggiarsi una katana o una magia rotta per battere a gratis tutti i boss, quando non è cosí. :asd:

Lo puoi fare praticamente con quasi tutti gli equip del gioco e il dlc ne ha aggiunte tante altre, ma il minimo comune denominatore tra tutte queste situazioni è una fase di buildaggio del personaggio ma anche di apprendimento del fight, perché non è che tutti sti video sono first try, ma manco per sogno. :asd:
Probabilmente tra le cose più belle e soddisfacenti dei souls :asd:

Devo ancora esplorare molte zone, ho aperto una porta e mi sono trovato davanti il boss finale.
Non pensavo di beccarlo così presto, ma tanto mi ha aperto in due.
Poi mi sono buttato su Street Fighter che è uscito Bison, ci sarà da studiarlo il simpaticone.

Non ho notato nessuna differenza di bilanciamento.

Dai miei post si capisce male perché non li leggete mai tutti in modo completo perché probabilmente i Wall of text vi piace leggerli solo per determinati utenti, non è un attacco ma probabilmente un dato di fatto e mi spiace.

Comunque no, non ho mai inteso quello.

Intendevo appunto ciò che hai detto tu, un boss non si fa First try nel 90% dei casi.

A parte quelli minori o appunto facendo una determinata giocata di quelle che ho inteso, io stesso poco fa ho fatto un boss minore in un dungeon First try, perché gli toglievo semplicemente tantissimo, ma è uno di quelli minori e appunto non c'entra.

Ecco cosa intendevo con 2/3 try? Lol? Vabbè domani dai.

Ma penso ci siamo capiti tutti. Non c'è necessità di portare avanti il discorso per pagine XD.

Comunque mappa davvero immensa, non è solo questione di estensione, ma di strati, appunto verticalità e profondità, circa 17 ore e devo ancora esplorare tutta la seconda porzione di mappa ( e ho lasciato qualcosa nella prima ).

Na roba devastante, e non sto a guardare i ciuffi d'erba eh ( a parte le panoramiche che non puoi non guardare e osservare ), è tutto concentrato quindi ogni due per tre trovi roba.

Completata

la prigione di Belurat. Speravo che il nano boss mi droppasse l'arma (con la weapon art maleniana) ma nada. Mi sa che la dropperà il suo maestro.

Però non sono molto convinto sia finita qui. Mi pare si possa andare ancora più in basso, ma non mi pare ci sia una strada al momento.
Inoltre, dell'evento Redbull mi ero spoilerato 30 secondi di un boss che si trovava in un'ambientazione uguale.

Boh, magari si raggiungerà dall'insediamento sopra, che devo ancora esplorare

Basta continuare con le frecciatine dirette ad altri utenti, grazie.

Completata

la prigione di Belurat. Speravo che il nano boss mi droppasse l'arma (con la weapon art maleniana) ma nada. Mi sa che la dropperà il suo maestro.

Però non sono molto convinto sia finita qui. Mi pare si possa andare ancora più in basso, ma non mi pare ci sia una strada al momento.
Inoltre, dell'evento Redbull mi ero spoilerato 30 secondi di un boss che si trovava in un'ambientazione uguale.

Boh, magari si raggiungerà dall'insediamento sopra, che devo ancora esplorare
In pratica hanno rifatto l'estetica dei dungeon secondari: ora hai la prigione ghiacciata al posto delle tombe, la forgia al posto delle caverne/miniere ma continuerai a rivedere quelle estetiche riciclate in altri (pochi) dungeon visto che vanno per tipologia. Ad essere unico e molto vario è il level design però, praticamente tutti sono alla pari con i migliori e più eccentrici del gioco base (tipo quello nella capitale che ti disorientava con il loop di stanze uguali ma diverse).

Io pochi e ho finito la rocca delle ombre ieri sera, tu dove sei arrivato?
Io adoro come hanno caratterizzato gli NPC in quest'espansione e sono scritti benissimo, però incredibilmente facile far fallire le quest saltando anche un solo passaggio, io per esempio avrei dovuto parlare con Ansbach dopo aver parlato con Freyja, ho fatto l'inverso e adesso lui se n'è andato e non so dove trovarlo
Ho continuato un attimo la quest principale e credo di esser arrivato alla fine, non pensavo di esserci perché appunto non avevo incontrato piú nessuno, conta che non ho esplorato la mappa ad est/nord-est.
Però ecco :morty: ci sono rimasto, ora mi sa che ho missato le questline e non so neanche come visto che ho girato molto.
Post automatically merged:

Non pensavo fosse così significativo l'upgrade :coosaa: 3 livelli free.

------------------

Sempre grazie Miyazaki, pensavo tutta la maratona fosse per nulla invece... (spoiler dungeon avanzato)
l1Vl5KC.jpeg

Btw state lontani dai pervertiti tutto questo orrore rende malati.

FLt6kCK.jpeg

Ultima modifica:
Questa è la Katana che dicevo questa mattina

Stupenda anche questa
Perfetta per una build Dex, potrei anche respeccare per questa. :predicatore:
Madonna la sua weapon art :ahsn:

affrontato Messmer
al di là del fatto che il dungeon è na cosa fuori di testa da quanto è bello , lui è spettacolare . Elegante ma anche aggressivo all’ inverosimile e mi ha ricordato un botto Malenia quando andava in picchiata e faceva l’esplosione . Anche con attacchi pesanti sembrava impossibile rompergli la postura e poi ho provato ad usare le mosche (magia arcano) e.. gli “bloccava” gli attacchi costringendolo a non poter più andare a raffica ed a quel punto botte di reduci a ed è scoppiato

Ero tentato di farmi uccidere per affrontarlo di nuovo da quando mi stava piacendo :bruniii:

Domanda per chi l’ha affrontato: se volessi andare verso destra della mappa da lì , si può fare direttamente dal suo dungeon o c’è un’altra via? Ditemi solo sì o no pls

affrontato Messmer
al di là del fatto che il dungeon è na cosa fuori di testa da quanto è bello , lui è spettacolare . Elegante ma anche aggressivo all’ inverosimile e mi ha ricordato un botto Malenia quando andava in picchiata e faceva l’esplosione . Anche con attacchi pesanti sembrava impossibile rompergli la postura e poi ho provato ad usare le mosche (magia arcano) e.. gli “bloccava” gli attacchi costringendolo a non poter più andare a raffica ed a quel punto botte di reduci a ed è scoppiato

Ero tentato di farmi uccidere per affrontarlo di nuovo da quando mi stava piacendo :bruniii:

Domanda per chi l’ha affrontato: se volessi andare verso destra della mappa da lì , si può fare direttamente dal suo dungeon o c’è un’altra via? Ditemi solo sì o no pls
A destra che intendi esattamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro